Autore Topic: Giornata bianconera....  (Letto 3370 volte)

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Giornata bianconera....
« il: 06 Febbraio 2009, 03:38:02 pm »
.... lo sarà certamente domenica. A quanto pare sol 1/3 degli abbonati parteciperà e di questo .... bisognerà che qualcuno ne prenda atto!!
Ho l'impressione che a volte è più la necessità di avere pubblico che quella di avere tifosi....
Comunque più che l'iniziativa, la cosa più sconcertante è stato il diktat del nostro democratico AD dal pulpito di Corner: " .... La giornata rossazzurra?....Neanche a parlarne, anzi è argomento chiuso...!"

Vedrete che più avanti la cosa si ... affinerà.
 Si sta pensando d'introdurre "lo spuntino rossazzurro": ogni abbonato ha l'obbligo di consumare una vivanda all'interno dello stadio offerta per la modica cifra del prezzo di 3/4 di tagliando, da simpatici stewart all'interno dello stadio. I consumatori obbligati verranno marchiati a sangue e chi non lo sarà, non solo sarà costretto ad abbonarsi per i prossimi 25 anni, ma al doppio del normale!
E' in cantiere anche "L'anno rossazzurro": un anno su cinque tutti gli abbonati saranno obbligati a seguire tutti gli allenamentio della squadra alla modica cifra di un tagliando di curva (30 euri).
E vedrete che ci sarà pure il "Giubileo rossazzurro". Che grandi che siamo!
Solo così la società farà sentire i propri tifosi parte integrante del progetto...!
Filantropi

NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA
MALATO PO CATANIA

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Giornata bianconera....
« Risposta #1 il: 06 Febbraio 2009, 05:01:25 pm »
 :-D

Offline sonar

  • Utente
  • ***
  • Post: 299
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Giornata bianconera....
« Risposta #2 il: 07 Febbraio 2009, 12:53:37 am »
:-D

Immagino che la tua risata è sarcastica, poichè credo che c'è poco da ridere, non per niente da qualche tempo per altri motivi che non condivido, mi è passata la voglia di scrivere.
io che sono sempre stato uno dei pochi che lo ha sempre difeso a spada tratta, questa volta non trovo un solo motivo per poter giustificare la giornata juventina, come giustamente la definisce Malato.
Pensare di fare gli interessi della società a discapito dei veri sostenitori è quanto di più deplorevole si possa fare, a parte che se proprio si doveva fare la giornata dei "cani sciolti", sarebbe stato più opportuno farla con altre squadre e non contro i gobbi sapendo che Catania e dintorni ne è piena.
Consegnare il Massimino a masse ostili in un momento delicato come l'attuale è puro autolesionismo, e onestamente mi fa specie che evidentemente c'è il placet del presidente.
Spero solo che non debbano a pentirsene.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Giornata bianconera....
« Risposta #3 il: 07 Febbraio 2009, 09:30:53 am »
Citazione
Consegnare il Massimino a masse ostili in un momento delicato come l'attuale è puro autolesionismo,

Puro vangelo!
Pecunia non olet ma è auspicabile che la società scegliesse altre forme per battere cassa. Consegnare lo stadio ai tifosi avversari in una gara difficilissima e in un momento delicato, induce i tifosi a riflettere e a trarre le proprie conclusioni.
Scrivo queste due righe per esprimere solidarietà sia a coloro che si sono gravati di questo nuovo balzello (penso a chi allo stadio sovente ci va con i figli appresso e la spesata non sarà indifferente per chi campa di stipendio) e sia a quelli che hanno deciso di astenersi per una propria forma di principio.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Giornata bianconera....
« Risposta #4 il: 07 Febbraio 2009, 01:07:42 pm »
Penso che la società dovrebbe dire apertamente se ha bisogno di un contributo supplementare per prolungare il sogno, perché fin qui ha sempre voluto sottolineare quanto in salute siano le sue casse, peccando palesemente di incoerenza. Penso che chiunque preferirebbe avere un abbonamento (ancora) più caro piuttosto che sorbirsi la compagnia dei gobbi.

E' anche vero che in questo modo anche gli sportivi catanesi non catanisti possono assaggiare il calcio di serie A, ma penso che sarebbe motivo di orgoglio avere uno stadio con tutti abbonati, in una città storicamente allergica al pagamento dei biglietti (persino alla prima stagione di A, datata 1954-'55, si fecero soli 5.000 abbonamenti, e la società soffriva pesantemente il fenomeno dei portoghesi, che mettevano a repentaglio la vita stessa del sodalizio, altri tempi, per fortuna!).

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Giornata bianconera....
« Risposta #5 il: 07 Febbraio 2009, 03:47:23 pm »
Penso che la società dovrebbe dire apertamente se ha bisogno di un contributo supplementare per prolungare il sogno

Bua, Credo  che questa possa essere un'ipotesi credibile!  A mio modesto avviso sarebbe piu' consono e appropriato creare una sezione ristorativa e negozi che vendano i gadgets e le magliette del Catania; Insomma trasformare il Cibali in un vero e proprio centro polivalente, possibilmente con campettti di calcetto e altre attivita' sportive appartenenti alla Societa' , in tal modo si creerebbe un polo d'attrazione per la gente che spenderebbe in modo piu' naturale costringere la gente a fare qualcosa non e' carino.

Meglio implementare i servizi offerti a questo punto cosi' non costringi nessuno a fare qualcosa e sicuramente avrebbero degli introiti che li aiuterrano a sviluppare altri progetti.

Saluti

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Giornata bianconera....
« Risposta #6 il: 07 Febbraio 2009, 04:03:13 pm »
Penso che la società dovrebbe dire apertamente se ha bisogno di un contributo supplementare per prolungare il sogno

Bua, Credo  che questa possa essere un'ipotesi credibile!  A mio modesto avviso sarebbe piu' consono e appropriato creare una sezione ristorativa e negozi che vendano i gadgets e le magliette del Catania; Insomma trasformare il Cibali in un vero e proprio centro polivalente, possibilmente con campettti di calcetto e altre attivita' sportive appartenenti alla Societa' , in tal modo si creerebbe un polo d'attrazione per la gente che spenderebbe in modo piu' naturale costringere la gente a fare qualcosa non e' carino.

Meglio implementare i servizi offerti a questo punto cosi' non costringi nessuno a fare qualcosa e sicuramente avrebbero degli introiti che li aiuterrano a sviluppare altri progetti.

Saluti

Beh, credo che i prezzi delle maglie ufficiali siano troppo onerosi per sperare che i gadget attecchiscano,e  poi così roviniamo i bancarellai!
A parte gli scherzi, credo che non ci siano più margini per trasformare il Cibali, si deve pensare a qualcosa di diverso. Il famoso centro sportivo avrà anche negozi, palestre, campi di calcetto, etc...
Però bisogna cominciare anche a pensare ad un nuovo stadio.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Giornata bianconera....
« Risposta #7 il: 07 Febbraio 2009, 08:40:28 pm »
Sonar, la mia era una risata ironica di assenso a quanto scritto da Malato.

In  questi giorni ho letto tanto sui muri e su internet in merito alla GRA.
L'unica cosa che mi sento di dire e' che per la prima volta, dopo le nefandezze Protesi, saro' straniero a casa mia.
Agli occhi della societa' l'abbonato e il gobbo juventino sbrodolante sono visti e trattati alla stessa maniera.

Non posso accettarlo.
Sono e saro' sempre un tifoso del Catania, ma io domani, dopo trent'anni di onorato servizio, me ne restero' a casa per una partita interna del Catania, tanto lo stadio si riempie lo stesso no?

Signor Lo Monaco, Signor Pulvirenti..Buon pro vi faccia.

SEMPRE FORZA CATANIA.

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Giornata bianconera....
« Risposta #8 il: 08 Febbraio 2009, 12:10:54 am »
Però bisogna cominciare anche a pensare ad un nuovo stadio.
_____________________________________________________________________________________

Certo un campo autonomo e non comunale sarebbe veramente un bel colpo anche perche' non dovranno piu' pagare il pi.zzo  ::) al comune di Catania per giocare e quindi potrebbero gestire i proventi dei biglietti diversamente; per farla breve guadarebbero piu' soldi che poi potrebbero investire a piacimento per il Calcio Catania.  Comunque qui mi rendo conto che fantastichiamo, forse  infatti per fare il campo devi avere permessi e permessini di ogni genere e tipo quindi alla fine ci perdi le speranze o magari per fare uno stadio ci impiegano 60 anni, ovvero quando ci sei arrivato gli altri giocano nello spazio, almeno che ci stupiascano? E fanno lo stadio in 5 anni?

Saluti 

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Giornata bianconera....
« Risposta #9 il: 08 Febbraio 2009, 12:19:12 pm »
Però bisogna cominciare anche a pensare ad un nuovo stadio.
_____________________________________________________________________________________

Certo un campo autonomo e non comunale sarebbe veramente un bel colpo anche perche' non dovranno piu' pagare il pi.zzo  ::) al comune di Catania per giocare e quindi potrebbero gestire i proventi dei biglietti diversamente; per farla breve guadarebbero piu' soldi che poi potrebbero investire a piacimento per il Calcio Catania.  Comunque qui mi rendo conto che fantastichiamo, forse  infatti per fare il campo devi avere permessi e permessini di ogni genere e tipo quindi alla fine ci perdi le speranze o magari per fare uno stadio ci impiegano 60 anni, ovvero quando ci sei arrivato gli altri giocano nello spazio, almeno che ci stupiascano? E fanno lo stadio in 5 anni?

Saluti 

I tuoi dubbi sono leciti. Questa società, fra tanti pregi e i due difetti madornali (comunicazione e gestione degli abbonamenti) si è spesso dimostrata lungimirante, magari a centro sportivo avviato penserà pure a spingere per lo stadio, anche se certo il nostro comune non sarà disponibile come quello di Mascalucia.

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Giornata bianconera....
« Risposta #10 il: 09 Febbraio 2009, 08:52:00 am »
..che tristezza vedere tutti quei rubentini al Massimino...complimenti al Direttore!! =D> =D> =D>

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Giornata bianconera....
« Risposta #11 il: 09 Febbraio 2009, 03:04:13 pm »
Sul sito del Catania esiste una rubrica che si chiama "Il Catania risponde" o una cosa simile. Anche se il segnale di soli 4500 abbonati che hanno esercitato la prelazione è già forte, direi di protestare intanto con le e-mail a quell'indirizzo, poi con "Lo dico a La Sicilia" e, per chi può, stasera a Corner, quando si parlerà per due ore del fallo di mani di Marchionni dimenticando il resto....
Magari si può anche proporre qualche alternativa. Io per esempio farei pagare i biglietti il triplo per le gare con le "grandi", così da tenere lontani i tifosi sospiti, visto che la nostra forza è il Massimino e non è il caso di giocare in trasferta 20 partite.
Che ne dite?

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Giornata bianconera....
« Risposta #12 il: 09 Febbraio 2009, 06:57:10 pm »
Io per esempio farei pagare i biglietti il triplo per le gare con le "grandi", così da tenere lontani i tifosi sospiti, visto che la nostra forza è il Massimino e non è il caso di giocare in trasferta 20 partite.
Che ne dite?


Non credo sia una buona idea Bua, quello che suggerisci tu e' violazione delle regole di mercato, non credo che il nostro Catania abbia perso con la juve perche' cerano piu' tifosi gobbi che tifosi del Catania, il Catania ha perso perche' e' stato sfortunato e perche' Terlizzi ha fatto una papera da giocatore di Terza Categoria se non peggiore, forse, CSI, ecco per me la spiegazione e' tutta li'.  Inoltre questo sembra essere un momento no! Sono fiducioso e tranquillo gia' dalla prossima partita con il Chievo, ad ogni modo non ho capita perche' Plasmati e' stato dato in prestito all'Atalanta.

Saluti

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Giornata bianconera....
« Risposta #13 il: 10 Febbraio 2009, 09:22:40 am »
Io per esempio farei pagare i biglietti il triplo per le gare con le "grandi", così da tenere lontani i tifosi sospiti, visto che la nostra forza è il Massimino e non è il caso di giocare in trasferta 20 partite.
Che ne dite?


Non credo sia una buona idea Bua, quello che suggerisci tu e' violazione delle regole di mercato, non credo che il nostro Catania abbia perso con la juve perche' cerano piu' tifosi gobbi che tifosi del Catania, il Catania ha perso perche' e' stato sfortunato e perche' Terlizzi ha fatto una papera da giocatore di Terza Categoria se non peggiore, forse, CSI, ecco per me la spiegazione e' tutta li'.  Inoltre questo sembra essere un momento no! Sono fiducioso e tranquillo gia' dalla prossima partita con il Chievo, ad ogni modo non ho capita perche' Plasmati e' stato dato in prestito all'Atalanta.

Saluti
Sicuramente hai ragione, ma penso che dia fastidio a tutti vedere alcuni concittadini esultare ad un gol di un avevrsario, specie quando costa una sconfitta come quella con la Juventus (ne ha parlato Andrea Lodato in prima pagina nel giornale di lunedì).

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Giornata bianconera....
« Risposta #14 il: 11 Febbraio 2009, 09:29:57 pm »

 ad ogni modo non ho capita perche' Plasmati e' stato dato in prestito all'Atalanta.

Saluti


Prestito con diritto di riscatto da parte atalantina, Diegos  :-(

E' stata fatta questa scelta perchè la Società crede ancora in Spinesi e, avendo Gionatha le stesse caratteristiche del buon Gianvito (entrambi sono centravanti statici!), si è pensato di dare un'opportunità importante a Plasmati per non tenerlo fermo.... ;-)

Spero per Lui che si faccia valere pure in Polentonia ::)...ma che però l'Atalanta a fine anno non eserciti il diritto di riscatto... 8D

ATALANTINIII...sentite a me...Plasmati è scassu ::)...si, qualche goal lo fa di testa...ma lo volete mettere con la "certezza" Vieri!!??  ::)...Su dai, una "scommessa chi-fim-ha-fattu"...con un campione come Bobo!?
Tunnatinnillu, dai  ::) ...fidatevi dei catanesi che loro si ca ni capisciunu  :-D :-D

Ciao ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est