Autore Topic: AAA vendesi  (Letto 785 volte)

Offline SPECCHIO

  • Utente
  • **
  • Post: 72
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
AAA vendesi
« il: 20 Gennaio 2008, 04:51:26 pm »
Causa eccessiva emissione di bile, vendo La7 Cartapił con abbonamento per vedere tutte le restanti partite del Palermo
Prima rifletto, poi parlo.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: AAA vendesi
« Risposta #1 il: 20 Gennaio 2008, 07:29:08 pm »
Invece di vendere la tessera di La7 Cartapił, io direi di cominciare ad avere il coraggio di criticare questa dirigenza.
Non perchč Zamparini & Co. hanno portato la squadra in A, si devono sentire in dovere di fare tutte le m e r..te di questo mondo, tenendosi forti del fatto che tanto i tifosi li sosterranno sempre, nella buona e nella cattiva sorte!
Allora, si parlava tanto, a cominciare dallo stesso Zamparini, del progetto Palermo: di progetto, io vedo solo quello del suo portafogli!
Infatti, lui pensa solo a fare cassa, ad acquistare giovani di belle speranze dal sud America, per poi farli diventare campioni e rivenderli, sempre per il suo portafogli.
E mi volete spiegare perchč qui nessun allenatore ha mai avuto fortuna?
Mi volete spiegare perchč i giocatori se ne vogliono andare a gambe levate?
Ve lo dico io!
Con Zamparini, nessun allenatore č tranquillo di lavorare, in quanto dovrebbe allenare giocatori scelti dal presidente senza l'avvallo dell'allenatore stesso.
I giocatori se ne vogliono andare perchč qui non esiste alcun programma serio (ripeto, l'unico programma che interessi a Zamparini č quello del suo portafogli).
Certamente, uno del nord non sarebbe sceso qui, se non avesse fiutato l'affare: altro che amare questa cittą!
Lui la ama fino a quando ci sarą qualcuno che gli porterą soldi; quando questo qualcuno non ci sarą pił, vedrete che odierą questa cittą!
Lui se ne frega assai di Palermo e dei palermitani.
Altrimenti, ad esempio, sarebbe sempre presente durante le partite (non fatevi fregare dalla scusa che non sopporta le emozioni).
Oppure, porrebbe subito rimedio a questo sfacelo (volete vedere che a Gennaio non farą nulla, o quasi?)
E, per finire, non dimenticate Venezia ed il perchč fu abbandonato dai tifosi.
Quindi, non fatevi prendere in giro dal primo Zamparini di turno!

Ciao