Autore Topic: Zamparini e Moggi  (Letto 1891 volte)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Zamparini e Moggi
« il: 18 Maggio 2006, 01:51:22 pm »
Cari Forenzi, chi mi segue sa che raramente sono sato magnanimo con Zampa ma onestamente il tentativo del Leghista "Il Giornale" è penoso come lo sono gli attori politici del partito che rappresenta.
Mi riferisco ai fatti e solo ai fatti e cioè a quello che è emerso fino ad oggi su eventuali nuovi sviluppi tengo la riserva.
In sostanza è stato intercettato Zamparini che chiedeva a Moggi di intercedere con il figlio affinchè Del Neri non chiedesse troppi soldini per venire a Palermo.
E allora?
1) Del Neri è seguito dalla Gea.
2) Chi prende un giocatore o un allenatore deve trattare con i procuratori (in questo caso con la Gea).
3) In questo caso  Zamaprini chiamo il Padre con cui ha maggiore confidenza e gli chiese di palrare con il figlio per uno sconticino....e allora?
Allora ve lo dico io......... siccome Il Giornale non sopporta che le squadre che sono tra le quelle che sono in difficoltà la più a sud è la Lazio di Roma tenta di buttare fango a destra e manca.
Parliamo del loro amico Galliani che avendo la stessa dignita del suo presidente Re del conflitto d'interesse, ancora non si è dimesso......il pelatino deve stare attento...xchè è impossibile che il Milan non abbia qualche mano sporca.....
Altra cosa è il caso Di Michele se ha scommesso e non poteva farlo va punito e cacciato dal Palermo.

p.s. ho letto dell'intercettazione di Della Valle/Lotito secondo me per tentata frode sportiva la Fiorentina si può accomodare in B.

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Essere o non essere!?
« Risposta #1 il: 18 Maggio 2006, 02:20:57 pm »
Vedi occ., in una situazione del genere è difficile trovare chi non sia stato affetto dalla ....pestilenza!
Il calcio per anni ha funzionato così quindi se si volevano determinati risultati, si doveva necessariamente sottostare a specifiche condizioni.
Con questo non voglio dire che Zamparini sia colpevole di chissà che cosa, ma semplicemente osservare che qualora fosse,..........non mi sorprenderebbe affatto.
NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA
Ti saluto
MALATO PO CATANIA

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Mi ru schifu!!!
« Risposta #2 il: 18 Maggio 2006, 04:31:06 pm »
Noi pensiamo a chiudere l'inchiesta per fornire la lista delle squadre all'Uefa??
Sogni....qui più passa il tempo più viene a galla feccia!!!
Secondome a forza di leggere di Moggi e company mi arriva un avviso di garanzia anche a me!!!
L'ultima????  Moggi comandava la Roma e la buona Rosella...parola di Baldini!!!
Ovviamente tutti avevamo notato che La Roma non subbiva più torti arbitrali...tranne che contro la Juve.eh...eh...quella non si tocca!!....ricordate il rigorigno a favore del Palermo?

Il perchè di Guidolin via da Palermo xche il burattinaio Moggi volevo impupazzarlo alla Roma.....signori.....ma che ne pensato se ci dedichiamo tutti ad un altro sport....xchè...signori sino ad oggi il calcio in Italia è stato tutto tranne che uno sport.....