Autore Topic: Catania-Roma  (Letto 1815 volte)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catania-Roma
« il: 17 Dicembre 2008, 07:25:43 pm »
Cominciamo.Voglio i 3 punti >:(

Non me ne frega di chi abbiamo di fronte,non mi interessa se giochiamo bene ma non vinciamo,non mi interessa che il pareggio o la sconfitta ci puo' stare con la Roma.

Domenica giochiamo una partita di serie A contro altri 11 calciatori.Amavvinciri.

Perche' se facciamo le tabelline come facevano quegli imbecilli di Tuttosport non siamo diversi da loro.

3 punti ca supicchiaria altrimenti mi incaxxo :-))

umastru

  • Visitatore
Re: Catania-Roma
« Risposta #1 il: 17 Dicembre 2008, 08:18:37 pm »
Basta dirlo, Stasera telefono a Totti e gli spiego che per il tuo equilibrio psicofisico e meglio se ci fanno vincere. ::) ::) ::)
Non vorrei rinnovarti la piaga, ma in questo momento la Roma e tra le squadre più in forma del campionato è motivatissima anche perchè se non arrivano tra le primi quattro la Sensi è costretta a svendere. E vedrai che bell'arbitro ci manderanno.
Certo che se i Ragazzi danno il 110% e loro giocano un pò distratti possiamo anche vincere :-D :-D
Detto ciò come ogni domenica alle quindici versero il mio obolo a sky e per due ore scarse dimenticherò raziocinio e buon senso e mi perdero dietro a undici maglie rossoazzurre. 8D 8D
Ciao.
"U Mastru"

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Roma
« Risposta #2 il: 17 Dicembre 2008, 08:37:40 pm »
Ie chi paru tuccu? :-D

Si deve vincere e basta :-D.

Allora ogni volta ci sta una scusa.Ed il ragionamento che fai tu lo fanno anche i giocatori.Ie allura abbiamula a moddu macari chista.Niente scuse ne' prima e manco dopo.Si deve vincere

umastru

  • Visitatore
Re: Catania-Roma
« Risposta #3 il: 17 Dicembre 2008, 08:51:47 pm »
Ie chi paru tuccu? :-D

Si deve vincere e basta :-D.

Allora ogni volta ci sta una scusa.Ed il ragionamento che fai tu lo fanno anche i giocatori.Ie allura abbiamula a moddu macari chista.Niente scuse ne' prima e manco dopo.Si deve vincere
sigh, lo abbiamo perso :^( :^(

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Roma
« Risposta #4 il: 17 Dicembre 2008, 09:22:03 pm »
sigh, lo abbiamo perso :^( :^(

Ma no ora!! 8-) 8-)
Avi ch'è d'accussì...... ::) ::)

Comunque, battere la Roma.... si può fare: Io me la giocherei. E probabilmente me la giocherò!
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

umastru

  • Visitatore
Re: Catania-Roma
« Risposta #5 il: 17 Dicembre 2008, 09:52:42 pm »
sigh, lo abbiamo perso :^( :^(

Ma no ora!! 8-) 8-)
Avi ch'è d'accussì...... ::) ::)

Comunque, battere la Roma.... si può fare: Io me la giocherei. E probabilmente me la giocherò!
Scherzi a parte, credo che la compagnia della forca giocherà con il coltello (metaforico) tra i denti. Se non sbaglio ci saranno in campo molti giocatori che subirono il famoso cappotto a Roma, e ti posso assicurare che quelle cose non si scordano neanche in cent'anni. 8D
Però è difficile, se poi Totti senza neanche guardare la palla con un tocco  ti manda solo d'avanti a Bizzarri qualc'uno dei suoi......
Ciao.
"U Mastru"

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Roma
« Risposta #6 il: 18 Dicembre 2008, 10:11:37 am »
..quella contro la roma e' qualcosa in piu', di diverso...nulla a che vedere con il derby ma e' li...provo una non simpatia immensa verso i colori giallorossi e nulla mi darebbe soddisfazione piu' ghrande che batterla!!!
Mi auguro che i ragazzi ci regalino un Natale da incorniciare...sbattiamoci la LUPA!!!!

 :-P

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Roma
« Risposta #7 il: 18 Dicembre 2008, 10:37:06 am »
Come impostare la partita?

Da un lato, penso che le migliori cose, il Catania, le abbia fatte vedere con il 4312, con Mascara a "inventare" dietro le punte. Dall'altro c'é da dire che in quella posizione loro hanno uno dei mediani più forti del mondo (De Rossi), che potrebbe (ma non é detto) annullare il nostro Beppino. Inoltre, centrocampo che smista e inserimenti dei laterali difensivi e degli stessi centrocampisti sono le migliori armi della Roma, quindi bisognerebbe fermali alla metà campo per poi ripartire. Forse quindi il 4231 lascerebbe troppo campo al centrocampo della Roma. Allora andrei col classico 433 i fase di possesso, e 451 in fase di non possesso palla. Certo, in questo momento Menez é in forma, bisognerà marcarlo bene, magari non lasciandolo 1 contro 1 contro uno dei nostri laterali difensivi (sono buono fino al 31 dicembre ;-)). In ogni caso, giocare corti , compatt, pressing e raddoppi di marcature. Bisognerà spendere molte energie nel primo tempo (perché il catenaccio non si può fare in casa, anche giustamente, se no poi Santo chi lo sente?), magari Zenga, all'iniizo del secondo tempo, potrebbe cambiarne 1 o 2 che hanno speso molto, prima quindi di subire il fisiologico calo. Questa sarà una di quelle partite dove i cambi influiranno molto....


Bizzarri
Silvestre Terlizzi Stovini Sabato (ultima chiamata)
Ledesma Carboni Biagianti (Tedesco)
Martinez Paolucci Mascara.


Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Roma
« Risposta #8 il: 18 Dicembre 2008, 10:39:04 am »
mi cassariai con tutti questi numeri, ovviamente la frase "Forse quindi il 4231 lascerebbe troppo campo al centrocampo" é forse il 4312 lascerebbe....". Quel modulo lasciamolo al Barca...