Autore Topic: il tifo prescinde dal luogo di nascita...  (Letto 15114 volte)

Offline catania rossonera

  • Utente
  • **
  • Post: 68
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Tifare Milan ??
« Risposta #60 il: 18 Maggio 2006, 11:57:01 pm »
Citazione da: "gregory"
pienamente daccordo con tutti quelli che  dicono sia assurdo tifare per altre squadre di città cosi lontane sia geograficamente che mentalmente [/i].......tante possono essere le considerazioni sul caso e su che cosa porti a tifare per questa o quell'altra squadra .....trofei ? importanza mondiale ? squadre allestite con fior di campioni ? primo piano mediatico ? potere nelle decisioni ? ....tante possono essere le motivazioni  per taluni  che , forse , stanchi di dover conquistare sul campo , con sudore e merito  e non favoritismi , le promozioni  o i trofei o le vittorie si identificano con altre realtà .....con quelle realtà che decidono per tutti  e che hanno avvelenato il gioco , per molti , + bello del mondo .......vi sembrerà retorica ma non lo è ....è solo amarezza ....amarezza e delusione per tutto quello che il calcio è diventato .......forse siamo davvero giunti al momento di un bel " Reset "...anche se ..al punto in cui siamo arrivati credo sia solo una chimera !!!!
Orgoglioso di essere Siciliano  e di essere un tifoso Rossazzurro .....per il resto viviamo in uno stato libero dove ognuno può fare quello che vuole e dunque anche tifare per chi vuole ......rimango in attesa che presto possa vederli tutti allo stadio questi pseudo milanisti o altro,  in occasione, spero presto , di vedere queste squadre giocare contro il Catania e vedere quanti catanesi andranno a sistemarsi nel settore Ospiti ...xchè ho seri dubbi che qualcuno possa sventolare una bandiera o tifare Milan o altro, in Curva Nord o in altri settori dello stadio ...... :wink:
RIMANIAMO IN ATTESA DEI NOSTRI DUE SCUDETTI. :D

Offline catania rossonera

  • Utente
  • **
  • Post: 68
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Trasferisciti a milano
« Risposta #61 il: 23 Maggio 2006, 10:38:33 pm »
Citazione da: "catania rossonera"
Citazione da: "tarantola46"
Rossonero vorrei capire come si può tifare per una squadra i cui principali tifosi non fanno altro che apostrofarci con terroni ed insulti simili.Vorrei capire come una persona nata a Catania possa non essere orgogliosa degli splendidi colori della propria città.Abbiamo l' unica città al mondo in cui sciando si può vedere il mare.Una città stupenda e che pur con i suoi mille problemi è unica al mondo.Non riuscirò mai a capire come in una futura partita contro il milan non si possa non tifare Catania.Orgoglioso della mia città per sempre. :)  :)  :)  :)  :)
caro tarantola...ti rispondo come risposi all'inizio ad un mio detrattore:"il tifo prescinde dal luogo di nascita"... :D

come volevasi dimostrare...nessuna responsabilita' emerge a carico del MILAN...siamo sempre i migliori...in tutti i sensi.... :D

Offline PALERMO CAPITALE

  • Newbie
  • Post: 15
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: il tifo prescinde dal luogo di nascita...
« Risposta #62 il: 24 Maggio 2006, 12:21:55 pm »
Citazione da: "atletista per sempre"
Citazione da: "catania rossonera"
anche se questo e' un forum dedicato al calcio siciliano non bisogna dimenticare l'ingente quantita' di tifosi del "diavolo" presenti a catania, come in qualsiasi altra citta' del mondo... e' quindi anche questa una realta' che ci riguarda, checche' ne dicano i tifosi del catania, per cui nutro il massimo rispetto. per quanto riguarda il catania come squadra e' una realta' che a noi milanisti non riguarda e che viviamo con una gelida indifferenza... senza rancore... ciao a tutti e... UP THE DEVILS.... FOREVER.... :D  :D  :D
ONORE AI TIFOSI ROSSONERI DI CATANIA E DI TUTTA LA SICILIA.PURCHE' NON TIFIATE PULVIRENTESE-BELPASSESE SIETE TUTTI NOSTRI AMICI. :D

Caro amico "atletista",potresti spiegarmi gentilmente perche' chiami i tifosi del catania fans della "pulvirentese-belpassese"? :roll:

Offline catania rossonera

  • Utente
  • **
  • Post: 68
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: il tifo prescinde dal luogo di nascita...
« Risposta #63 il: 25 Maggio 2006, 11:55:48 pm »
Citazione da: "PALERMO CAPITALE"
Citazione da: "catania rossonera"
anche se questo e' un forum dedicato al calcio siciliano non bisogna dimenticare l'ingente quantita' di tifosi del "diavolo"presenti a catania,come in qualsiasi altra citta' del mondo...e' quindi anche questa una realta' che ci riguarda,checche' ne dicano i tifosi del catania,per cui nutro il massimo rispetto.per quanto riguarda il catania come squadra e' una realta' che a noi milanisti non riguarda e che viviamo con una gelida indifferenza...senza rancore...ciao a tutti e...UP THE DEVILS....FOREVER.... :D  :D  :D
e' veramente stupido e puerile censurare chi tifa per un'altro club,pur essendo catanese.una stupida cricca capeggiata da sergio ed altri poveri sfigati come lui vorrebbe monopolizzare,non riuscendovi,il forum.che stolti...il loro infantilismo e' pari solo alla loro stupida arroganza... :lol:
GRANDE PALERMO CAPITALE...DA OGGI FAI PARTE UFFICIALMENTE DELLA LISTA DEI MIEI AMICI. :D

Offline catania rossonera

  • Utente
  • **
  • Post: 68
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: il tifo prescinde dal luogo di nascita...
« Risposta #64 il: 26 Maggio 2006, 07:53:01 pm »
Citazione da: "catania rossonera"
anche se questo e' un forum dedicato al calcio siciliano non bisogna dimenticare l'ingente quantita' di tifosi del "diavolo" presenti a catania, come in qualsiasi altra citta' del mondo... e' quindi anche questa una realta' che ci riguarda, checche' ne dicano i tifosi del catania, per cui nutro il massimo rispetto. per quanto riguarda il catania come squadra e' una realta' che a noi milanisti non riguarda e che viviamo con una gelida indifferenza... senza rancore... ciao a tutti e... UP THE DEVILS.... FOREVER.... :D  :D  :D