Autore Topic: Gli "sgoob" del mercato del Catania ...  (Letto 21304 volte)

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Gli "sgoob" del mercato del Catania ...
« Risposta #75 il: 10 Giugno 2008, 09:40:52 am »
...avere preso Ezechiele mi sembra un buon colpo, nessun euro tirato fuori e discreta esperienza; certo il massimo campionato austriaco equivale alla nostra serie B ma il Trap lo ha sempre messo in campo per cui OK!!

Miiii Llama solo panchina??.. 8| due mezze partite 8| 8|... Gaspareeeeee e' un colpaccio!!!!!.... (ovviamente scherzo, spero che il ragazzo possa essere una sorpresa e che abbia superato i problemi fisici)!

Non discuto le amicizie nè le collaborazioni del Vate, ma anche l'italia e' ricca di buoni giocatori accessibili alle tasche societarie, basterebbe avere la giusta ...considerazione...da chi frequenta Lega e sede Calciomercato...ma e' chiaro che se tel alla Juve con supponenza e arroganza ti mandano a ........

C'e' ancora tempo, lasciamo lavorare in pace Presidente e SuaSignoria, secondo me sono stufi anche loro di soffrire fino all'ultima giornata!!! :-D

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Gli "sgoob" del mercato del Catania ...
« Risposta #76 il: 10 Giugno 2008, 10:01:56 am »
Infatti anche a me piacerebbe avere più italiani in rosa, però la Juve o altri te li danno in prestito, magari secco, e poi se li riprendono, perciò in pratica li devi fare giocare per valorizzarli anche se le cose si metton o male e poi ti rimane nulla.
Evidentemente abbiamo un buon corridoio per il mercato sudamericano, speriamo ci porti a Ladesma che pare sia davvero forte e pure giovane.

Il grosso dilemma riguarda la punta, io di un Corradi non è che mi fiderei molto...
Staremo a vedere.
Ciao!

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Gli "sgoob" del mercato del Catania ...
« Risposta #77 il: 10 Giugno 2008, 01:48:15 pm »
Va bene NICO  :-D :-D :-D...a chi ti fai lisciu tu e to cumpari SANTO... ::) ::)

In questi giorni ho effettivamente cercato notizie più dettagliate su Llama...e a parte "senza una L , trattasi di segretario della CGIL negli anni 70" ::) ::)...ho trovato le stesse cose che ha già riportato me Frati Pape Satan...vale a dire ca ora vaiu ni Arazieddu Provini e ci addumannu perchè scrive certe cose!? ::) ::)

Comunque so di persone (affidabili e non alla Santo ::) ::) ) che ne parlano un gran bene di questo ragazzo...ma come ho già scritto, a Zenga l'ardua sentenza... ;-)

Sul telefonare alla Juve con arroganza...non vorrei che tu stia col fronte di coloro ca vorrebbero prestiti dalle grandi!?...No, perchè se è così...sono ancora una volta d'accordo col Vate ::) ;-)...Catania non è il maneggio di nessuno...n'abbastau l'era gaucci ca pareumu u parcheggiu da Galex....e se proprio le Grandi hanno bisogno di svezzare i loro puledri a Catania...a Playa c'è un maneggio ca è a fine do munnu :-D :-D :-D

Ciao Fratello
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Gli "sgoob" del mercato del Catania ...
« Risposta #78 il: 10 Giugno 2008, 03:24:49 pm »
Altre news.

Su MondoCatania dicono che Lo Monaco ha detto di aver avanzato un'offerta ufficiale alla Fiorentina per Cacia e che a giorni ci sarà un incontro (contrariamente a quanto affermato poco prima da un procuratore del giocatore). Resta il fatto che i toscani dovranno riscattarlo dal Piacenza.

Inoltre su ItaSportPress dicono che il procuratore di Soncin da molto vicina la chiusura della trattativa che lo porterà a Catania. Per la seconda punta dell'Ascoli ci sarebbe un contratto triennale da 500mila euro a stagione.

La Sicilia di ieri diceva infine che Lo Monaco ha confermato l'interesse per Ladesma, ma che sul giocatore ci sono altre squadre, la speranza è di spuntarla per i buoni rapporti costruiti in questi anni in sudamerica.

Ciao!

Filippo MI

  • Visitatore
Re: Gli "sgoob" del mercato del Catania ...
« Risposta #79 il: 10 Giugno 2008, 03:32:23 pm »
Altre news.

Su MondoCatania dicono che Lo Monaco ha detto di aver avanzato un'offerta ufficiale alla Fiorentina per Cacia e che a giorni ci sarà un incontro (contrariamente a quanto affermato poco prima da un procuratore del giocatore). Resta il fatto che i toscani dovranno riscattarlo dal Piacenza.

Inoltre su ItaSportPress dicono che il procuratore di Soncin da molto vicina la chiusura della trattativa che lo porterà a Catania. Per la seconda punta dell'Ascoli ci sarebbe un contratto triennale da 500mila euro a stagione.

La Sicilia di ieri diceva infine che Lo Monaco ha confermato l'interesse per Ladesma, ma che sul giocatore ci sono altre squadre, la speranza è di spuntarla per i buoni rapporti costruiti in questi anni in sudamerica.

Ciao!

E' la prima volta che Lo Monaco si sbilancia pubblicamente  :-P se sono queste le premesse del mercato del Catania, direi che la società ha deciso di muoversi per creare una rosa decisamente competitiva ed in linea con la sostenibilità del bilancio  8D ottimo, stiamo a vedere come si evolverà la campagna acquisti ... avanti con gli sgoob  :-D

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Gli "sgoob" del mercato del Catania ...
« Risposta #80 il: 10 Giugno 2008, 04:16:33 pm »
Altre news.

Su MondoCatania dicono che Lo Monaco ha detto di aver avanzato un'offerta ufficiale alla Fiorentina per Cacia e che a giorni ci sarà un incontro (contrariamente a quanto affermato poco prima da un procuratore del giocatore). Resta il fatto che i toscani dovranno riscattarlo dal Piacenza.

Inoltre su ItaSportPress dicono che il procuratore di Soncin da molto vicina la chiusura della trattativa che lo porterà a Catania. Per la seconda punta dell'Ascoli ci sarebbe un contratto triennale da 500mila euro a stagione.

La Sicilia di ieri diceva infine che Lo Monaco ha confermato l'interesse per Ladesma, ma che sul giocatore ci sono altre squadre, la speranza è di spuntarla per i buoni rapporti costruiti in questi anni in sudamerica.

Ciao!

E' la prima volta che Lo Monaco si sbilancia pubblicamente  :-P se sono queste le premesse del mercato del Catania, direi che la società ha deciso di muoversi per creare una rosa decisamente competitiva ed in linea con la sostenibilità del bilancio  8D ottimo, stiamo a vedere come si evolverà la campagna acquisti ... avanti con gli sgoob  :-D

A meno che non sia una tattica per sviare dai reali obiettivi. Soncin e Cacia sarebbero dei buoni innesti, solo che il primo è avanti con gli anni, mentre il secondo non è una certezza, nonostante il talento indiscutibile. Mi fido comunque del fiuto  dei nostri dirigenti.
Ciao!

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Gli "sgoob" del mercato del Catania ...
« Risposta #81 il: 10 Giugno 2008, 05:52:36 pm »
Per carita'... i prestiti non interessano neanche a me, anzi, credo sia meglio valorizzare qualche bel giovane della primavera.  8D Ma a volte le grandi hanno dei surplus, degli extra, che magari in sistema comproprietario o prestito con diritto di riscatto, potrebbero tornare utili!

Ribadisco che su Lama anche qui (sponda Chievo.. ;-))mi hanno parlato bene del ragazzo, per cui rivediamolo all'opera senza pregiudizi!
ps. i clivensi sono dietro a Capuano Curci Guberti Pesce Bernacci e il compianto Padalino!!!....

Gaspareee...giusto per ridere un po' ti informo che sabato scorso in occasione della cena OLDELEPHANTS di fine anno, il buon Santo e' stato insignito del Tapiro D'Oro (ho le foto) per le ......chiate sparate nell'arco dello scorso campionato!!! Nonche' ad honorem del premio CUCCA 2008!!!! ::) ::) =D>

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Gli "sgoob" del mercato del Catania ...
« Risposta #82 il: 10 Giugno 2008, 06:28:43 pm »
"Sgub" o non "Sgub"!?  8-)

Va bè...ma rientra sempre nell'argomento Calcio Catania novità per la prossima stagione! 8D

Dunque, il fantasmagorico ultracompetente Direttore dei GG.PP. ....quello del cactus che muore al Massimino perchè lì è un pezzo del deserto del Sahara dove si registrano 50 cc all'ombra in estate ;-) ::).... ha comunicato che a luglio verrà rifatto il manto erboso del Massimino....verrà usato prato locale con alta capacità di attecchimento che non necessita, quindi, alcun adattamento al clima subsahariano del Cibali ::)... ma non ha spiegato se verrà contestualmente eseguito quel benedetto drenaggio di cui il campo necessita come il pane... 8-)...per cui, assicura, che già dalla metà di agosto il green sarà bello e pronto per giocarci su... 8-)

Quindi, stando a questa importante dichiarazione...si presume...speriamo...ci devo credere?...nel prossimo campionato il Calcio Catania non dovrà chiedere al compilatore dei calendari di fargli fare la prima partita fuori casa...non solo, ma di spettacoli tipo Catania Genoa non se ne dovrebbero vedere... 8-)

Nello stesso periodo...sgub nello sgub...sarà montato in Curva Nord il tanto agognato, ricercato, fantasticato, immaginato, desiderato ::) ::)...tabellone elettronico, a detta questa volta dal direttore dei servizi sportivi, di ultima generazione.... =D> =D>


Come avrebbe urlato Aldo del trio con Giovanni e Giacomo: NON CI POSSO CREDEREEEEEE!!!

Ciao!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Gli "sgoob" del mercato del Catania ...
« Risposta #83 il: 10 Giugno 2008, 06:36:36 pm »
Per carita'... i prestiti non interessano neanche a me, anzi, credo sia meglio valorizzare qualche bel giovane della primavera.  8D Ma a volte le grandi hanno dei surplus, degli extra, che magari in sistema comproprietario o prestito con diritto di riscatto, potrebbero tornare utili!

Ribadisco che su Lama anche qui (sponda Chievo.. ;-))mi hanno parlato bene del ragazzo, per cui rivediamolo all'opera senza pregiudizi!
ps. i clivensi sono dietro a Capuano Curci Guberti Pesce Bernacci e il compianto Padalino!!!....

Gaspareee...giusto per ridere un po' ti informo che sabato scorso in occasione della cena OLDELEPHANTS di fine anno, il buon Santo e' stato insignito del Tapiro D'Oro (ho le foto) per le ......chiate sparate nell'arco dello scorso campionato!!! Nonche' ad honorem del premio CUCCA 2008!!!! ::) ::) =D>


Va bè...ma il diritto di riscatto...ancor meglio la comproprietà...è la strada che da sempre ha seguito questa Società quando per svariati motivi non ha opportunità per acquisire l'intero cartellino del giocatore... ;-)



Ma...ma levi na curiosità!? ::)...Ma stu Ezechiele cu è!? :-D :-D...U Lupu di Walt Disney!!?? 8| 8| :-D :-D :-D

Su Santo ::)...ju u vogghiu beni, lui lo sa!...Ma non si po teniri cetti voti :-D :-D :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Gli "sgoob" del mercato del Catania ...
« Risposta #84 il: 10 Giugno 2008, 06:42:04 pm »
Li avete 4 Mln di eruo per acquisire la compropiretà di Cavani?

Per il 4 4 2 di Zenga potrebbe fare la prima, la seconda punta o l'esterno destro alto.

Ah già ora qualcuno dirà che è una mezza sega...già come Ciccio Brienza  8D

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Gli "sgoob" del mercato del Catania ...
« Risposta #85 il: 10 Giugno 2008, 06:52:28 pm »
No...Occasionale...ti sbagli! ::) ::)

Cavani e Brienza...due cose diverse...stiamo parlando di un potenziale campione di poco più che ventanni...con uno che a trentanni ha trovato finalmente una squadra che gli dia fiducia.... ;-)

Per come la vedo io...il Catania avrebbe bisogno più di uno come Cavani che uno come Brienza...visto che abbiamo già Martinez e Mascara che fanno le seconde punte...i trequartisti o gli esterni d'attacco... ;-)

E poi, sempre una personalissima opinione del sottoscritto...a guardare bene...a salvare la Reggina più che Franco (il cui contributo è innegabile che comunque ci sia stato!) è stato il reintegro in pianta stabile dell'intramontabile Amoruso 8D

Comunque...dimmi a chi intestare l'assegno che è fatta ::) ::) ;-)

Ciao ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Gli "sgoob" del mercato del Catania ...
« Risposta #86 il: 10 Giugno 2008, 07:13:07 pm »
Vista i connostati prettamente sudamericani che stiamo prendendo, colgo l'occasione per proporre il ritorno alla seconda maglia bianca con le due linee diagonali rossazzurre, in stile, appunto, sudamericano anni '60.
Ciao!

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Gli "sgoob" del mercato del Catania ...
« Risposta #87 il: 10 Giugno 2008, 07:40:27 pm »
Ottima l'idea della maglia.

No Soncin no per favore,e' della stessa scuderia Atalantina ca ittau Pia' ;-).

Per favore allora preferisco puntare o su Plasmati o su Antenucci :-D.

Poi 500000 euro 8| 8|.Questa e' piu' grossa delle mie.Al massimo ci ponu rari na 128 scassata(chidda di Luvanor)e 2 casse di arancie :-))

Per il ruolo di terzino sinistro io prenderei Rat,il nazionale rumeno ca aieri non fici moviri a Ribery :-D

Dai Vate stupici con giocatori di qualita'(anche se sconosciuti)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Gli "sgoob" del mercato del Catania ...
« Risposta #88 il: 10 Giugno 2008, 08:09:46 pm »
Ottima l'idea della maglia.

No Soncin no per favore,e' della stessa scuderia Atalantina ca ittau Pia' ;-).


Beh, però Soncin è ben più prolifico di Pià, come dimostrano i suoi 16 gol, sebbene in Serie B, nella scorsa stagione.Ad ogni modo non mi fido quando il Direttore non smentisce!
Ciao!

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Gli "sgoob" del mercato del Catania ...
« Risposta #89 il: 10 Giugno 2008, 08:21:10 pm »
Vabbe' anche Godeas segna raffica ma in a e' stato una meteora.

Io vorrei vedere sti ragazzi all'opera.Poi sembra cha Cacia sia ormai in dirittura d'arrivo.