Autore Topic: Odio del piero e l' inter  (Letto 11550 volte)

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Odio del piero e l' inter
« il: 11 Maggio 2008, 06:23:34 pm »

del piero non mi è mai piaciuto, ora ho un motivo in più, gli auguro che gli capiti qualcosa e così gli europei se li sogna, ma la colpa è anche dei nostri, incapaci di intimidirlo e fargli capire con qualche fallo duro che era meglio stare calmo, ma per fare questo ci vogliono le palle, cosa che purtroppo i nostri non hanno,
e che dire dell'inter incapace di vincere contro una squadra ormai senza stimoli, peccato che ci andremmo di mezzo noi, ma non meriterebbe assolutamente questo scudetto, non sono tanto ottimista, più che il parma mi preoccupa l'empoli, che vincendo sicuramente contro il livorno domenica prossima, de noi perdiamo ci inguaia, sperando sempre che l'inter non perda a parma.

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Odio del piero e l' inter
« Risposta #1 il: 11 Maggio 2008, 07:05:45 pm »

del piero non mi è mai piaciuto, ora ho un motivo in più, gli auguro che gli capiti qualcosa e così gli europei se li sogna, ma la colpa è anche dei nostri, incapaci di intimidirlo e fargli capire con qualche fallo duro che era meglio stare calmo, ma per fare questo ci vogliono le palle, cosa che purtroppo i nostri non hanno,
e che dire dell'inter incapace di vincere contro una squadra ormai senza stimoli, peccato che ci andremmo di mezzo noi, ma non meriterebbe assolutamente questo scudetto, non sono tanto ottimista, più che il parma mi preoccupa l'empoli, che vincendo sicuramente contro il livorno domenica prossima, de noi perdiamo ci inguaia, sperando sempre che l'inter non perda a parma.

Ivan non condivido il tuo odio per arrivare ad odiare nella vita ci vuole ben altro, hanno fatto la loro partita onore al Catania ha preso un bel punto, il parma non ha una partita semplice, vincere per il parma non sara` affatto semplice, la Roma e` tosta ma viene a Catania sta al pubblico diventare il 12 giocatore in campo, non lo dico perche sono scaramantico  ::) ma so gia` come finira`! 

Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Odio del piero e l' inter
« Risposta #2 il: 11 Maggio 2008, 07:09:46 pm »

del piero non mi è mai piaciuto, ora ho un motivo in più, gli auguro che gli capiti qualcosa e così gli europei se li sogna, ma la colpa è anche dei nostri, incapaci di intimidirlo e fargli capire con qualche fallo duro che era meglio stare calmo, ma per fare questo ci vogliono le palle, cosa che purtroppo i nostri non hanno,
e che dire dell'inter incapace di vincere contro una squadra ormai senza stimoli, peccato che ci andremmo di mezzo noi, ma non meriterebbe assolutamente questo scudetto, non sono tanto ottimista, più che il parma mi preoccupa l'empoli, che vincendo sicuramente contro il livorno domenica prossima, de noi perdiamo ci inguaia, sperando sempre che l'inter non perda a parma.

Ce l'ho più con l'Inter che ha dimostrato di non avere carattere e di essere una accozzaglia di calciatori superpagati e viziati, anzichè con Del Poero che, tutto sommato, ha fatto onestamente il dovere per il quale è pagato !!!
Comunque al Catania basterà un pareggio con la Roma per avere la certezza di restare in A.
Ricordo che a Catania non potranno esserci tifosi romanisti: lo stadio dovrà essere una bolgia infernale !!!

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Odio del piero e l' inter
« Risposta #3 il: 11 Maggio 2008, 07:24:41 pm »
Dopo aver visto come il Catania è stato in campo per i 90", le parate di Bizzarri su Trezeguet e Del Piero e le contunue folate bianconere - anche se con l'amaro in bocca per la mancata anticipata salvezza - io sono ottimista per domenica prossima; noi abbiamo due risultati su tre ed anche se tutte e due le suqadre perdessero (Parma e Catania) l'Empoli dovrebbe vincere a Livorno (vincere non pareggiare) quindi coraggio ragazzi dobbiamo fare l'ultimo sforzo ed almeno pareggiare con la Roma (impresa possibilissima visto come Zenga ha messo la squadra in campo) e da ricordare che a Catania è dura per tutti.....
Forza Catania la salvezza è vicina..............

Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Odio del piero e l' inter
« Risposta #4 il: 11 Maggio 2008, 07:41:29 pm »
Dopo aver visto come il Catania è stato in campo per i 90", le parate di Bizzarri su Trezeguet e Del Piero e le contunue folate bianconere - anche se con l'amaro in bocca per la mancata anticipata salvezza - io sono ottimista per domenica prossima; noi abbiamo due risultati su tre ed anche se tutte e due le suqadre perdessero (Parma e Catania) l'Empoli dovrebbe vincere a Livorno (vincere non pareggiare) quindi coraggio ragazzi dobbiamo fare l'ultimo sforzo ed almeno pareggiare con la Roma (impresa possibilissima visto come Zenga ha messo la squadra in campo) e da ricordare che a Catania è dura per tutti.....
Forza Catania la salvezza è vicina..............

Guarda che la partita di domenica prossima è Empoli - Livorno  (e non Livorno - Empoli)-

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Odio del piero e l' inter
« Risposta #5 il: 11 Maggio 2008, 07:57:50 pm »
Pareggiare adesso con la Roma non sarà la stessa cosa se oggi l'Inter avesse vinto lo scudetto. La Roma purtroppo, contrariamente a quanto sperato, adesso verrà per vincere, non per pareggiare... non sarà la stessa squadra vista giovedì scorso in Coppa Italia.
Per contenere l'assedio romanista occorreranno nervi saldi e non perdere la testa. La posta in gioco sarà molto alta da ambo le parti. Chi arbitrerà l'incontro avrà una grossa responsabilità...
Inutile parlare di Empoli-Livorno, i già retrocessi non credo saranno un grosso ostacolo.
Certo, Del Piero e l'Inter ci hanno messo nei guai...

Per Zenga è venuta l'ora della verità... domenica prossima o dentro o fuori.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Odio del piero e l' inter
« Risposta #6 il: 11 Maggio 2008, 08:10:28 pm »
Scusate, effettivamente la partita è Empoli - Livorno - ma in fondo non cambia niente il senso del mio ragionamento era il seguente:
noi abbiamo due risultati su tre per poterci salvare ((Pareggio e vittoria ) (e sconfitta in caso di sconfitta di Parma ed Empoli))
Il Parma ha un risultato su tre per potersi salvare (vittoria sull'inter)
L'Empoli ha un risultato su tre per potersi salvare (vittoria sul Livorno sperando che il Catania perda)
 :-\ :-\ :-\ :-\

Io sono moooooooolto ottimista!!!!!!!!!!!!!!!


Offline ciccio

  • Utente
  • ***
  • Post: 220
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Odio del piero e l' inter
« Risposta #7 il: 11 Maggio 2008, 08:19:18 pm »
Io sono moooooooolto ottimista!!!!!!!!!!!!!!!

E beato te che lo sei, ti invidio! Io non la vedo così bene, la roma verrà a prendersi i tre punti e sinceramente ha tutta la qualità per farlo. L'empoli a rigore non dovrebbe avere molte difficoltà col livorno. La mia speranza è che l'inter segni 4 5 gol nella prima mezz'ora e che la roma si rassegni!!
Certo che avremo da mangiarci le mani per quella serie indecorosa di fallimenti contro le concorrenti salvezza 

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Odio del piero e l' inter
« Risposta #8 il: 11 Maggio 2008, 08:20:00 pm »
Si ragazzi ma siete troppo pessimisti..dai...sembra che abbiamo gia` perso coraggio! Quanti di voi pensavano che oggi il Catania avesse pareggiato?

Ci vuole ottimismo nella vita!

Offline ciccio

  • Utente
  • ***
  • Post: 220
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Odio del piero e l' inter
« Risposta #9 il: 11 Maggio 2008, 08:26:25 pm »
Si ragazzi ma siete troppo pessimisti..dai...sembra che abbiamo gia` perso coraggio! Quanti di voi pensavano che oggi il Catania avesse pareggiato?

Ci vuole ottimismo nella vita!

Diegos, visti i risultati in trasferta non era scontato che il catania pareggiasse a torino però permettimi, questa era l'unica partita dalla quale, per l'evidente differenza di stimoli, potevamo aspettarci qualcosa di buono. Io domenica la vedo veramente dura, ripeto sopratutto per quanto potrebbe guadagnare l'empoli

Offline etneointoscana

  • Utente
  • **
  • Post: 87
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Odio del piero e l' inter
« Risposta #10 il: 11 Maggio 2008, 08:41:59 pm »
Si ragazzi ma siete troppo pessimisti..dai...sembra che abbiamo gia` perso coraggio! Quanti di voi pensavano che oggi il Catania avesse pareggiato?

Ci vuole ottimismo nella vita!



sono con te diegos :-D :-D sbaglio o avremmo fatto carte false per strappare un punto alla juve? l'abbiamo fatto quale e' il problema? io la scorsa settimana ero siceramente piu' pessimista di ora.........oggi il parma ha perso( qualcuno affermava che la partita a firenze era piu' facile della nostra 8| 8|) mentre come abbiamo visto 3 puppette a 1 e palla a centro ;-) ;-) l'empoli ha perso (mentre ci andava peggio sicuramente se vinceva)......
domenica e' un testa a testa noi con un punto ci salviamo e al vecchio CIBALI noi possiamo anche vincere :-D certo se andiamo in B non possiamo affermare che fosse oggi la giornata per vincere e rimanere in seie A....
Noi di occasioni ne abbiamo avuto molte prima e se pensate che con la reggina potevamo anche pareggiare il riso sarebbe stato cotto >:( >:(37 punti del catania e salvezza, ma ora e' meglio non pensarci,pensiamo a strappare un punticino domenica e vedrete che la festa sara' ancora piu' bella :-)) :-))

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Odio del piero e l' inter
« Risposta #11 il: 11 Maggio 2008, 08:59:02 pm »
Citazione
Ivan non condivido il tuo odio per arrivare ad odiare nella vita ci vuole ben altro, hanno fatto la loro partita onore al Catania ha preso un bel punto, il parma non ha una partita semplice, vincere per il parma non sara` affatto semplice, la Roma e` tosta ma viene a Catania sta al pubblico diventare il 12 giocatore in campo, non lo dico perche sono scaramantico   ma so gia` come finira


Maturalmente il mio è un odio sportivo, che ritengo più che giustficabile, fra l'altro a caldo subito dopo la partita, resta comunque il fatto che lui e l'inter ci hanno guastato la festa, e comunque non è tanto il parma a preoccuparmi, ma sopratutto l'empoli.

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Odio del piero e l' inter
« Risposta #12 il: 11 Maggio 2008, 09:16:03 pm »
Si ragazzi ma siete troppo pessimisti..dai...sembra che abbiamo gia` perso coraggio! Quanti di voi pensavano che oggi il Catania avesse pareggiato?

Ci vuole ottimismo nella vita!
Vedi, come siamo abituati ultimamente, le probabilità che il Catania abbia di fare risultato sono direttamente proporzionali alle motivazioni della squadra che ha di fronte (vedi le vittorie contro Napoli, Lazio e la quasi vittoria contro la Juve, che sarebbe stata tra l'altro, guarda caso, l'unica in trasferta), mentre ha incappato con Palermo, Udinese, Reggina, impegnate sino in fondo per i rispettivi obiettivi.
L'ottimismo urta contro l'evidenza... domenica con la Roma all'assalto dello scudetto saran dolori... Fino a ieri un pareggio all'ultima di campionato sarebbe stato possibile e facilmente raggiungibile, oggi l'Inter indirettamente ha complicato la vita pure a noi (ma anche al Parma). Indubbiamente tra i due litiganti di turno il terzo (l'Empoli) si gode il momento e spera...
Il mio pronostico non può essere ottimista: La Roma vincerà a Catania solo per farci retrocedere perchè L'Inter conquisterà lo stesso lo scudetto e l'Empoli batterà ampiamente il Livorno...
Ovviamente spero fino all'ultimo che il Catania si salvi e ci metta tutta l'anima per contenere la Roma.
Vedremo... :-\

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Odio del piero e l' inter
« Risposta #13 il: 11 Maggio 2008, 09:20:07 pm »
Citazione
Ivan non condivido il tuo odio per arrivare ad odiare nella vita ci vuole ben altro, hanno fatto la loro partita onore al Catania ha preso un bel punto, il parma non ha una partita semplice, vincere per il parma non sara` affatto semplice, la Roma e` tosta ma viene a Catania sta al pubblico diventare il 12 giocatore in campo, non lo dico perche sono scaramantico   ma so gia` come finira


Maturalmente il mio è un odio sportivo, che ritengo più che giustficabile, fra l'altro a caldo subito dopo la partita, resta comunque il fatto che lui e l'inter ci hanno guastato la festa, e comunque non è tanto il parma a preoccuparmi, ma sopratutto l'empoli.

Ivan ma l`Inter ha fatto la sua partita e ha sbagliato anche un rigore, tu pensi che l`Inter volesse pareggiare, aquesto punto ci dobbiamo preoccupare solo di noi il destino e` nelle nostre mani.

Ciccio  capisco la tua amarezza ma vale lo stesso discorso che ho fatto per Ivan, in questi momenti bisogna essere positivi.

EtneoinToscana finalmente uno che positivo  ::) bisogna crederci e stare tranquilli e poi sara` "toda gioia"  ::)

Saluti

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Odio del piero e l' inter
« Risposta #14 il: 11 Maggio 2008, 09:22:50 pm »
Si ragazzi ma siete troppo pessimisti..dai...sembra che abbiamo gia` perso coraggio! Quanti di voi pensavano che oggi il Catania avesse pareggiato?

Ci vuole ottimismo nella vita!
Vedi, come siamo abituati ultimamente, le probabilità che il Catania abbia di fare risultato sono direttamente proporzionali alle motivazioni della squadra che ha di fronte (vedi le vittorie contro Napoli, Lazio e la quasi vittoria contro la Juve, che sarebbe stata tra l'altro, guarda caso, l'unica in trasferta), mentre ha incappato con Palermo, Udinese, Reggina, impegnate sino in fondo per i rispettivi obiettivi.
L'ottimismo urta contro l'evidenza... domenica con la Roma all'assalto dello scudetto saran dolori... Fino a ieri un pareggio all'ultima di campionato sarebbe stato possibile e facilmente raggiungibile, oggi l'Inter indirettamente ha complicato la vita pure a noi (ma anche al Parma). Indubbiamente tra i due litiganti di turno il terzo (l'Empoli) si gode il momento e spera...
Il mio pronostico non può essere ottimista: La Roma vincerà a Catania solo per farci retrocedere perchè L'Inter conquisterà lo stesso lo scudetto e l'Empoli batterà ampiamente il Livorno...
Ovviamente spero fino all'ultimo che il Catania si salvi e ci metta tutta l'anima per contenere la Roma.
Vedremo... :-\

Michelangelo ci vediamo la prossima Domenica, comunque vada non ne faro` un dramma, forse e` proprio questo che mi rende piu` ottimista.

Saluti