Autore Topic: Vorrei poter vedere la faccia di quei due  (Letto 1828 volte)

Offline formus

  • Newbie
  • Post: 2
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Vorrei poter vedere la faccia di quei due
« il: 25 Maggio 2006, 10:38:59 am »
Ovvio che mi riferisco ai "figuri" filo-torinisti che RAI3 Sport ha assoldato con la qualifica di opinionisti. Chi, domenica scorsa, ha assistito al loro show non avrà fatto a meno di incazzarsi. Mancanti di tutto: dalla professionalità all'etica; dalla cattiveria (malamente celata) alla ipocrisia; dalla mancanza di certi valori umani (non una parola di cordoglio per le due vittime) allo scherno in diretta ("Licenza poetica", secondo sala, quella che l'arbitro consentì alle due squadre, di onorare con una sorta di minuto di silenzio la morte dei due tifosi......oppure "Domenica ci sarà da ridere" secondo Fascetti, che da aspirante clown volle concludere la sua frase con un "clamoroso al Cibali").
Già nella prima mattinata di Luned', scrissi alla Redazione sportiva di RAI 3, protestando con la stessa Azienda (alla quale pago il canone) che rimane inerme davanti alle sparate da ultras che i due loschi personaggi, in barba alla loro posizione di "neutrali opinionisti", si permettono di mettere in pratica.
A quella mia lettera ne succedettero molte altre, garbate alcune e molto colorite altre, ma tutte che chiedevano le pubbliche scuse (prima) e l'immediato allontanamento (dopo) dei due "Cairo dipendenti".
Roba da schifo!
Ovviamente, adesso, l'unica risposta da dare sappiamo tutti qual è. Non subito, ma domenica prossima.
FORZA CATANIA....FORZA ROSSO-AZZURRI[/b]