Autore Topic: Zenga già d'accordo con Lo Monaco e Pulvirenti ?  (Letto 2898 volte)

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Zenga già d'accordo con Lo Monaco e Pulvirenti ?
« il: 31 Marzo 2008, 07:23:53 pm »
Ecco perchè ieri in B si faceva il suo nome già durante la partita e ancor più forte nella sintesi di ControCampo ...
Ahh, dimenticavo il fotomontaggio di Sky, con la testa di Zenga su ... corpo e vestito di Baldini  8|

http://calciomercatoweb.it/dettaglioNewsCategoria.asp?hdnIdCategoria=2&hdnId=15394

Filippo MI

  • Visitatore
Re: Zenga già d'accordo con Lo Monaco e Pulvirenti ?
« Risposta #1 il: 31 Marzo 2008, 07:37:29 pm »
c'avrei scommesso dopo le dichiarazioni di Pulvirenti a controcampo. Pape tu cosa ne pensi  8-)

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Zenga già d'accordo con Lo Monaco e Pulvirenti ?
« Risposta #2 il: 31 Marzo 2008, 08:06:59 pm »
Dico che senza le ingerenze tecnico-tattiche dell'A.D. chiunque potrebbe far bene, anche Baldini  :-\

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Zenga già d'accordo con Lo Monaco e Pulvirenti ?
« Risposta #3 il: 31 Marzo 2008, 08:07:52 pm »
Mah! se la cosa è vera mi lascia molto perplesso, non credo proprio che sia la persona giusta, 100 volte meglio lasciare Baldini al suo posto.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Zenga già d'accordo con Lo Monaco e Pulvirenti ?
« Risposta #4 il: 31 Marzo 2008, 08:08:47 pm »
Personalmente penso che cambiare Baldini adesso sia una sciocchezza e non lo dico perchè Zenga non ha mai allenato in A...lo dico perchè da quello che sentivo vox spogliatoi pare che la squadra sia con Baldini e quindi potrebbe essere controproducente... 8-)

Baldini andava esonerato dopo Empoli...lì avrebbe avuto un senso, oggi temo di no!

D'altro canto, però, comprendo l'atteggiamento del Presidente che si trova davanti ad un allenatore che si dice "turbato" dalle contestazioni e probabilmente senza più idee per far risollevare il Catania...

Spero di sbagliarmi...perchè malgrado tutto, malgrado il boccone amaro di domernica pomeriggio, io ci credo perchè finchè c'è vita c'è speranza!

Ciao
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Filippo MI

  • Visitatore
Re: Zenga già d'accordo con Lo Monaco e Pulvirenti ?
« Risposta #5 il: 31 Marzo 2008, 08:12:17 pm »
Concordo con Gaspare, l'esonero andava fatto da tempo (forse anche prima di Empoli) ed oggi se fosse confermata questa voce si rischierebbe paradossalmente ancora di più  :$ comunque se non esiste altro metodo per dare una scossa a questa squadra ben venga Zenga, noi del resto come sempre ci saremo sempre ...

Offline ciccio

  • Utente
  • ***
  • Post: 220
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Zenga già d'accordo con Lo Monaco e Pulvirenti ?
« Risposta #6 il: 31 Marzo 2008, 08:23:08 pm »
leggo sul sito di "catanista" che, a conferma dei vostri post, Zenga sarebbe sbarcato all'aereoporto di catania.
Col senno di poi anch'io penso che se cambio di allenatore doveva essere, ci si poteva pensare prima. La seconda incognita potrebbe essere l'inesperienza di Zenga. D'altro canto se Pulvirenti ha così valutato, evidentemente ha ritenuto ormai ingestibile la posizione di Baldini. Certo che un cambio di allenatore a poche giornate dalla fine non è buon segno: dimostra che le cose nella squadra non sono così tranquille come lasciavano trasparire le dichiarazioni d'ufficio dei vari post-partita.
Comunque mi associo con quanto scritto da Filippo, non ci resta che sperare che ci sia un impulso positivo per il team

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Zenga già d'accordo con Lo Monaco e Pulvirenti ?
« Risposta #7 il: 31 Marzo 2008, 09:50:46 pm »
Zenga al posto di Baldini?
Un'incognita dovuta all'inesperienza, mah... potrei ricredermi.
E' così difficile trovare di questi tempi un allenatore disponibile e capace di guidare il Catania verso la salvezza?
Che Dio c'è la mandi buona....... 8-)

Offline Moleskine

  • Utente
  • ***
  • Post: 317
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Zenga già d'accordo con Lo Monaco e Pulvirenti ?
« Risposta #8 il: 31 Marzo 2008, 11:01:07 pm »
Per quanto possa servire e interessarvi,il mio piu sincero in bocca al lupo!
Che la prossima serie A veda ancora la sicilia svettare con i colori rosanero e rossazzurri....sono convinto che sarà cosi. Ci vuole solo un pò di serenità e la capacità di nn entrare nel panico...per entrambe le squadre !

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Zenga già d'accordo con Lo Monaco e Pulvirenti ?
« Risposta #9 il: 31 Marzo 2008, 11:40:39 pm »
Per quanto possa servire e interessarvi,il mio piu sincero in bocca al lupo!
Che la prossima serie A veda ancora la sicilia svettare con i colori rosanero e rossazzurri....sono convinto che sarà cosi. Ci vuole solo un pò di serenità e la capacità di nn entrare nel panico...per entrambe le squadre !

Adesso e` ufficiale Zenga allenera` il Catania, che dire, lo dissi in`estate che Baldini era BRUCIATO aggiungiamoci a questo una campagna acquisti da serie C e il quadro e` completo...speriamo bene

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Zenga già d'accordo con Lo Monaco e Pulvirenti ?
« Risposta #10 il: 01 Aprile 2008, 09:22:52 am »
Per quanto possa servire e interessarvi,il mio piu sincero in bocca al lupo!
Che la prossima serie A veda ancora la sicilia svettare con i colori rosanero e rossazzurri....sono convinto che sarà cosi. Ci vuole solo un pò di serenità e la capacità di nn entrare nel panico...per entrambe le squadre !

Grazie Moleskine, che l tue parole vadano in cielo!

Martino Liotrino

  • Visitatore
Re: Zenga già d'accordo con Lo Monaco e Pulvirenti ?
« Risposta #11 il: 01 Aprile 2008, 12:37:58 pm »
Dico che senza le ingerenze tecnico-tattiche dell'A.D. chiunque potrebbe far bene, anche Baldini  :-\

Sono d'accordo con te, Pape...
Infatti Zenga non è stato preso per salvare il Catania... Ma soltanto per spiegare a Polito e un po' anche a Bizzarri com'è che si gioca in porta!!!
 :-D :-D :-D

P.S.
Lo Monaco continua a sbagliare... Avrebbe dovuto portare un attaccante e un centrocampista e, invece, ha comprato un PORTIERE e per giunta ANZIANO!
 :-D :-D :-D

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Zenga già d'accordo con Lo Monaco e Pulvirenti ?
« Risposta #12 il: 01 Aprile 2008, 12:54:41 pm »
Cugini io non sono nello spogliatoio e non so se ci sono stati dei motivi ambientali sotto......ma sotto il profilo tecnico questo cambio per me è una colossale cazzata.......a questo punto o ti tieni Baldini o camb i per un allenatore da pugnacci nelle spalle ( Sonetti, Papadopulo, etc....) e che magari già conosce la piazza!!!

Spero di sbagliarmi....In bocca a Lupo.........Cugini BATTETE il Napoli perchè abbiamo bisogno che perdiate a Palermo....