Autore Topic: Palermo 0 - Ibrahimovic 2 (Mastru giocavamo in casa!)  (Letto 1158 volte)

Offline piurosachenero

  • Utente
  • **
  • Post: 50
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Palermo 0 - Ibrahimovic 2 (Mastru giocavamo in casa!)
« il: 16 Novembre 2008, 04:36:39 am »
Ci abbiamo provato ma non e' andata. D'altronde la priorita' di fare punti classifica non e' con l'Inter, a dir la verita' quest'anno il bilancio contro le grandi e' al momento positivo, date le vittorie con Roma e Juve, la sconfitta dunque ci poteva stare. Non dispererei piu' di tanto. Mi preoccuperei di piu' se fossi stato interista dal momento che i nerazzurri sono Ibra-dipendenti. I nerazzuri non hanno un gioco, la scorsa settimana si sono presentati con quattro punte (piu' o meno) e stasera con nessuno che sapeva fare un uno-due decente. Il signor Mourinho non ha ne espresso trame di gioco all'altezza della sua pseudo-bravura ne ha avuto bisogno dei 5 guardiaspalle che aveva citato  in un'intervista 4 anni fa quando faceva lo sbruffone nell'oltremanica (e non e' che sia cambiato poi cosi' tanto).
Il Palermo ed i palermitani devono pazientare fino alla riapertura del mercato di gennaio, addirittura forse l'estate prossima perche', come ben sappiamo, Ballardini ha l'alibi che i giocatori che ha a disposizione non li ha scelti lui, come dire, se sono rose......
Per concludere, a parer mio, non si dovrebbe attendere piu' di tanto Budan, non credo sia la punta che fa al caso nostro. Spero di sbagliarmi.









sonar

  • Visitatore
Re: Palermo 0 - Ibrahimovic 2 (Mastru giocavamo in casa!)
« Risposta #1 il: 16 Novembre 2008, 10:11:33 am »
Certamente col senno del poi siamo tutti bravi, ma l'unico alibi che posso accordare a Ballardini è la tensione che gli procura il boss.
Inevitabilmente condizionato dalle ingerenze a cui è sottoposto, ha effettuato delle sostituzioni, forse più per accontentare il capo e la platea dallo stesso influenzata.
Forse per lo stesso motivo non ha avuto il coraggio di piazzare un uomo su Ibra a togliergli la troppa libertà di cui godeva, e a tal proposito, quel giocatore che si girava di spalle mentre lo svedese scoccava il tiro fatale per l'incolpevole ed esterrefatto Fontana, meriterebbe di essere mandato a raccogliere cacuoccili. ::)
E così lo sbruffone portoghese, può continuare a gongolarsi pur non avendo nessun merito particolare, ma solo la fortuna di avere a disposizione una rosa faraonica, e episodi non sempre casuali ma sempre a favore.

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo 0 - Ibrahimovic 2 (Mastru giocavamo in casa!)
« Risposta #2 il: 16 Novembre 2008, 09:18:05 pm »
Sonar il calcio e' anche fatto da episodi, onestamente bisogna ammettere che i goals di Ibrahimovic sono due capolavori di tecnica e potenza, tanto di cappello, il primo goal e' un'esterno a girare da favola, per me, il secondo e' una sassata precisa nel sette, la diffferenza tra un giocatore normale e un fouriclasse e' proprio questa, quando meno te lo aspetti si inventa una cosa che non e' da comuni mortali appunto FUORICLASSE! E li non ti resta che ammirare il gesto tecnico!

Saluti