Autore Topic: L'OVA A DU RUSSI!!  (Letto 5646 volte)

Offline GASPARE

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
L'OVA A DU RUSSI!!
« il: 02 Ottobre 2008, 12:52:47 pm »
Il Catania scavalca l'Ajax nella classifica Iffhs.

Stilata anche questo mese la classifica delle migliori squadre al mondo dalla federazione IFFHS. Avanza il Catania che supera l'Ajax e il Feyenoord.

Questo il piazzamento delle prime 10 formazioni migliori al mondo:

1) Manchester United (Ing)
2) Chelsea (Ing)

3)Barcellona
4) Boca Juniors (Arg) 250,05) Bayern München (Ger) 248,0
5) Liverpool (Ing) 236,0
6) Bayern

7) Inter e Fiorentina

9) Roma

10 Lione

Mentre questi sono i migliori piazzamenti delle formazioni italiane nel ranking mondiale:

17) Milan (Ita)

51) Juventus (Ita)

71 Napoli (Ita)

81) Lazio (Ita)

108) Sampdoria (Ita)

116) Udinese (Ita)

175) Catania (Ita)

279) Palermo (Ita)

::) SERGIO  ::)....anche l'IFFHS ha l'imperdonabile ignoranza di non conoscere le magie di Zauli...i goal di Miccoli...le verticalizzazioni di Simplicio e le bombe di Bovo  ::)

Insomma...l'OVA A DU RUSSI del Palermo di Zamparini... ::)

Che ignoranti!! Mah!  :-D :-D

Ciao  ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Sergio

• Utente
Re: L'OVA A DU RUSSI!!
« Risposta #1 il: 02 Ottobre 2008, 04:27:30 pm »
Beh, le magie di Zauli c’entrano poco visto che la classifica è mensile. E poi noi paghiamo i disastri scantuliniani, ecco perché siamo scivolati oltre il 200esimo posto. In tempi non tanto remoti eravamo tra le prime 20. How many years us will want for you to catch up that position? ::) ::) :-P

Penso sia giusto che siate avanti, avete un punto in più per giunta conquistato a Torino contro una big del nostro calcio. Non disperiamo però di venirvi ad acciuffare, per superarvi già dal prossimo mese; anche perchè, credo che tu già lo sappia, il prox 19 ottobre abbiamo intenzione di calarvi il carico da 11 ::)
Ciao! ;-)

P.S. Peccato non poter esserci perchè ho la sensazione che questo derby sarà uno dei più belli mai disputati, con la serie A che fa da cornice e con entrambe le squadre che vorranno vincere. Peccato davvero! :^(
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Diegos

• Utente
« Risposta #2 il: 02 Ottobre 2008, 04:35:45 pm »
Sergio nun ti siddiare mpare ma chi vo diri  ::) "How many years us will want for you to catch up that position? "

Con simpatia Diego  ;-)

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #3 il: 02 Ottobre 2008, 04:40:57 pm »
Sergio nun ti siddiare mpare ma chi vo diri 

Tu se non fai il Mister punto e virgola un ti quieti ::) ::)

Tranquillo che Gaspare lo capisce cosa c'è scritto. Lo capirebbe anche se l'avessi scritto in aramaico babilonese ::) :-D :-D

Offline Diegos

• Utente
« Risposta #4 il: 02 Ottobre 2008, 04:45:04 pm »
Sergio nun ti siddiare mpare ma chi vo diri 

Tu se non fai il Mister punto e virgola un ti quieti ::) ::)

Tranquillo che Gaspare lo capisce cosa c'è scritto. Lo capirebbe anche se l'avessi scritto in aramaico babilonese ::) :-D :-D

Si appoi lei un Mister  ::)

Offline marco-69

• Utente
« Risposta #5 il: 02 Ottobre 2008, 09:15:03 pm »
Gaspare..io a questo tipo di classifiche non ho mai creduto...

Non ci credevo quando eravamo dietro, non ci credo adesso.
Fammi andare in UEFA. Fammi fare una decina di campionati stile Udinese..

Poi ne riparliamo, ciao fratello ;-)

Filippo MI

• Visitatore
« Risposta #6 il: 02 Ottobre 2008, 09:30:23 pm »

concordo con Marco of course  8D per Sergio  ;-) di corsa  ;-) :-D

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #7 il: 03 Ottobre 2008, 10:01:28 am »
Citazione
Beh, le magie di Zauli c’entrano poco visto che la classifica è mensile. E poi noi paghiamo i disastri scantuliniani, ecco perché siamo scivolati oltre il 200esimo posto. In tempi non tanto remoti eravamo tra le prime 20. How many years us will want for you to catch up that position? ::) ::) :-P

DIEEEEGOOOOOSSSS  ::) ::)...aiutimi tu...comu si rici in inglese: "Ci rissi l'acqua a quartara, dammi tempu ca ti perciu!!"  ::) ::)....Sergio, noi siamo scienza...no fantascienza! ::)

Citazione
Penso sia giusto che siate avanti, avete un punto in più per giunta conquistato a Torino contro una big del nostro calcio. Non disperiamo però di venirvi ad acciuffare, per superarvi già dal prossimo mese; anche perchè, credo che tu già lo sappia, il prox 19 ottobre abbiamo intenzione di calarvi il carico da 11 ::)
Ciao! ;-)

Vacci lisciu Cugino ::)...ca Paolucci, Mascara e Plasmati fanu cosi ri pazzi e u 19 vi calamu l'asu i mazzi... ::) :-D

Citazione
P.S. Peccato non poter esserci perchè ho la sensazione che questo derby sarà uno dei più belli mai disputati, con la serie A che fa da cornice e con entrambe le squadre che vorranno vincere. Peccato davvero! :^(

Questo te lo quoto  =D> ;-)

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #8 il: 03 Ottobre 2008, 10:19:38 am »

Fratelli carissimi 8-)...nemmeno io gli dò tanto peso...ma è pur sempre un riconoscimento prestigioso al lavoro svolto in questi 5 anni da Puly e LoMy che dovrebbe farci sentire orgogliosi....in una città allo sbando (o quasi!) possiamo andar fieri di qualcosa, non credi!?

Ma al di là di questo...l'intento mio è chiaro ::)....a Palermo qualcuno fa come Murinho ::)...aveumu bisogno ri iddi pi viriri qualchi sceccu a fera  :-D :-D

Ciao  ;-)

Offline Diegos

• Utente
« Risposta #9 il: 03 Ottobre 2008, 02:49:56 pm »
Citazione

DIEEEEGOOOOOSSSS  ::) ::)...aiutimi tu...comu si rici in inglese: "Ci rissi l'acqua a quartara, dammi tempu ca ti perciu!!"  ::) ::)....Sergio, noi siamo scienza...no fantascienza! ::)

Citazione
Ciao! ;-)

Vacci lisciu Cugino ::)...ca Paolucci, Mascara e Plasmati fanu cosi ri pazzi e u 19 vi calamu l'asu i mazzi... ::) :-D

Citazione

Questo te lo quoto  =D> ;-)

Gaspare un detto uguale nella lingua albionica non esiste  ::) quello che si avvicina di piu' e': Siciliano: Dissi' u verme a nuci dammi tempu cca' ti sputtusu  ::) la versione inglese e': The worm tells to the walnut-tree give me some time and I'll do a hole on you  ::)....spero d'essere stato esaustivo e non mi date del Mister pikki sugnu Catanese  ::)

Saluti

Offline ENZO

• Utente
« Risposta #10 il: 02 Settembre 2009, 05:17:32 pm »
Il Catania scavalca l'Ajax nella classifica Iffhs.

Stilata anche questo mese la classifica delle migliori squadre al mondo dalla federazione IFFHS. Avanza il Catania che supera l'Ajax e il Feyenoord.

Questo il piazzamento delle prime 10 formazioni migliori al mondo:

1) Manchester United (Ing)
2) Chelsea (Ing)

3)Barcellona
4) Boca Juniors (Arg) 250,05) Bayern München (Ger) 248,0
5) Liverpool (Ing) 236,0
6) Bayern

7) Inter e Fiorentina

9) Roma

10 Lione

Mentre questi sono i migliori piazzamenti delle formazioni italiane nel ranking mondiale:

17) Milan (Ita)

51) Juventus (Ita)

71 Napoli (Ita)

81) Lazio (Ita)

108) Sampdoria (Ita)

116) Udinese (Ita)

175) Catania (Ita)

279) Palermo (Ita)

::) SERGIO  ::)....anche l'IFFHS ha l'imperdonabile ignoranza di non conoscere le magie di Zauli...i goal di Miccoli...le verticalizzazioni di Simplicio e le bombe di Bovo  ::)

Insomma...l'OVA A DU RUSSI del Palermo di Zamparini... ::)

Che ignoranti!! Mah!  :-D :-D

Ciao  ;-)

MIIII CHE SONO ANDATO A RISPOLVERARE!!!!

Da StadioNews:
02/09/2009 15.58.45
Classifica Iffhs: Palermo sale 14 posti
Secondo la classifica stilata dall´Iffhs (Istituto internazionale di storia e statistica del calcio), il Palermo è il 220esimo club del mondo assieme a Malaga, Portsmouth e Olimpia Asuncion.
Il club rosanero ha totalizzato 84 punti guadagnando 14 posizioni rispetto all’ultima graduatoria. Fuori dai primi 350 l’altra compagine siciliana, il Catania.In vetta i vice-campioni d’Europa del Mancheter United (321 punti) seguiti a tre lunghezze dal Barcellona. Primo club italiano è la Roma al dodicesimo posto.

Qualcuno potrebbe pensare che lo posto per rivalsa ai cugini, ma non è così.

Lo posto solo per far capire il risultato di Zenga con il Catania.

Speriamo non faccia lo stesso con noi!!!!!
 :^( :^( :^( :^(

Saluti
Enzo

Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #11 il: 03 Settembre 2009, 02:57:29 pm »
Il club rosanero ha totalizzato 84 punti guadagnando 14 posizioni rispetto all’ultima graduatoria. Fuori dai primi 350 l’altra compagine siciliana, il Catania :^( :^( :^( :^(

Enzo: ::)
Ma non n'avevi chiffari? 8-) Ora pi Gaspare ci vogliono 10 camomille al giorno pi pigghiari suonnu ::) ::) ::)

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #12 il: 03 Settembre 2009, 05:32:33 pm »
 :-D :-D :-D :-D

Tranquillo Sergiù  ::) ...niente camomilla, ma non vorrei far preoccupare Enzo...però me ne sto sulla riva del fiume a sorseggiare caffè...aspettando che passi il cadavere del Water  ::) ...dopo di che se col suo sostituto vincete lo scudetto lo stesso...farò festa con voi...giuro!  :-D

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #13 il: 03 Settembre 2009, 10:01:43 pm »
me ne sto sulla riva del fiume a sorseggiare caffè...aspettando che passi il cadavere del Water 

Gaspare, sinceramente non riesco a comprendere tutti questi rimpianti per un allenatore tra i più modesti e disorganizzati (almeno dal punto di vista del gioco) tra quelli visti a Palermo. Posso dirti in tutta franchezza che se domani Walterone facesse le valigie e andasse via, mi mangerei na para i feddi i cainni. Se poi, consentimi, dicesse: “ragazzi, vado via, me ne torno a Catania :-D”, mi ittassi ‘ntierra pi risati. ::) ::) ::)

Offline ENZO

• Utente
« Risposta #14 il: 03 Settembre 2009, 10:45:33 pm »
me ne sto sulla riva del fiume a sorseggiare caffè...aspettando che passi il cadavere del Water 

Gaspare, sinceramente non riesco a comprendere tutti questi rimpianti per un allenatore tra i più modesti e disorganizzati (almeno dal punto di vista del gioco) tra quelli visti a Palermo. Posso dirti in tutta franchezza che se domani Walterone facesse le valigie e andasse via, mi mangerei na para i feddi i cainni. Se poi, consentimi, dicesse: “ragazzi, vado via, me ne torno a Catania :-D”, mi ittassi ‘ntierra pi risati. ::) ::) ::)

FUSSI RUMANI!!!!!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO