Autore Topic: Più che il punto la prestazione  (Letto 750 volte)

Offline Biagio

  • Utente
  • ***
  • Post: 181
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Più che il punto la prestazione
« il: 13 Gennaio 2008, 11:35:06 am »
Ieri ascoltavo la diretta del rigore per il Lecce con estrema serenità. Al moto di stizza immediato aveva fatto seguito una riflessione razionale, cosa cambiava se segnacvano o meno? Solo il risultato non le valutazioni. Non si butta via il giudizio su 85 minuti per l'esito di un rigore.
E se Valdes avesse segnato avrei fatto ragionamenti simili.

Buona difesa, arcigno centrocampo, attacco al minimo sindacale, Manitta oltre ogni previsione.
Il randazzese è cresciuto in personalità ed esperienza, merita il giusto riconoscimento. In porta il Messina ha ritrovato la sicurezza perduta con la partenza di Storari.

Il ruolo del portiere è troppo importante per improvvisare, partiamo da lui per l'anno prossimo.

Ora abbiamo due jolly interni, vediamo quanti punti vengono ma senza alcuna pressione, se anche ne venissero solo 2 andrebbe bene lo stesso, se invece ne verranno 6 rimarranno 4 giorni di mercato per fare le valutazioni più opportune.

Ora e sempre Forza Messina
Biagio


PS: ho visto Catania-Juve dal 36' del primo tempo in poi. Il pareggio non è un delitto, ritengo la valutazione delle prime righe di questo messaggio vada ripresa pari pari anche per la partita di ieri sera dei rossazzurri, anche se, ovviamente, in considerazione del valore degli avversari dispiace sprecare un'occasione così ghiotta. Tuttavia per una volta ai gobbi non si può gridare ladri, perchè in tutta franchezza il rigore c'era. Va invece rimarcata la prestazione generale che ha impedito agli avversari di tirare in porta almeno nell'abbondante porzione di partita che ho visto e credo che questo sia un risultato rimarchevole.