Autore Topic: A proposito di scaramanzia...  (Letto 1245 volte)

Offline masterbox

  • Utente
  • ***
  • Post: 108
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
A proposito di scaramanzia...
« il: 15 Maggio 2008, 03:34:23 pm »
Da Gazzetta.it:
ROMA, 14 maggio 2008 - Niente scaramanzia. Cicinho, un anno fa trionfatore in Spagna con la maglia del Real Madrid, non cede alla scaramanzia e va giù piatto: "Questo scudetto lo vince la Roma, sicuro". E lo dice in italiano, nonostante la presenza di una traduttrice, che lo aiuta per il resto della conferenza stampa a Trigoria. Il sorriso lascia aperta ogni interpretazione, ma le parole del brasiliano sono chiare. "Non credo sia però una questione di giustizia, perché l'Inter ha una squadra che ha lavorato seriamente tutta la stagione - spiega -. È solo che anche noi lo meritiamo". Insomma, "ci sono due squadre che meritano il titolo, ma una sola lo vincerà: la Roma".
[...]
Non è la prima volta che giochiamo senza i nostri tifosi, ma noi dobbiamo superare anche queste situazioni. Ci mancheranno tantissimo, certo, se avessero la possibilità penso riempirebbero lo stadio. Noi possiamo comunque assicurare loro che faremo il massimo per vincere. E loro intanto ci seguiranno in tv e pregheranno. E quando torneremo a Roma da campioni qualcuno ad accoglierci sono sicuro ci sarà... Spero proprio che domenica arrivi presto".


Noi speriamo invece che la scaramanzia lo schianti, con tutta la rosa.  ::) ::) ::)
"Guardando sempre in alto, solo tu penserai di non aver raggiunto la cima." (Seneca)