Autore Topic: scrivo a dieci minuti dalla fine di Empoli - Catania  (Letto 1161 volte)

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
scrivo a dieci minuti dalla fine di Empoli - Catania
« il: 24 Febbraio 2008, 05:44:55 pm »
qualcuno mi perdoni per quello che scrivo ma ho appena spento il televisore dopo il 2-0 dell'Empoli...(non lo facevo da Catania - Reggina 1-4 dello scorso anno).
ABBIAMO TOCCATO IL FONDO
DOVEVAMO SOLO GIOCARE COME AVEVAMO FATTO A FIRENZE PER PORTARE UN RISULTATO A CASA E INVECE...UNDICI ZOMBIE IN CAMPO...CON UNA SQUADRA TECNICAMENTE PIU' FORTE DELLO SCORSO ANNO SIAMO SUL BARATRO...[
color=red]PRESIDENTE, DIRETTORE, PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI MANDATE VIA QUESTA QUINTESSENZA DI ALLENATORE, MANDATELO VIA, PERCHE' NON E' PIU' IN GRADO DI MOTIVARE I GIOCATORI.IL SUO TEMPO E' FINITO, MANDALO VIA, SEI UN SIGNORE A NON AVERLO CACCIATO DOPO REGGINA - CATANIA.MANDALO A CASA, FALLO PER LA SOCIETA'  PER LA SQUADRA PER L'INTERA CITTA!!!!!!
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: scrivo a dieci minuti dalla fine di Empoli - Catania
« Risposta #1 il: 24 Febbraio 2008, 10:32:12 pm »
Ti ripeto ancora una volta che non è colpa dell'allenatore, se questa squadra non ha un attaccante degno di questo nome, e se la società nè a luglio nè a gennaio è stata capace di prenderne uno, purtroppo l'allenatore non può fare miracoli se nessuno è capace di metterla dentro, e poi tecnicamente superiore all'anno scorso? forse scherzi?
vogliamo fare un confronto fra chi è andato e chi è venuto questa estate?

cessioni:
Corona, sarebbe stato sicuramente molto utile.
Rossini, forse più utile dell'attuale Spinesi, almeno lui poteva prenderla di testa e far salire la squadra.
Caserta, grande perdita, anche perchè non adeguatamente sosistuito, riusciva a impostare le azioni di attacco, e anche a segnare qualche gol.
Biso, buon centrocampista capace di lanciare gli attaccanti.
Lucenti, buon jolly utile sulle due fasce.
Pantanelli e Falsini, cessioni sacrosante, nessuno ne sente la mancanza.

Acquisti:
Babù e Llama, rivolgersi a chi l'ha visto.
Tedesco, una delusione, l'unico che veniva considerato da tutti un buon acquisto.
Martinez, buon acquisto, anche se dovrebbe cercare di tenere meno la palla.
Terlizzi, buono per tutto il girone di andata,
imbarazzante ultimamente, speriamo che si riprenda.
Bizzarri, sicuramente meglio di Pantanelli.
Sabato, senza infamia e senza lode.
Gazzola, probabilmente ancora non pronto per la A.

A gennaio invece, tralasciando le cessioni, che tanto c'erano o no, non se ne accorgeva nessuno, sicuramente è stata rinforzata la difesa, unico reparto sicuramente migliorato rispetto all'anno scorso, poi è stato preso Pià, che non credo possa risolvere i problemi di questa squadra.
Quindi in conclusione in attacco e a centrocampo più debole dell'anno scorso, e purtroppo per vincere le partite bisogna segnare gol, e per farlo proprio questi sono i reparti che devono rendere di più, ma proprio questi due reparti la società anzichè rinforzarli li ha indeboliti,
quindi che colpa ne ha l'allenatore, che anzi fino ad un certo punto è
riuscito a fare miracoli con il materiale che si ritrova.

Offline ciccio

  • Utente
  • ***
  • Post: 220
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: scrivo a dieci minuti dalla fine di Empoli - Catania
« Risposta #2 il: 24 Febbraio 2008, 10:54:11 pm »
Ti ripeto ancora una volta che non è colpa dell'allenatore, se questa squadra non ha un attaccante degno di questo nome, e se la società nè a luglio nè a gennaio è stata capace di prenderne uno, purtroppo l'allenatore non può fare miracoli se nessuno è capace di metterla dentro,


Ivan, chiaro che l'allenatore non può chiamarsi responsabile di tutto però secondo me gli si può imputare un assetto tattico in cui gli attaccanti sono regolarmente spinti a fare i difensori aggiunti. Adesso non so' se abbia senso licenziare Baldini però in una situazione del genere, come si dice solitamente, "serve una scossa".
Sul fatto che la squadra di quest'anno sia di gran lunga migliore di quella di Marino anch'io ho molti dubbi. Lo scorso anno avevamo a disposizione più attaccanti (anche se magari non sempre brillanti) e sopratutto credo che manchi un giocatore alla Caserta, capace di trasformare un centrocampo che adesso è "distruttivo" in un reparto offensivo. Certo che con questa sterilità in fase realizzativa le cose si fanno veramente nere.