Autore Topic: Zamparini, hai capito tutto.  (Letto 4740 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Zamparini, hai capito tutto.
« Risposta #15 il: 21 Marzo 2008, 02:22:12 pm »
Templare, ti risponderò magari più tardi, entrando nei dettagli del tuo post.
Ma che mi dici adesso di questo Zonin che si dice pronto a rilevare la squadra rosanero?
Del resto, che Zamparini abbia voglia di andare in pensione appare evidente a tutti.


Con paicere Sergio. Ma che cosa é questa storia di Zonin? Cunta, cunta...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Zamparini, hai capito tutto.
« Risposta #16 il: 21 Marzo 2008, 02:34:26 pm »

Con paicere Sergio. Ma che cosa é questa storia di Zonin? Cunta, cunta...
Credevo che tu ne sapessi di più!
Dovrebbe essere Giovanni Zonin, il banchiere presidente della banca nuova di Palermo e della filiale siciliana dell'Antonveneta. Questo almeno quello che si legge in giro. Si dice, voci riportate e controriportate, che sia in trattativa con Zamparini per la cessione della società. Se dovessi capitare notizie di prima mano non esitare a postarle.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Zamparini, hai capito tutto.
« Risposta #17 il: 21 Marzo 2008, 03:22:27 pm »

Con paicere Sergio. Ma che cosa é questa storia di Zonin? Cunta, cunta...
Credevo che tu ne sapessi di più!
Dovrebbe essere Giovanni Zonin, il banchiere presidente della banca nuova di Palermo e della filiale siciliana dell'Antonveneta. Questo almeno quello che si legge in giro. Si dice, voci riportate e controriportate, che sia in trattativa con Zamparini per la cessione della società. Se dovessi capitare notizie di prima mano non esitare a postarle.

Ma Zonin non é quello dei vini in Veneto?
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Zamparini, hai capito tutto.
« Risposta #18 il: 21 Marzo 2008, 04:52:09 pm »
Ma Zonin non é quello dei vini in Veneto?
Anche!
Pensa un po': puoi comprare l'abbonamento in comode rate con un fido bancario e poi allo stadio prima dell'ingresso per ogni abbonato un buon bicchier di vino vicentino. ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Moleskine

  • Utente
  • ***
  • Post: 317
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Zamparini, hai capito tutto.
« Risposta #19 il: 21 Marzo 2008, 07:45:42 pm »
E invece delle voci secondo le quali martedi Colantuono tornerà a sedere sulla panchina rosanero a prescindere dal risultato di Palermo -Genoa ?
Ma che è ?L'ennesima zamparinata? Che senso ha?Se vuoi cambiarlo cambialo subito...

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Zamparini, hai capito tutto.
« Risposta #20 il: 21 Marzo 2008, 07:52:05 pm »
Ma che è ?L'ennesima zamparinata? Che senso ha? Se vuoi cambiarlo cambialo subito...
E se poi si scopre che non ce ne fosse bisogno? :-D (di cambiarlo)
Comunque, un motivo valido per il ritorno di Colantuono potrebbe essere che Amauri torni a giocare da Amauri, con un altra punta a fianco e comunque tutta la squadra che giochi per lui (invece per adesso tutta la squadra gioca per Fontana ::)), così a giugno prossimo ce lo pagheranno per quello che vale. ;-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Zamparini, hai capito tutto.
« Risposta #21 il: 21 Marzo 2008, 07:55:45 pm »
Ma Zonin non é quello dei vini in Veneto?
Anche!
Pensa un po': puoi comprare l'abbonamento in comode rate con un fido bancario e poi allo stadio prima dell'ingresso per ogni abbonato un buon bicchier di vino vicentino. ::)

Zonin ha un bel pò di interessi in Sicilia, ma dubito che prima di tre-quattro anni Zamparini abbia intenzione di cedere il Palermo, a meno che il progetto per il nuovo stadio non si smaterializzi improvvisamente. Comunque fino ad oggi non ho sentito nulla. Se sono rumors per sondare il terreno non so, ma se son rose prima o poi fioriranno.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Moleskine

  • Utente
  • ***
  • Post: 317
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Zamparini, hai capito tutto.
« Risposta #22 il: 21 Marzo 2008, 08:45:31 pm »
Si Sergio,ma onestamente,aldilà dei nomi,ti pare abbia un senso tutto questo?
Richiamare l'allenatore esonerato dopo 9 giornate per le ultime 9 partite ? 8|
Zamparini ha deciso di far diventare il Palermo la squadra zimbello della serie A ?
Se l'atteggiamento di gran parte dei tifosi non fosse sempre stato di assoluto protezionismo nei confronti di questo presidente,se anzichè ascoltare le amebe che qui come altrove si sono sempre cagate addosso al pensiero di muovere una critica a questo presidente,se non avessimo ascoltato le voci di quelli che dicevano " qualunque cosa faccia non lo criticherò mai...".... se in una parola sola avessimo avuto piu palle e maggiore spirito critico,oggi forse non saremmo in questa condizione.Mi sbaglierò...

Offline Moleskine

  • Utente
  • ***
  • Post: 317
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Zamparini, hai capito tutto.
« Risposta #23 il: 21 Marzo 2008, 09:25:57 pm »
http://www.stadionews.it/copertina.asp

In mezzo a tutti questi detrattori-legittimi- consentitemi di postare quella che probabilmente sarà l'ultima conferenza stampa di Guidolin.Ma non in quanto ultima,ma per le parole che contiene.Per l'incontestabile verità " che sono uno di voi, se permettete la storia,una parte,l'ho fatta ".

Ha confermato - x quanto mi riguarda-di essere un grande uomo,cosa ancora più importante dell'essere un grande allenatore.
Ha confermato di essere un uomo di grande,grandissima dignità.Cosi grande che è inopportuna,incompresa in questo mondo del calcio,dove piacciono i buffoni,i guasconi,i falsi.
Ha confermato come Zamparini sia capace di distruggere l'uomo e l'allenatore,chiunque si trovi davanti.Del resto la storia del nostro amato presidente parla da sè.
Andrà via,e la sua dipartita sarà acclamata da tutti.Anche da tutti quelli che -quando le cose andavano bene-non esitarono ad elogiarlo.
Anche da chi ha mangiato su quel piatto.
Ma,ribadisco,è un mondo che non conosce il significato delle parole " coerenza " e " riconoscenza".
Non tutti però mister Guidolin:molti continuano ad apprezzarti,come uomo prima di tutto.E sono gli stessi che per il bene del Palermo riconoscono che lei ormai-purtroppo- non fa al caso della panchina rosanero.Ma questo non cancellerà mai ciò che è stato.
Non cancellerà mai che lei " è uno di noi, e che ha scritto le pagine più belle della storia rosanero.".

Mi perdonerete questo ampio inciso,ma queste parole mi hanno toccato.
E poi,ripeto,in mezzo a tanti detrattori,qualcuno che la pensi in maniera diversa ci deve pur essere, se non altro per la piacevolezza e la garanzia del contraddittorio... ::)

Offline Moleskine

  • Utente
  • ***
  • Post: 317
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Zamparini, hai capito tutto.
« Risposta #24 il: 22 Marzo 2008, 02:09:23 am »
....e la melma umana continua a colpire....