Autore Topic: Sampdoria-Catania...  (Letto 10800 volte)

umastru

  • Visitatore
Re: Sampdoria-Catania...
« Risposta #45 il: 27 Novembre 2008, 09:32:16 pm »
A Catania ormai il calcio è tutto, è l'unica cosa bella rimasta a questa martoriata città.
8| 8| 8|


 :-D :-D :-D :-D :-D
Certo, se fosse vero, sareste messi proprio male. ::)
Comunque a Catania ci sono un sacco di belle donne.
E si mangia pure bene ;-)
Capomulini, Orso scuro..... :-))
Purtroppo non si vive di solo pesce, e il panorama non si mangia. :^( :^(
Quando parlo con i miei amici giù, mi viene una rabbia feroce.
E poi calmini, che anche voi nella capitale non è che siete messi benissimo. ::) ::)
Ciao.
"U Mastru"

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sampdoria-Catania...
« Risposta #46 il: 27 Novembre 2008, 09:35:55 pm »
E poi calmini, che anche voi nella capitale non è che siete messi benissimo. ::) ::)
Ciao.
"U Mastru"

Come no, da noi ci sono le targhe alterne ;-)
Non per nulla siamo la città più cool d'Italia :-D :-D :-D
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sampdoria-Catania...
« Risposta #47 il: 28 Novembre 2008, 11:21:30 am »

Io aggiungerei che sà tenere lo spogliatoio molto unito. Marino, bravissimo allenatore mi da l'impressione di lasciare un pò da parte i giocatori che non ritiene utili al suo gioco, vedi alla voce Paolucci.
Zenga ,invece oltre a difendere i suoi giocatori a spada tratta come si è visto con Sabato e Sardo, fà sentire importanti anche quelli che giocano poco, o mai, cosa importantissima per un gruppo.
Non sò quanto possa durare a Catania, ma per il nostro abbiente lo trovo molto più adatto di molti altri allenatori, A Catania ormai il calcio è tutto, è l'unica cosa bella rimasta a questa martoriata città.
Non deve essere bello vivere con questa pressione addosso, ne per l'uomo ragno ne per i giocatori.
Spero solo che domenica si vinca anche giocando male ma assicurandoci con ventiquattro punti quel pò di ossigeno per le successive trasferte da cui difficilmente torneremo con dei punti, evitando cosi che "i cucchi" comincino a pontificare.
Ciao.
"U Mastru"
  

Mah...U MASTRU...direi che più che Paolucci...che a Udine era chiuso da due signori che fanno per nome Quagliarella e Di Natale...direi la miopia che ebbe a non considerare mai uno come Biagianti....

Salvo poi...causa forza maggiore (infortuni e squalifiche dei cosiddetti titolari!)...utilizzarlo nella disperata partita di Bologna contro il Chievo...Marco rispose alla grandissima (pensa, veniva dalla C2 e fu catapultato in A per uno spareggio per non retrocedere...) e forse lì il buon Don Pasquale (che resterà per me sempre e solo, comunque, il number one!) si sarà mangiato le mani...

Tant'è che radio mercato vocifera di un'offerta dell'Udinese al Catania per Marco Biagianti...

Riguardo Zenga...sono d'accordo con quanto scrivi.
Non mi è piaciuta l'uscita di fondaco con quel lottizzato di Varriale...ma ho molto gradito la difesa a spada tratta della squadra dalle solite "zite sdignuse" che evidentemente saranno state abituate in passato a vedere Gentile e Cabrini in maglia rossazzurra...::)

Infine ...verità sacrosanta la tua su Catania!
Io dico sempre che le uniche cose che mi fanno sentire fiero di essere Macca Liotro...sono il paesaggio, il barocco e, appunto, il Calcio Catania...

Per questo m'inkaz.zo parecchio quando qualcuno...davanti allo scempio che certa politica ha fatto di questa città...cerca il pelo nell'uovo per dover, ad ogni costo, criticare la gestione Pulvirenti - Lo Monaco...

Ciao
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sampdoria-Catania...
« Risposta #48 il: 28 Novembre 2008, 11:35:53 am »
OTTIMA NOTIZIA!!! :-)) :-)) =D> =D> =D>
Forse la Battipagliese o il Cisco Roma ::)).

Qualcosa di meglio: niente popodimenoche.... il Pisa o il Grosseto ::) ::)
A Palermo, lui dice, non ci verrebbe (e bisogna vedere ku u vuoli :-D) ma basterebbero un paio di buoni per la spesa nei supermercati MZ che firmerebbe col sangue anche un quinquennale :-D :-D

Citazione da: Fantadrum
Raccogliamoci in uno speranzoso silenzio e che il volo del Gabbiano se lo porti lontano. Sì, sì, con tanti complimenti per quello che ha fatto nel passato, però con tanti ciao ciao con la manina! ::)

Bravo! Anche tu ti sei accorto che Spinesi, relativamente a questa categoria, altro non è che un modesto ammuttapalloni ::)
Volendo, se la può giocare in quelle squadre che lottano per la salvezza, anche perchè il senso della posizione non gli manca e il fiuto del gol nemmeno. L'eleganza però è pari quella di un contadino col vestito della domenica ::) e i piedi sono molto simili a quelli di Migliaccio, uno che l'ammuttapalloni lo fa di ruolo.
Penso comunque che se l'avessimo avuto noi in rosa in questo scorcio di campionato, una mezza dozzina di gare li avrebbe fatte sicuramente. Ma non è uno come Spinesi che cerca il Palermo.


::)...e sulu tu ci potevi dare manforte a Fantadrum....

Chi t'accattasti macari tu u Football Manager!? ::)


Senti...alla luce di tutti questi fuoriclasse che avete avuto a Palermo...me ne sai trovare uno che nelle ultime 4 stagioni abbia totalizzato il seguente score:

23 goal in B

24 in A

2 in Coppa Italia

Tot. 49 goal  ::)

Se non ci riesci...torna a giocare alla Play Station cu Fantadrum, ok!?

Ciao! ::)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sampdoria-Catania...
« Risposta #49 il: 28 Novembre 2008, 12:23:51 pm »
OTTIMA NOTIZIA!!! :-)) :-)) =D> =D> =D>
Forse la Battipagliese o il Cisco Roma ::)).


Chi t'accattasti macari tu u Football Manager!? ::)


Seeh, seeh, scherzaci cu' football manager...intanto io avevo preso zarate tre anni fa al Catania (col gioco), poi, grazie a Sky, due anni fa l'ho "ricercato" (ci si affeziona ai giocatori del gioco), l'ho visto giocare in TV e mi sono detto "..azzo, questo é davvero forte". Pensa se Lo Monaco avesse giocato a "football manager 07" :-D :-D :-D, a quest'ora avremmo zarate al Catania e, vendendolo, di centri sportivi ne potevamo costruire 4-5!!!!!!!!! Ed oggi i telecronisti che dicono che questo Zarate era uno sconosciuto :-D :-D :-Dgiocate di più!!! :-D :-D ::) ::)

Lo stesso Balotelli, l'avevo comprato (nell'edizione successiva) un anno e mezzo fa, incuriosito (sempre per quella ragione), una domenica mattina ho visto una partita delle giovanili dell'Inter, e ho pensato "questo diventa un campione". Tohh!

 ::) ::) ::) ::)Seeh, seeehh, gasperino gasperuzzo, iocaci cù football managgerr  ::)

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sampdoria-Catania...
« Risposta #50 il: 28 Novembre 2008, 12:24:15 pm »
Seeh, seeh, scherzaci cu' football manager...intanto io avevo preso zarate tre anni fa al Catania (col gioco), poi, grazie a Sky, due anni fa l'ho "ricercato" (ci si affeziona ai giocatori del gioco), l'ho visto giocare in TV e mi sono detto "..azzo, questo é davvero forte". Pensa se Lo Monaco avesse giocato a "football manager 07"   , a quest'ora avremmo zarate al Catania e, vendendolo, di centri sportivi ne potevamo costruire 4-5!!!!!!!!! Ed oggi i telecronisti che dicono che questo Zarate era uno sconosciuto   :-Dgiocate di più!!!   

Lo stesso Balotelli, l'avevo comprato (nell'edizione successiva) un anno e mezzo fa, incuriosito (sempre per quella ragione), una domenica mattina ho visto una partita delle giovanili dell'Inter, e ho pensato "questo diventa un campione". Tohh!

    ::)Seeh, seeehh, gasperino gasperuzzo, iocaci cù football managgerr 

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sampdoria-Catania...
« Risposta #51 il: 28 Novembre 2008, 01:20:13 pm »
Fanata, io il calcio lo seguo, mi piace il gioco, non l'aspetto di gestione.

Spinesi. Cosa abbia di meno di un Tiribocchi, di un Corradi..non saprei.
Ovvio nessuno lo paragonerebbe mai a Toni. O ad Amauri.

Ma meglio di Succi o Budan..Credo possa definirsi.

Ovvio che si punti al meglio, ma il Gabbiano in B non ha rivali. In A, nella classifica mediobassa, fa la sua porca figura.

Mia modesta opinione.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5534
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Sampdoria-Catania...
« Risposta #52 il: 28 Novembre 2008, 04:04:00 pm »
Seeh, seeh, scherzaci cu' football manager...intanto io avevo preso zarate tre anni fa al Catania (col gioco), poi, grazie a Sky, due anni fa l'ho "ricercato" (ci si affeziona ai giocatori del gioco), l'ho visto giocare in TV e mi sono detto "..azzo, questo é davvero forte". Pensa se Lo Monaco avesse giocato a "football manager 07"   , a quest'ora avremmo zarate al Catania e, vendendolo, di centri sportivi ne potevamo costruire 4-5!!!!!!!!! Ed oggi i telecronisti che dicono che questo Zarate era uno sconosciuto   :-Dgiocate di più!!!   

Lo stesso Balotelli, l'avevo comprato (nell'edizione successiva) un anno e mezzo fa, incuriosito (sempre per quella ragione), una domenica mattina ho visto una partita delle giovanili dell'Inter, e ho pensato "questo diventa un campione". Tohh!

    ::)Seeh, seeehh, gasperino gasperuzzo, iocaci cù football managgerr 

Però Biagianti ti era sfuggito, no?!
Comunque Lo Monaco ha detto che Zarate lo ha consigliato lui a Lotito, chissà, forse costava già troppo (infatti la Lazio deve riscattarlo, mi pare).
Ad ogni modo direi che in questi anni di gestione sono più gli acquistui azzeccati che quelli sbagliati, nonstante i vari Zavagno, Messera, Ferrante...
Sicuramente ha fatto meglio di quanto avrebbe fatto seguendo le indicazioni di questo forum:-)
Spinesi, oltre ad essere un buon giocatore (come ha detto Marco69 sicuro non meno di un Corradi) è anche un'ottima persona, uno da Catania.
Ciao!

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sampdoria-Catania...
« Risposta #53 il: 28 Novembre 2008, 06:28:33 pm »
Senti...alla luce di tutti questi fuoriclasse che avete avuto a Palermo...me ne sai trovare uno che nelle ultime 4 stagioni abbia totalizzato il seguente score:

Toni ne fece 50 in due anni tra A e B.
Amauri non è giocatore di serie B e in A lo scorso anno fece i suoi 15 gol giocando praticamente da solo. E Amauri è uno che si va a prendere la palla a centrocampo e va a fare gol da solo, non aspetta il passaggio smarcante in area per poi tirare una puntazza arraggiata a porta vuota (alla Spinesi per intenderci :-D)
Insomma, a Palermo ci sono, e ci sono stati, giocatori di spessore diverso. Il tanto vituperato Brienza, "arruginito dalla panchina rosanero e che non valeva 3 mln", fece 8 gol in mezzo campionato :-))
Rassegnati, Fantadrum ha il palato fine.
Che si stia palermitanizzando? ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sampdoria-Catania...
« Risposta #54 il: 28 Novembre 2008, 09:21:46 pm »
..............................
Rassegnati, Fantadrum ha il palato fine.
Che si stia palermitanizzando? ::)

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin.........chi.........aaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8|
FANTADRUM occorre smentita  CA-TE-GO-RI-CA!!!!!!!!!!!!!!!!!
E con chi discuti poi se ti manca il contraddittorio di Gaspare?
Se così fosse siamo costretti a vendere S. S. ai rosella!!!!!!!!! (S.= Sardo e S.= Spinesi) e fargli finalmente vincere il campionato! e poi la cempionslighe 8-)

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sampdoria-Catania...
« Risposta #55 il: 28 Novembre 2008, 09:29:03 pm »
Aggiungerei Bua, che lo scorso anno Spinesi ha giocato con un allenatore che ha costretto Mascara a fare il terzino.
Che non prevedeva possesso palla, ma contropiede e scatti veloci.

Ovvero l'esatto contrario di come vorrebbe giocare Spinesi.

Con tutto questo ha realizzato sette reti, se non ci fosse stato l'infortunio avrebbe tranquillamente raggiunto la doppia cifra.

Se, come ventilato, dovesse andare via, mi auguro non vada a finire in squadra concorrenti per la salvezza.

umastru

  • Visitatore
Re: Sampdoria-Catania...
« Risposta #56 il: 28 Novembre 2008, 09:34:06 pm »
..............................
Rassegnati, Fantadrum ha il palato fine.
Che si stia palermitanizzando? ::)

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin.........chi.........aaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8|
FANTADRUM occorre smentita  CA-TE-GO-RI-CA!!!!!!!!!!!!!!!!!
E con chi discuti poi se ti manca il contraddittorio di Gaspare?
Se così fosse siamo costretti a vendere S. S. ai rosella!!!!!!!!! (S.= Sardo e S.= Spinesi) e fargli finalmente vincere il campionato! e poi la cempionslighe 8-)
Cominciavo a sospettarlo anch'io, a forza di stare a Palermo, una panella oggi, nu pane cha meusa domani.... Lo stiamo perdendo.
Coraggio, proviamo a salvarlo con un'endovena di seltz limone e sale, facciamogli ingurgitare a viva forza na paia di chilate di granita di gelso, come facciamo senza di lui?! :^( :^( :^(
E poi i cugini sono già abbastanza inguaiati con Zamparini, per loro Fanta potrebbe essere il colpo fatale, la classica goccia. ::) ::) ::)
Ciao a tutti, adesso spengo perche mi sà che per stasera ne ho sparate troppe.
"U Mastru"

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sampdoria-Catania...
« Risposta #57 il: 29 Novembre 2008, 01:37:34 pm »
..............................
Rassegnati, Fantadrum ha il palato fine.
Che si stia palermitanizzando? ::)

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin.........chi.........aaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8|
FANTADRUM occorre smentita  CA-TE-GO-RI-CA!!!!!!!!!!!!!!!!!
E con chi discuti poi se ti manca il contraddittorio di Gaspare?
Se così fosse siamo costretti a vendere S. S. ai rosella!!!!!!!!! (S.= Sardo e S.= Spinesi) e fargli finalmente vincere il campionato! e poi la cempionslighe 8-)
Capra SMENTICO CATEGORICAMENTE!!!!!!!!! Sugnu catanese!!!!! ;-) ;-), i palermitani sono tutti convinti di essere parenti di federico 2  ::), dove lavoro ci sono dei tizi che guardano storto chi compra i vestiti nei negozi ("ma che ti compri i vestiti confezionati? Vai dal sarto nostro..." 8|), commercialmente sembra di essere nel medio evo (ci sono ancora i calzolai, gli arrotini, le falegnamerie nel centro e non ci sono centri commerciali). Certo, ci sono anche gli aspetti positivi (te li racconto un'altra volta)  ;-)

A Marco dico una cosa...parlare con  ì "se" nel calcio è sempre difficile, però se pensi che da quando si è infortunato l'uccellino spennacchiato ::), ci siamo salvati e abbiamo fatto, fino ad ora, uno splendido girone d'andata....magari se non si fosse infortunato jonatha dimensione avventura (chi se lo ricorda? :-))), a quest'ora saremmo in serie B.
L'anno scorso il nostro Bombbeerrr è stata la punta più scarsa della serie A o comunque tra le più scarse (sì lo so che per i pr del Catania è sempre e comunque colpa di qualcun altro: l'alenatore, il modulo, la polizia, il 2 febbraio,,va beh come no)...i goal su azione in campionato sono stati quasi uguali agli avvistamenti di nuovi Panda, le partecoipazioni alla manovra offensiva quanto il numero di avvestamenti dei lupi in sicilia. Un peso per la squadra.
Pesante e fastidioso
Un giocatore che, in serie A (dove i difensori non dormono), o lo fai giocare con il modulo di Marino, o lo lasci in tribuna. Uno che può fare compagnia a Sardo, magari si possono vedere le partite in tribuna con Santo e Gaspare, così se trovano un quinto si fanno anche una partita a briscola in cinque che ci fanno chiu cumpassa ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sampdoria-Catania...
« Risposta #58 il: 29 Novembre 2008, 01:44:26 pm »


Però Biagianti ti era sfuggito, no?!
Comunque Lo Monaco ha detto che Zarate lo ha consigliato lui a Lotito, chissà, forse costava già troppo (infatti la Lazio deve riscattarlo, mi pare).
Ad ogni modo direi che in questi anni di gestione sono più gli acquistui azzeccati che quelli sbagliati, nonstante i vari Zavagno, Messera, Ferrante...
Sicuramente ha fatto meglio di quanto avrebbe fatto seguendo le indicazioni di qusto forum:-)
Spinesi, oltre ad essere un buon giocatore (come ha detto Marco69 sicuro non meno di un Corradi) è anche un'ottima persona, uno da Catania.
Ciao!

Evidentemente anche Lo Monaco gioca a Fm ::) ::) ::) ::) ::). Ma allora perché non l'ha preso? :-\ Lotito dovrebbe avere una clausola di riscatto sugli 11 milioni di euro, bazzecole per un campione come quello.

Sì Bua, la società, tranne qualche fisiologico bidone e bidoncino, ha operato molto bene sul mercato. Bisogna fare a Lo Monaco tanti tanti complimenti!!! =D> =D>

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sampdoria-Catania...
« Risposta #59 il: 29 Novembre 2008, 01:51:59 pm »


Spinesi, oltre ad essere un buon giocatore (come ha detto Marco69 sicuro non meno di un Corradi) è anche un'ottima persona, uno da Catania.
Ciao!
Non ti quoto sul buon giocatore (forse se gli aggiungevi di serie B poteva andare), sul fatto che sia un'ottima persona...beh...forse...non ci sono mai uscito assieme ;-). Ma non credo che sia fondamentale, l'importante è essere buoni professionisti, e in giro ce ne sono.

ciao Bua

Ps Ma chi mette i titoli dei servizi di diario rossazzurro? Sono assolutamente geniali, degni del vecchio "Cuore". Pure gli articoli...quando Gaspare si decide a scrivere le cose e a non fare il pr della società ;-) (l'ultimo pezzo sulla sampdoria era bello, tranne che sull'attacco a due punte troppo simili che non condivido).