Autore Topic: Gli "sgoob" del mercato del Catania ...  (Letto 21244 volte)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Gli "sgoob" del mercato del Catania ...
« Risposta #90 il: 10 Giugno 2008, 08:30:29 pm »
Real Marcianise,la terra del Vate :-D

La promozione ha riaperto anche il discorso con il centrale Michele Murolo, cresciuto nel vivaio gialloverde e oggi uno dei più forti difensori della categoria, come ha sottolineato il patron Bizzarro. L’anno scorso lo seguivano Venezia, Perugia e Padova; quest’anno, che è in scadenza di contratto, si parla, da qualche settimana, si parla addirittura del Catania. Anche per il suo futuro i prossimi giorni saranno determinanti. Chi sicuramente non si muoverà da Marcianise, a dispetto delle numerose richieste che arrivano da club professionistici, è il difensore Luigi D’Apice, che domenica contro il Celano ha indossato la fascia di capitano. Bizzarro lo considera un elemento fondamentale per la difesa. «E pensare - replica il patron - che solo qualche mese fa lo davano per finito, buono, al massimo, per un campionato di serie D».

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Gli "sgoob" del mercato del Catania ...
« Risposta #91 il: 10 Giugno 2008, 08:35:10 pm »
Vabbe' anche Godeas segna raffica ma in a e' stato una meteora.

Io vorrei vedere sti ragazzi all'opera.Poi sembra cha Cacia sia ormai in dirittura d'arrivo.

E di Cacia chene pensi? A me piace, ma è la garanzia che ci serve?

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Gli "sgoob" del mercato del Catania ...
« Risposta #92 il: 10 Giugno 2008, 10:10:03 pm »
Bua mi e' sempre piaciuto tantissimo,lo volevo da un pezzo al Catania.Pero' ora ha palesato limite caratteriali(sia a Piacenza che a Firenze),viene da un grosso infortunio.E' non abbiamo manco il cunotto di Spinesi,infortunato pure lui.Io lo metto nelle scommesse da vincere come qualsiasi sudamericano.Ma sarei contento se venisse,anche se 4 milioni li investirei per uno come Humberto Suazo.Prendiamoli tutti e due :-D

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Gli "sgoob" del mercato del Catania ...
« Risposta #93 il: 11 Giugno 2008, 09:23:22 am »
La verità caro Gaspare è che le due società fanno poco per collaborare ..io la vedo in maniera molto semplice e in maniera molto pratica.

Cavani è un giocatore che deve giocare titolare in serie A. Per me non è una prima punta o quanto meno lo è quanto lo può essere Maccarone cioè può, a limite, fare la prima punta in squadre che fanno il 4 4 2 e/o che giocano tipo Lazio e Siena con palla a terra e giuoco in profondità.

Il Catania dovrebbe giocare con il 4 4 2, l'allenatore è uno di quelli tosti che sa lavorare con i giovani.....vedi il nostro Jankovic (giocatore nel prossimo campionato farà parlare di se) scoperto e lanciato proprio da Zenga.

Io non avrei dubbi comproprietà con diritto di riscatto a favore del Palermo.....per andare a giocare a 190 Km...quindi puoi seguire facilmente la sua crescita e, cosa importantissima, lo mandi a mangiare pane e salame e cioè a sudare per salvarsi.

La verità sarà che Foschi non lo proporrà a Lo Monaco e che tantomeno questo glielo chiederà...

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Gli "sgoob" del mercato del Catania ...
« Risposta #94 il: 11 Giugno 2008, 10:29:32 am »
lo mandi a mangiare pane e salame e cioè a sudare per salvarsi.

Con Mascara e Spinesi, più che per salvarsi dovrebbe sudare per conquistarsi un posto. ;-)
Non mi sembra la piazza ideale dove si possa farlo crescere.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Gli "sgoob" del mercato del Catania ...
« Risposta #95 il: 11 Giugno 2008, 08:08:54 pm »
Bravissimo Sergio =D> =D>

A me Cavani piace,ma non piu' di Mascara....di Martinez poi :-D

Cmq sei l'unico che ha capito che a Catania o hai una personalita' forte,molto forte o ti mannunu a cogghiri pira 8| .Molti scambiano Catania per la classica "provinciale"alla Empoli o Siena o Atalanta.A Catania non puoi fare crescere nessuno se questo non e' forte.Le pressioni sono fortissime non meno di Firenze che lotta per la Champion.Cravero l'altro giorno ha detto biestia biestia che Vargas lo si deve vedere in una grossa 8|piazza come Firenze e obiettivi importanti come la champion.Biestia perche' non sa cosa vuol dire lottare come lottiamo noi,le pressioni che ci sono.


Filippo MI

  • Visitatore
Re: Gli "sgoob" del mercato del Catania ...
« Risposta #96 il: 12 Giugno 2008, 12:44:03 pm »
Aumentano notevolmente le possibilità che Cacia arrivi a Catania  8-)

Smentite totalmente le voci che davano Stovini vicino alla Fiorentina, Lorenzo sarà un giocatore del Catania la prossima stagione  =D>

Fonte: giornalista mediaset

Offline Angelo67

  • Utente
  • **
  • Post: 53
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Gli "sgoob" del mercato del Catania ...
« Risposta #97 il: 13 Giugno 2008, 01:23:58 am »
Gioco offensivo quello di Santo  ::):

Santo Lizzio di Pesaro (4-3-3): Viviano; Alvarez, Terlizzi, Stovini Capdevilla; Martinez, Biagianti, Morrone; Mascara, Humberto Suazo, Spinesi.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Gli "sgoob" del mercato del Catania ...
« Risposta #98 il: 13 Giugno 2008, 10:08:24 am »
A quanto pare i rapporti ra cugini non sono buoni, certo che in affari non è che si possa pretendere favori (a parti invertie si lagnò pure Lo Monaco per Pepe e Brienza):

Ha ormai il biglietto aereo per Firenze, Juan Manuel Vargas è "promesso sposo" della Fiorentina ed il matrimonio si farà nella seconda metà di Giugno. Tante le società che in questi mesi l'hanno conteso, ed alla lista va aggiunto anche il Palermo di Zamparini, quello che "al Catania non daremo mai nessun giocatore". Ebbene, dai microfoni di RadioRadio il d.s. rosanero Rino Foschi rivela: "Pensate che avevo offerto più di 12 milioni a Lo Monaco per Vargas".

Lo Monaco, stando all'evoluzione dei fatti, ha cordialmente rifiutato, per ragioni di campanile o convenienza di mercato (affare Cacia) non è dato saperlo.

MondoCatania.com

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Gli "sgoob" del mercato del Catania ...
« Risposta #99 il: 14 Giugno 2008, 10:48:00 am »
Non tanto Angelo.Difesa classica con due esterni che spingono e difendono bene.Centrocampo aggressivo e che costruisce discretamente.Esterni molto tecnici ma anche molto portati al sacrificio.Due belle punte che si completano di potenza,tecnica e rapina.

Sarebbe un 4-4-2 da allestire con la meta' dei soldi di Vargas.Con gente come Silvestri,Silvestre,Sabato,Baiocco,Tedesco,Morimoto,Llama in panca.

Se poi vogliamo stare sicuri aggiunge 4-5 milioni ie pigghia macari a Ledesma e Cacia.

Offline Santantonese

  • Newbie
  • Post: 4
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Gli "sgoob" del mercato del Catania ...
« Risposta #100 il: 14 Giugno 2008, 10:52:57 pm »
e quel Terlizzi in prestito alla giuve?

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Gli "sgoob" del mercato del Catania ...
« Risposta #101 il: 15 Giugno 2008, 02:36:35 am »
Terlizzi (ancora due anni di contratto in rossazzurro) contattato da dirigenti della Juventus sarebbe disposto a lasciare Catania. Dovrebbe sostituire Stendardo che torna alla Lazio.

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Gli "sgoob" del mercato del Catania ...
« Risposta #102 il: 16 Giugno 2008, 10:08:00 am »
Terlizzi (ancora due anni di contratto in rossazzurro) contattato da dirigenti della Juventus sarebbe disposto a lasciare Catania. Dovrebbe sostituire Stendardo che torna alla Lazio.

E poi cosa direbbe il Gaspare/Lo Monaco juventino :-D? che i prestiti non si devono fare perché "non siamo l'area di parcheggio del Catania"  :-D :-D :-D

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Gli "sgoob" del mercato del Catania ...
« Risposta #103 il: 16 Giugno 2008, 11:50:34 am »
Fermo restando che a me piace Vargas e anche molto, vorrei dire a Foschi che con la medesima cifrà prende Renato Augusto che ha 20 anni e mi sembra un gran bel giocatorino.

http://it.youtube.com/watch?v=r_yFOO6zZQU