Autore Topic: Sampdoria Catania  (Letto 1198 volte)

umastru

  • Visitatore
Sampdoria Catania
« il: 21 Novembre 2008, 09:36:45 am »
Ciao a tutti, Assodato che questa squadra non dovrebbe avere problemi  a salvarsi, a Genova si presenta un'altra occasione per cambiare obbiettivi.
Cosa fara' secondo voi l'uomo ragno? rischierà qualcosa, visto la tranquilla posizione in classifica oppure cercherà di portare a casa il solito punticino?
Io gradirei un Catania più offensivo, Che sò, butto lì: Bizzarri, Sardo (detto pure l'intoccabile ::)) silvestre Stovini e uno tra Sabato o Alvarez. A centrocampo il trio meraviglia, Carboni Biagianti e Ledesma. In avanti si può provare con il trio che ha triturato il Torino domenica scorsa, Peppino, Paolucci più il corazziere Plasmati.
Certo così un filino sbilanciati lo siamo, allora leviamo Plasmati e mettiamo Izco o Baiocco, ma girala come vuoi non mi viene fuori un Catania difensivo. :-D :-D
Certo, la Sampdoria Ha la variabile impazzita che risponde al nome di Cassano che se è in giornata non ce nè per nessuno. A Gennarino per esempio su mangia con appena du stizzi i limuni supra ::) ::) ::)
Però io confido in una cerniera di centrocampo che ha una partita in più giocata insieme nelle gambe, che per gli automatismi fà tanto bene.
In effetti se Carboni continua a crescere in maniera esponeziale in  forma e autorità, Biagianti udite udite è stato addirittura elogiato da Lippi, vogliamo parlare di Ledesma?
Avete notato che le Partite più brutte sono coincise con la sua assenza o con la sua partecipazione a mezzo servizio?
Volete scommettere che il famoso turn over in questo reparto, salvo infortuni Zenga lo userà poco?
Pensate poi quanto peserebbe per il morale della compagnia della forca la prima vittoria fuori casa,vorrebbe dire affrontare la partita successiva con il morale a mille e con una classifica da U.E.F.A.
Dai, sognare non costa niente, poi al mal parata anche perdendo i cugini restano dietro. ::) ::) ::) ::)
Ariciao.
"U Mastru"

Offline marco7

  • Utente
  • ***
  • Post: 152
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sampdoria Catania
« Risposta #1 il: 21 Novembre 2008, 10:05:16 am »
secondo me il catania vincerà con un goal di scarto 0-1 o 1/2 con il solito golletto di mascara
e il palermo vincerà a bologna
scommettitori prendete nota!

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sampdoria Catania
« Risposta #2 il: 21 Novembre 2008, 11:41:58 am »
secondo me il catania vincerà con un goal di scarto 0-1 o 1/2 con il solito golletto di mascara
e il palermo vincerà a bologna
scommettitori prendete nota!
Volesse il cielo! 8-)
Io immagino un Palermo che a gennaio trovi quei correttivi che gli diano un po' di stabità in più; se ciò accadesse possiamo anche competere per chi lotta per il sesto posto. E poichè penso che il Catania si consoliderà nelle zone di quella posizione che occupa penso che sarebbe bellissimo se Palermo e Catania si giocassero l'ultimo posto utile per la coppa uefa.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sampdoria Catania
« Risposta #3 il: 21 Novembre 2008, 11:49:38 am »
Sergio, se così fosse abbiamo da che scrivere per tutta la prossima estate!  ::) ::) ::)
In ogni caso siamo realisti: il Palermo può competere se Ballardini riesce ad esprimersi al meglio; il Catania, speriamo si salvi al più presto possibile e poi si vedrà.......
un saluto