Autore Topic: Odio del piero e l' inter  (Letto 11552 volte)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Odio del piero e l' inter
« Risposta #30 il: 12 Maggio 2008, 04:48:52 pm »
E se il Livorno volesse "portarsi in B" la rivale fiorentina con uno scherzetto a casa sua??? ::) ::)
Speriamo. ;-)

Penso che l'Empoli sia ben più forte del Livorno. E poi i tifosi livornesi sarebbero ben contenti di vederci in B, non penso pretenderanno nulla dai loro "beniamini". Se fosse stato Pisa-Livorno, allora avremmo potuto sperare, purtroppo però l'Empoli è già adesso a quota 36.
Ciao!

Offline masterbox

  • Utente
  • ***
  • Post: 108
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Odio del piero e l' inter
« Risposta #31 il: 12 Maggio 2008, 04:53:49 pm »
E se il Livorno volesse "portarsi in B" la rivale fiorentina con uno scherzetto a casa sua??? ::) ::)
Speriamo. ;-)

Penso che l'Empoli sia ben più forte del Livorno. E poi i tifosi livornesi sarebbero ben contenti di vederci in B, non penso pretenderanno nulla dai loro "beniamini". Se fosse stato Pisa-Livorno, allora avremmo potuto sperare, purtroppo però l'Empoli è già adesso a quota 36.
Ciao!
Caspita, non ce ne va bene una. :^(
Mi sto friggendo il cervello per cercare di placare la paura che la squadra torni alla serie cadetta. :-(
Certo, l'orgoglio non ci manca, specie sul campo. Però, caspita, quand'è che arriva lunedì prossimo? 8|
Saluti. :-D :-D
"Guardando sempre in alto, solo tu penserai di non aver raggiunto la cima." (Seneca)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Odio del piero e l' inter
« Risposta #32 il: 12 Maggio 2008, 05:01:39 pm »
E se il Livorno volesse "portarsi in B" la rivale fiorentina con uno scherzetto a casa sua??? ::) ::)
Speriamo. ;-)

Penso che l'Empoli sia ben più forte del Livorno. E poi i tifosi livornesi sarebbero ben contenti di vederci in B, non penso pretenderanno nulla dai loro "beniamini". Se fosse stato Pisa-Livorno, allora avremmo potuto sperare, purtroppo però l'Empoli è già adesso a quota 36.
Ciao!
Caspita, non ce ne va bene una. :^(
Mi sto friggendo il cervello per cercare di placare la paura che la squadra torni alla serie cadetta. :-(
Certo, l'orgoglio non ci manca, specie sul campo. Però, caspita, quand'è che arriva lunedì prossimo? 8|
Saluti. :-D :-D

Sarà una settimana terribile in cui ne sentiremo di tutti i colori e, probabilmente, sogneremo ogni notte la partita!
Però ricordiamoci che la storia continua, comunque vada.
Ciao!

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Odio del piero e l' inter
« Risposta #33 il: 12 Maggio 2008, 05:11:40 pm »
Non vorrei fare salire il panico ma dal sito della gazzetta apprendo che anche se l'Inter perde e la Roma pareggia lo scudetto è dell'Inter.......tradotto i giallorossi potrebbero seguire il criterio di fare subito subito due pere al Catania e poi ci mettiamo ad ascoltare la radiolina.....insomma cari cugini sarà partita vera!!1

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Odio del piero e l' inter
« Risposta #34 il: 12 Maggio 2008, 05:14:30 pm »
Non vorrei fare salire il panico ma dal sito della gazzetta apprendo che anche se l'Inter perde e la Roma pareggia lo scudetto è dell'Inter.......tradotto i giallorossi potrebbero seguire il criterio di fare subito subito due pere al Catania e poi ci mettiamo ad ascoltare la radiolina.....insomma cari cugini sarà partita vera!!1

Beh, si lo sapevamo!
Comunque se poi al primo tempo anche l'Inter vince nettamenmte, forse si ammorbidiscono. Dobbiamo comunque dare tutto.
Ciao!

Offline masterbox

  • Utente
  • ***
  • Post: 108
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Odio del piero e l' inter
« Risposta #35 il: 12 Maggio 2008, 05:22:55 pm »
Penso che la squadra lo sa e farà di tutto per non far fare gioco ai capitolini.
Sono sicuro che l'orgoglio lo tireranno fuori, dopo le brutte figure delle partite con Torino e Reggina.
"Guardando sempre in alto, solo tu penserai di non aver raggiunto la cima." (Seneca)

Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Odio del piero e l' inter
« Risposta #36 il: 12 Maggio 2008, 05:31:15 pm »
Non vorrei fare salire il panico ma dal sito della gazzetta apprendo che anche se l'Inter perde e la Roma pareggia lo scudetto è dell'Inter.......tradotto i giallorossi potrebbero seguire il criterio di fare subito subito due pere al Catania e poi ci mettiamo ad ascoltare la radiolina.....insomma cari cugini sarà partita vera!!1

Beh, si lo sapevamo!
Comunque se poi al primo tempo anche l'Inter vince nettamenmte, forse si ammorbidiscono. Dobbiamo comunque dare tutto.
Ciao!

Se, se, se....................................;  La verità è che l'Inter, da almeno 10 partite, gioca come una squadra di serie B  o  C:  ieri, quando gli interisti toccavano palla, sembrava quasi che scottasse !!!
E domenica per loro a Parma sarà ancora peggio, poichè i calciatori interisti hanno tutto da perdere, con una pressione psicologica pesante quanto un macigno !!!!!!
Non dimentichiamoci inoltre che all'Inter mancano alcuni degli elementi migliori (Ibra, Stankovic, ecc.).
Perciò è indispensabile che il Catania faccia la sua partita senza sperare in aiuti che probabilmente non arriveranno nè da Parma nè da Empoli.
Tuttavia una raccomandazione mi sento di doverla fare:  sarebbe un errore che il Catania si chiudesse in difesa, sperando di difendere lo 0-0.  Occorre giocare la partita per VINCERLA.  Tutto sommato la Roma vista al Massimino una settimana addietro non mi è parsa così trascendentale.  E si che loro ci tenevano tantissimo alla finale di Coppa Italia !!!!!!!!

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Odio del piero e l' inter
« Risposta #37 il: 12 Maggio 2008, 05:33:52 pm »
Mi permetto di inserirmi per dire che secondo me fare calcoli è sbagliatissimo!!!!!!!!!
Il Catania deve ottenere il pareggio (magari anche la vittoria) in tutti i modi, e secondo me ce la può fare solo se gioca una partita come quella di ieri.
Certo la Roma è motivata più della Juve, ma nel calcio non si sa mai!!!!!!
Purtroppo capisco i cugini rossazzurri che si trovano per il secondo anno a stare in ansia all'ultima giornata, ma è anche vero che come l'anno scorso il vostro risultato utile eliminerebbe qualsiasi altro risultato delle altre partite.
Pertanto calmatevi, prendete un gran respiro e trattenetelo fino a domenica per incitare la squadra affinchè ottenga quel punto che consentirebbe per il 3° anno consecutivo un derby siciliano in A.

Saluti


Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Odio del piero e l' inter
« Risposta #38 il: 12 Maggio 2008, 05:36:54 pm »

Tuttavia una raccomandazione mi sento di doverla fare:  sarebbe un errore che il Catania si chiudesse in difesa, sperando di difendere lo 0-0.  Occorre giocare la partita per VINCERLA.  Tutto sommato la Roma vista al Massimino una settimana addietro non mi è parsa così trascendentale.  E si che loro ci tenevano tantissimo alla finale di Coppa Italia !!!!!!!!

Sono d'accordo ma senza buttarsi in avanti a tutti i costi, perchè la Roma con questo tipo di gioco và a nozze!!!!!!

Non si deve difendere lo 0-0, ma nemmeno cercare a tutti i costi la vittoria.

Saluti
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Odio del piero e l' inter
« Risposta #39 il: 12 Maggio 2008, 05:43:57 pm »
Mi permetto di inserirmi per dire che secondo me fare calcoli è sbagliatissimo!!!!!!!!!
Il Catania deve ottenere il pareggio (magari anche la vittoria) in tutti i modi, e secondo me ce la può fare solo se gioca una partita come quella di ieri.
Certo la Roma è motivata più della Juve, ma nel calcio non si sa mai!!!!!!
Purtroppo capisco i cugini rossazzurri che si trovano per il secondo anno a stare in ansia all'ultima giornata, ma è anche vero che come l'anno scorso il vostro risultato utile eliminerebbe qualsiasi altro risultato delle altre partite.
Pertanto calmatevi, prendete un gran respiro e trattenetelo fino a domenica per incitare la squadra affinchè ottenga quel punto che consentirebbe per il 3° anno consecutivo un derby siciliano in A.

Saluti




Enzo, grazie per i sinceri auguri.
E poi che piacere ci sarebbe a giocare un campionato senza infilarvi il solito paio di "puppietti" (come mi pare che li chiamate voi a Palermo  ::) ::) ::)
Ciao

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Odio del piero e l' inter
« Risposta #40 il: 12 Maggio 2008, 05:44:45 pm »
Io dico squadra accorta e abbastanza difensiva sperando nei contropiedi. Teniamo le fasce blindate con Martinez e Vargas che inseguono i loro terzini spesso in avanti, pressiamo come matti a centrocampo per evitare le continue verticalizzazioni della Roma. Sarà importantissima la disciplina tattica, quindi niente Mascara che vaga per il campo (ma deve tenere la posizione arretrando a centrocampo per pressare e ripartire, centrocampo con Biagianti, Baiocco e Tedesco pronti a pressare e raddoppiare.
Forza, si può fare, noi da curve etribune ad incitare come pazzi. Che sarebbe bello riavere gli striscioni e le bandiere come avviene in tutta Italia, solo i nostri curvaioli hanno attuato la politica del boicottaggio per non farli visionare il giovedì.

Forza! Grinta, disciplina e soprattutto concentrazione massima fino al 95°!

Offline masterbox

  • Utente
  • ***
  • Post: 108
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Odio del piero e l' inter
« Risposta #41 il: 12 Maggio 2008, 05:49:51 pm »
[...]
Sono d'accordo ma senza buttarsi in avanti a tutti i costi, perchè la Roma con questo tipo di gioco và a nozze!!!!!!

Non si deve difendere lo 0-0, ma nemmeno cercare a tutti i costi la vittoria.

Saluti
Che si deve fare allora?
Si blocca De Rossi e Tonetto a centrocampo, con Biagianti e Tedesco a pressing asfissiante, in modo che non facciano gioco?
Sperando che Antunes o chi altro dalle fasce non faccia il mezzofondista macinando cross a ripetizione (sperando che Silvestri e Sabato siano contagiati dalla sindrome di Stovini a non mollare mai)?
Mah? Al Zenga l'ardua sentenza.
"Guardando sempre in alto, solo tu penserai di non aver raggiunto la cima." (Seneca)

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Odio del piero e l' inter
« Risposta #42 il: 12 Maggio 2008, 06:03:09 pm »
poi, se proprio la vogliamo fare molto difensiva, potremmo togliere uno tra Martinez e Mascara, mettere Baiocco sulla destra, Edusei in mediana e Tedesco e Biagianti a centrocampo. Però, Edusei é proprio fuori palla, anche se "legna" che é un piacere...però questo schema molto coperto presupporrebbe uno al centro che le prenda un minimo di testa, almeno una delle palle che Baiocco e Vargas potrebbero crossare. Certo, Mascara non mi sembra abbia alcuna possibilità...
Insomma..boohhh...
Gaspare che fa stai prendendo il mese di clausura mediatica? ;-)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Odio del piero e l' inter
« Risposta #43 il: 12 Maggio 2008, 06:26:12 pm »
Non vorrei fare salire il panico ma dal sito della gazzetta apprendo che anche se l'Inter perde e la Roma pareggia lo scudetto è dell'Inter.......tradotto i giallorossi potrebbero seguire il criterio di fare subito subito due pere al Catania e poi ci mettiamo ad ascoltare la radiolina.....insomma cari cugini sarà partita vera!!1

Beh, si lo sapevamo!
Comunque se poi al primo tempo anche l'Inter vince nettamenmte, forse si ammorbidiscono. Dobbiamo comunque dare tutto.
Ciao!

Se, se, se....................................;  La verità è che l'Inter, da almeno 10 partite, gioca come una squadra di serie B  o  C:  ieri, quando gli interisti toccavano palla, sembrava quasi che scottasse !!!
E domenica per loro a Parma sarà ancora peggio, poichè i calciatori interisti hanno tutto da perdere, con una pressione psicologica pesante quanto un macigno !!!!!!
...

A volte mi viene il dubbio che di partite di B e C non ne vedi da tempo :-)
Scherzo! Certo, se l'Inter non è in grado di vincere a Parma non può pretendere di vincere lo scudetto!
Comunque è vero dobbiamo pensare a noi stessi, a mordere a chiudere tutti gli spazi e a fare capire che non molleremo un centimetro, sperando che loro pensino veramente di venire qui a fare un apsseggiata. E' così che lo scorso anno ce la siamo cavati.
Ciao!
P.s: Gaspare ha postato du Diario Rossazzurro il suo solito commento.


Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Odio del piero e l' inter
« Risposta #44 il: 12 Maggio 2008, 06:58:26 pm »
Izco squalificato dal giudice sportivo.
Però è andata molto peggio al Parma che ha tre squalificati: Rossi, Dessena, Mariga !!!  Penso che Cuper abbia serie difficoltà a mettere assieme 11 giocatori per la gara contro l'Inter !!!

(Non mi piace fare dietrologia, ma ritenete che sia una coincidenza questa maxi-squalifica di giocatori del Parma che dovrà affrontare l'Inter ???)

Beh !!! Tutto sommato la cosa è favorevole al Catania, però mi pare che alla FIGC, dopo una serie innumerevoli di rigori a favore, ci stiano andando pesante con tutti questi aiuti all'Inter  ::) ::) ::)