Autore Topic: Giornata rossazzurra: che schifo  (Letto 3433 volte)

Offline drum

  • Utente
  • ***
  • Post: 474
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Giornata rossazzurra: che schifo
« il: 17 Dicembre 2007, 08:45:36 pm »
Abbiamo gli abbonamenti più cari dìItalia della nostra categoria,

Abbiamo uno stadio con pochi servizi, non dico lussuosi, ma buoni (anche se i seggiolini della tribuna B sono comodi)

Nella stragrande maggioranza, l'anno scorso, non abbiamo richiesto i soldi dell'abbonamento andato per il 60% in fumo

ed oggi tocca anche spendere questi ulteriori 50 euro! >:(

Ps la "giornata della squadra" esiste solo a Catania e Genova (dove c'é a causa del derby). 

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Giornata rossazzurra: che schifo
« Risposta #1 il: 17 Dicembre 2007, 09:00:36 pm »
Come mai quando il Catania gioca bene e vince, il forum, dalla sponda catanese naturalmente, non è così vivo come quando c'è da criticare, o al massimo si aprono dei topic solo per trovare qualcosa da ridire su cose che nulla hanno a che fare con l'aspetto tecnico della squadra?
E poi caro Drum, della giornata rossazzurra, si sapeva già all'atto della sottoscrizione dell'abbonamento, perchè tirare di nuovo fuori questa storia adesso, forse perchè è stata fatta in occasione della partita con la juve? che ti aspettavi che la facessero con il siena o con il cagliari? semmai l'unico appunto da porre è, che doveva essere fatto un prezzo più basso per gli abbonati ed uno molto più alto per tutti gli altri, che possibilmente saranno per la maggior parte juventini, e magari farli accomodare nella tribuna riservata ai tifosi ospiti.
Poi se abbiamo uno stadio scomodo e con pochi servizi non è certo colpa della società ma del comune, che si guarda bene di cederlo in gestione totale al Catania.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Giornata rossazzurra: che schifo
« Risposta #2 il: 17 Dicembre 2007, 11:25:12 pm »
A proposito della storia degli abbonamenti più cari d'Italia. Provate ad acquistare un posto di quelli economici in uno stadio diverso dal Massimino e del campo vedrete ben poco.
Per il resto, la giornata rossazzurra è senz'altro un qualcosa dsi sgradevole, ma c'è da quando c'è Pulvirenti e , considerato che lo scorso anno "qualche" danno lo ha avuto pure la società, non starei tanto a discutere dei 50 euro, che poi in curva sarebbero 30, mi pare. Se uno non se la sente di spendere quel tot in più rinuncia alla partita contro una squadra dalla tradizione di disonestà più lunga d'Italia, non credo sia un gran sacrificio. Direi che quello che abbiamo visto finora, specie contro Samp, Palermo e Udinese, basta e avanza a ripagare il prezzo dell'abbonamento, per quanto sia difficile quantificare certe emozioni. Se non altro per gratitudine si potrebbe glissare su questa faccenda, dal momento che mi pare ce ne siamo lamentati abbastanza prima di sottoscriver el'abbonamento.
In ogni caso il titolo del post mi sembra un po'...sgarbato.
Ciao!

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Giornata rossazzurra: che schifo
« Risposta #3 il: 18 Dicembre 2007, 09:51:11 am »
"Un pò sgradevole", scrive Bua...io avrei un'altro aggettivo molto più adatto...non lo scrivo per evitare gli strali della censura!

DRUM...mi verrebbe pure di scrivere che hai ragione...perchè non piace più nemmeno a me questa iniziativa...ma dopo la montagna di scem...ops, obiettività che hai scritto torno ad apprezzare la Giornata Rossazzurra... 8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline ZANCLE

  • Utente
  • ***
  • Post: 162
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Giornata rossazzurra: che schifo
« Risposta #4 il: 18 Dicembre 2007, 10:46:50 am »
Ciao a tutti, torno a scrivere da minoranza ( noi messinesi siamo definiti così in uno dei post che ho letto ), per provare a riparlare di calcio dopo una non breve elaborazione del lutto ( calcistico si intende ) che mi ha riguardato; fatta questa premessa mi intrometto volentieri in questa discussione sulla giornata Rossazzura indetta dal Calcio Catania in occasione della partita con la Juventus, capisco il rammarico di chi abbonato si vede costretto ad ulteriori sacrifici economici per vedere la Juve avendone già sostenuto uno in anticipo abbonandosi ( LA CRISI ECONOMICA ), ma purtroppo il calcio ed i presidenti ormai non fanno altro che spremere noi tifosi come delle mucche con la pay tv ( che paghiamo noi ) con i biglietti e gli abbonamenti etc... permettet un consiglio, godetevi le bellissime prestazioni del vostro Catania e se vi va, fate qualche sacrificio dopotutto ( mi riferisco a chi seguiva il CATANIA ai tempi del CND insieme la mio MESSINA)  meglio 30 Euro per La JUVENTUS che 7 Euro per vedere il TRICASE.

CIAO e BUON NATALE

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Giornata rossazzurra: che schifo
« Risposta #5 il: 18 Dicembre 2007, 11:17:56 am »
Ciao a tutti, torno a scrivere da minoranza ( noi messinesi siamo definiti così in uno dei post che ho letto ), per provare a riparlare di calcio dopo una non breve elaborazione del lutto ( calcistico si intende ) che mi ha riguardato; fatta questa premessa mi intrometto volentieri in questa discussione sulla giornata Rossazzura indetta dal Calcio Catania in occasione della partita con la Juventus, capisco il rammarico di chi abbonato si vede costretto ad ulteriori sacrifici economici per vedere la Juve avendone già sostenuto uno in anticipo abbonandosi ( LA CRISI ECONOMICA ), ma purtroppo il calcio ed i presidenti ormai non fanno altro che spremere noi tifosi come delle mucche con la pay tv ( che paghiamo noi ) con i biglietti e gli abbonamenti etc... permettet un consiglio, godetevi le bellissime prestazioni del vostro Catania e se vi va, fate qualche sacrificio dopotutto ( mi riferisco a chi seguiva il CATANIA ai tempi del CND insieme la mio MESSINA)  meglio 30 Euro per La JUVENTUS che 7 Euro per vedere il TRICASE.

CIAO e BUON NATALE


Ciao Zancle,
intervengo oslo per dirti bentornato! Coraggio, il tuo Messina può inaugurare un nuovo ciclo vincente, anche se ci vorrà almeno una stagione di transizione, anche per voi molto meglio la B che i tempi del CND.
A presto!

Offline drum

  • Utente
  • ***
  • Post: 474
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Giornata rossazzurra: che schifo
« Risposta #6 il: 18 Dicembre 2007, 12:25:34 pm »
Cari tutti,

1) Catania é una delle città più povere d'Italia, con gli stipendi più bassi e ha i prezzi tra i più cari d'Italia nella sua categoria...secondo voi questo fatto non ha nessuna importanza? Bene, secondo me invece sì.

2) In questo forum non si parla solo di aspetti tecnici, ma di tutto quello che ruota intorno al calcio. D'altronde sono stati spesi fiumi di parole sulle dichiarazioni di una povera vedova, che fa non si può parlare dei prezzi dei biglietti? 8|

3) E' vero che non é colpa del Catania avere uno stadio mediocre, ma questo deve essere valutato. In fondo si paga per un servizio...poi se uno invece vuole finanziare la squadra (privatamente) si potrebbe fare dare il Conto corrente da Lo Monaco...

4) Il post lo tiro fuori ora perché l'hanno stabilita ora a Gennaio. E' vero che si sapeva, ma un ricordino non fa mai male...se fosse stata fatta per la partita con l'Empoli, avrei detto e scritto le stesse cose.

5) Ritenete troppo forte il titolo del post? Va bene, forse avete ragione ;-), allora diciamo "giornata rossazzurra, una brutta storia catanese". Oppure "giornata rossazzurra: l'ora dello scrocco", oppure "giornata rossazzurra: come approfittarsi dell'amore di una città per il Catania", oppure "giornata rossazzurra: come privilegiare i tifosi juventini". Va meglio così Bua? ;-)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Giornata rossazzurra: che schifo
« Risposta #7 il: 18 Dicembre 2007, 02:54:53 pm »
5) Ritenete troppo forte il titolo del post? Va bene, forse avete ragione ;-), allora diciamo "giornata rossazzurra, una brutta storia catanese". Oppure "giornata rossazzurra: l'ora dello scrocco", oppure "giornata rossazzurra: come approfittarsi dell'amore di una città per il Catania", oppure "giornata rossazzurra: come privilegiare i tifosi juventini". Va meglio così Bua? ;-)

Si, sono tutti titoli più simpatici:-)
Penso che se uno è povero veramente, cioè sotto la soglia di povertà, il problema dell'abbonamento nemmeno se lo pone nemmeno. Se un o è povero e poi va ad EtnaPolis a indebitarsi per un televisre al plasma da acquistare in 3000 comode rate da un euro più interessi è un'altra cosa:-)

Certo, il Catania non credo abbia bisogno di questi soldi in più e spero che questa tradizione non venga più ripetuta, però giusto quest'anno, che siamo reduci dalla batosta dei mancati incassi dello scorso campionato, possiamo chiudere un occhio. Se in futuro verrà cancellata la giornata rossazzurra, penso che sarà fatto solo in cambio di un aumento del prezzo dell'abbonamento.
A meno che il progetto dello stadio nuovo non venga concretizzato, cosa che tutti sappiamo è probabile quanto un nuovo scudetto del Cagliari, temo dovremo rassegnarci.

Però possiamo consolarci con il tabellone luminoso extra-piatto del "Massimino", anche se è un po' datato!! Oppure con l'ottimo impianto di amplificazione che è stato tempestivamente riparato O no?
Io mi indigno molto di più per queste mancanze, che non sono esattamemte tutte imputabili alla società.
Ciao!

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Giornata rossazzurra: che schifo
« Risposta #8 il: 18 Dicembre 2007, 03:18:35 pm »
Io il titolo non lo trovo per nulla forte..Anzi.
Ho sottoscritto l'abbonamento CONSCIO della giornata rossazzurra. Sia io, sia mio padre, sia mia cognato abbiamo stabilito di non aderire gia' da quel giorno stesso. Qualunque partita essa fosse. Non ho bisogno che mi si ricordi che e' meglio la Juve a 30 euro che il Tricase a 7. Lo so benissimo.

Ritengo tuttavia che questa politica dei prezzi sia sbagliata ed insensibile. Come dice il buon Scaltriti prendo atto della decisone della societa', ma ho il diritto di contestarla. Chiudo con una sola domanda: se la giornata rosszzurra e' un a atto di riguardo e affetto nei confronti del Catania perche' si e' scelto di farla con la squadra che garantisce ovunque il tutto esaurito?

Perche' non farla col Siena, col Parma? E' una prova d'affetto andare a vedere la Juventus? Lascio ai lettori la risposta. E le ipotesi in merito a tale scelta da parte della societa'.
Presente a Reggio.
Juve cucu' davanti alla TV.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Giornata rossazzurra: che schifo
« Risposta #9 il: 18 Dicembre 2007, 05:11:31 pm »
Cari tutti,

1) Catania é una delle città più povere d'Italia, con gli stipendi più bassi e ha i prezzi tra i più cari d'Italia nella sua categoria...secondo voi questo fatto non ha nessuna importanza? Bene, secondo me invece sì.

A guardare il centro storico quasi tutte le notti non si direbbe 8D: pub e ristoranti stracolmi di gente che i 50 euro che si dovrebbero spendere nella B, se li spara in mezz'ora...e poi ti fanno la filippica sulla vergogna della Giornata Rossazzurra...

Citazione
2) In questo forum non si parla solo di aspetti tecnici, ma di tutto quello che ruota intorno al calcio. D'altronde sono stati spesi fiumi di parole sulle dichiarazioni di una povera vedova, che fa non si può parlare dei prezzi dei biglietti? 8|

La "povera" vedova ieri era dalla D'Eusanio su Rai 2...spero che non te la sia persa, io ho dovuto cambiare canale per un ecesso di commozione...oh come s'offre sta donna, ma come s'offre!! 8-)

Citazione
3) E' vero che non é colpa del Catania avere uno stadio mediocre, ma questo deve essere valutato. In fondo si paga per un servizio...poi se uno invece vuole finanziare la squadra (privatamente) si potrebbe fare dare il Conto corrente da Lo Monaco...

Sto sforzandomi di capire che c'azzecchi il voler finanziare la squadra con lo stadio che è del Comune... 8|...sarà una delle tue illuminate obbbiettività che non riesco ad afferrare! 8D

Citazione
4) Il post lo tiro fuori ora perché l'hanno stabilita ora a Gennaio. E' vero che si sapeva, ma un ricordino non fa mai male...se fosse stata fatta per la partita con l'Empoli, avrei detto e scritto le stesse cose.

Sai invece cos'è che fa male in questa città!?...E' che Lo Monaco delle volte ce la mette tutta per far uscire da certi catanesi il miserabile che c'è in ognuno...un miserabile che in certi toni e in certi post (escludo il tuo, che pur non condividendolo gli riconosco dei toni garbati!) è pure peggiore di chi ha partorito l'idea della Giornata Rossazzurra...

Citazione
5) Ritenete troppo forte il titolo del post? Va bene, forse avete ragione ;-), allora diciamo "giornata rossazzurra, una brutta storia catanese". Oppure "giornata rossazzurra: l'ora dello scrocco", oppure "giornata rossazzurra: come approfittarsi dell'amore di una città per il Catania", oppure "giornata rossazzurra: come privilegiare i tifosi juventini". Va meglio così Bua? ;-)

Mi fermerei a "l'ora dello scrocco" Drum...in memoria di unà città che è stata fin troppo abituata, fino a quattro anni fa circa, a considerare "soddi ittati" pagare allo stadio e anzi ci si faceva belli con gli amici e i parenti di avere "l'amicu bbonu" che ci fa entrare gratis allo stadio...
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Mauro Spina

  • Visitatore
Re: Giornata rossazzurra: che schifo
« Risposta #10 il: 18 Dicembre 2007, 05:46:06 pm »
Io il titolo non lo trovo per nulla forte..Anzi.
Ho sottoscritto l'abbonamento CONSCIO della giornata rossazzurra. Sia io, sia mio padre, sia mia cognato abbiamo stabilito di non aderire gia' da quel giorno stesso. Qualunque partita essa fosse. Non ho bisogno che mi si ricordi che e' meglio la Juve a 30 euro che il Tricase a 7. Lo so benissimo.

Ritengo tuttavia che questa politica dei prezzi sia sbagliata ed insensibile. Come dice il buon Scaltriti prendo atto della decisone della societa', ma ho il diritto di contestarla. Chiudo con una sola domanda: se la giornata rosszzurra e' un a atto di riguardo e affetto nei confronti del Catania perche' si e' scelto di farla con la squadra che garantisce ovunque il tutto esaurito?

Perche' non farla col Siena, col Parma? E' una prova d'affetto andare a vedere la Juventus? Lascio ai lettori la risposta. E le ipotesi in merito a tale scelta da parte della societa'.
Presente a Reggio.
Juve cucu' davanti alla TV.


Marco sicuramente avrebbe fatto più effetto una Giornata Rossazzurra con  Parma o Siena, però una domanda mi nasce spontanea: ma andare a Reggio non ti costa più della Giornata Rossazzurra? 8-)

Mauro Spina

  • Visitatore
Re: Giornata rossazzurra: che schifo
« Risposta #11 il: 18 Dicembre 2007, 06:03:01 pm »
Cari tutti,

1) Catania é una delle città più povere d'Italia, con gli stipendi più bassi e ha i prezzi tra i più cari d'Italia nella sua categoria...secondo voi questo fatto non ha nessuna importanza? Bene, secondo me invece sì.

2) In questo forum non si parla solo di aspetti tecnici, ma di tutto quello che ruota intorno al calcio. D'altronde sono stati spesi fiumi di parole sulle dichiarazioni di una povera vedova, che fa non si può parlare dei prezzi dei biglietti? 8|

3) E' vero che non é colpa del Catania avere uno stadio mediocre, ma questo deve essere valutato. In fondo si paga per un servizio...poi se uno invece vuole finanziare la squadra (privatamente) si potrebbe fare dare il Conto corrente da Lo Monaco...

4) Il post lo tiro fuori ora perché l'hanno stabilita ora a Gennaio. E' vero che si sapeva, ma un ricordino non fa mai male...se fosse stata fatta per la partita con l'Empoli, avrei detto e scritto le stesse cose.

5) Ritenete troppo forte il titolo del post? Va bene, forse avete ragione ;-), allora diciamo "giornata rossazzurra, una brutta storia catanese". Oppure "giornata rossazzurra: l'ora dello scrocco", oppure "giornata rossazzurra: come approfittarsi dell'amore di una città per il Catania", oppure "giornata rossazzurra: come privilegiare i tifosi juventini". Va meglio così Bua? ;-)


Ovviamente Drum nemmeno un accenno ai danni economici subiti dal Catania dal 2 febbraio. Danni non causati certo dalla dissennatezza di Pulvirenti e Lo Monaco ma dai tifosi. Certo, alcuni tifosi non da te o me.
Strano che obiettivo come sei non lo hai messo fra le poche cose che potessero giustificare questa iniziativa, che non piace manco a me pasdaran 8-)
Eppure quando a causa di quel maledetto 2/2 c'è stato da crocifiggere un'intera città, eri d'accordo sulla punizione che ci avevano inflitto, anzi accusi tutti noi tifosi e Lo Monaco di vittimismo perchè reagiamo alle infamie, trovi giusto che la "povera vedova" insulti la dignità di un'intera tifoseria.
Come funziona sta storia dell'obiettività? Perchè a me hanno spiegato che l'obiettivo vero è colui che analizza i pro e i contro. Mentre i tuoi post sono per un 80% sempre improntati alla ricerca o alla richiesta di critiche nei confronti della Società!
Io a quelli come te li ho sempre definiti Tifosi da Salotto, la peggiore specie, e vedo che non mi sbaglio! 8-)

Offline drum

  • Utente
  • ***
  • Post: 474
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Giornata rossazzurra: che schifo
« Risposta #12 il: 18 Dicembre 2007, 07:56:28 pm »
Allora carissimi ragazzi,

tutti voi ricordate i danni economici del 2 febbraio. Ok, posso capire questa posizione, ma allora Lo Monaco e Pulvirenti avrebbero dovuto fare una cosa molto semplice: dire esattamente a quanto ammonta l'eventuale debito del Catania e chiedere IN VIRTU' di questa pericolosa situazione finanziaria l'aiuto di tutti i tifosi. Allora sì che io, e credo anche tutti quelli che si lamentano della giornata rossazzurra (che bel nome... :-\) avremmo accettato volentieri questa "tassa".
Invece io credo (ma posso essere smentito dai dati) che il Catania sia una società economicamente florida, sì, sì, se era florida questa estate, lo é più ora con la cessione di Caserta (quasi 4 milioni di euro), con i nuovi diritti televisi (prenderemo più del PA) e i nuovi sponsor. Magari mi sbaglio :-\, magari la società ha davvero bisogno di queste centinaia di migliaia di euro 8-), magari é con l'acqua alla gola, MA ALLORA PERCHE' NON DIRLO (e mostrarlo) CHIARAMENTE?  8| Se si chiede un qualcosa che in nessuna parte d'Italia si chiede, si dovrebbe spiegarlo bene e dettagliatamente. Io credo che Lo Monaco e Pulvienti stiano facendo quello che fanno gli imprenditori: massimizzare i profitti e minimizzare le perdite. Ma allora, cortesemente, lasciamo stare parole come "amore per la squadra", "sostegno della città"...ecc. E' un'operazione economica per guadagnare più soldi, legittima, ma allora é altrettanto legittima la critica ed è altrettanto legittimo che contro questa posizione io faccia gli interessi del mio portafoglio.

Ps Gaspare, i pub sono pieni, ma prova a parlare con i commercianti, magari di abbigliamento, e poi vedi se navighiamo nell'oro o in qualche cosa di diverso

Ps2 Mauro, io le partite le vedo allo stadio (e non in salotto). CMQ questa tua osservazione, che in misura diversa la fanno alcuni qui sul Forum, dipende dalla diversa concezione che abbiamo dei post. Per voi é un modo di tifare e incitare, per noi (gli obiettivi) é un modo di rifletere e discutere. E' inutile aprire un post (magari fatelo) dove si dichiara l'ammirazione per le splendide giocate di Martinez (e chi non sarebbe d'accordo), é inutile aprire un post sulla forza esplosiva di Vargas, sull'essenzialità di Terlizzi e la suia rivincita sulle squadre che non hanno creduto in lui, è inutile aprire discussioni sulla serietà di questa società nella ricerca di bravi giocatori scovati un pò ovunque...e che ce ne facciamo di una discussione dove tutti diciamo la stessa cosa??? 8-) Certo se si tifa e non si discute...potremmo trasformare questo forum come uno dei muretti che si vede in giro, dove la maggioranza dei tifosi cliccano sulla bandiera del catania o su simboli rossazzurri. E sai che p.a.lle ;-)

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Giornata rossazzurra: che schifo
« Risposta #13 il: 18 Dicembre 2007, 08:25:37 pm »
Cari tutti,
Caro Drum,

Citazione
Catania é una delle città più povere d'Italia, con gli stipendi più bassi ...
Da quelle classifiche manca, ma proprio tutto, perchè tutto in nero, il reddito cospicuo di decine di migliaia di pezzi contraffatti (scarpe, giubbotti, cinture, occhiali, giocattoli, farmaci, cosmetici, ricambi-auto, supporti audio-visivi, ecc.), pop-corn e bevande ai multi-sala, alcolici e champagne nelle discoteche e nei priveè, "a 'iunnata" (non fatturata) di centurie di muratori, artigiani e tecnici, e ancora frutta e verdura, insaccati e formaggi, intimo e abbigliamento, suppellettili e "tutto a n'euro" di flotte di commercianti - autorizzati ed improvvisati - accanto ai loro banchi o a bordo di "lapi", poi eserciti di posteggiatori abusivi, e ... peripatetiche sfruttate e squillo di lusso insoddisfatte del menage matrimoniale :-P
Ecco, una cosa (inesatta, IMHO) è dire "... Catania, città povera", un'altra (più appropriata, ahimè) è dolersi di "... una povera Catania"  :-\

Citazione
... ha i prezzi tra i più cari d'Italia nella sua categoria...
Ancora a Catania ci sono posti dove puoi consumare tavola calda e lattina a due euro, due e venti, stato di recente in giro per l'Italia ? ... e dentro un qualsiasi autogrill ? 8-)

Citazione
... non si può parlare dei prezzi dei biglietti? 8|
Oggi si può parlarne ormai per quel che serve, altra cosa è proporre a tempo debito, scegliendo - se in disaccordo - anche la strada del ... colle Aventino  :-P

Citazione
...poi se uno invece vuole finanziare la squadra (privatamente) si potrebbe fare dare il Conto corrente da Lo Monaco...
Ehm, no, non funziona così in una SpA  :-))

Citazione
Il post lo tiro fuori ora perché l'hanno stabilita ora a Gennaio. E' vero che si sapeva, ma un ricordino non fa mai male...se fosse stata fatta per la partita con l'Empoli, avrei detto e scritto le stesse cose.
Torno a dire, quando si firma un contratto, Verba Volant Scripta Manent ... dispiace, semmai, vedere accostata la festa della Giornata Rossoazzurra al nome della Vecchia Signora, davvero troppo coinvolta negli eventi truffaldini che tutti conosciamo, peccato  :-|

Citazione
... oppure "giornata rossazzurra: come approfittarsi dell'amore di una città per il Catania", oppure "giornata rossazzurra: come privilegiare i tifosi juventini". Va meglio così Bua? ;-)
Meglio suonerebbe "XIX giornata, quella Rossoazzurra", d'altronde se ci facciamo caso, il regolamento recita testualmente " ... l'abbonamento per la stagione 2006/2007 è valido per n. 18 gare", ergo l'ultima è proprio quella rossoazzurra  :-))

... Lo Monaco e Pulvirenti avrebbero dovuto fare una cosa molto semplice: dire esattamente a quanto ammonta l'eventuale debito del Catania e chiedere IN VIRTU' di questa pericolosa situazione finanziaria l'aiuto di tutti i tifosi. Allora sì che io, e credo anche tutti quelli che si lamentano della giornata rossazzurra (che bel nome... :-\) avremmo accettato volentieri questa "tassa" ...
Il Calcio Catania è una SpA, e tu (come noi tutti) non ne sei azionista, pertanto non hai diritto all'utile, diritto di voto in assemblea, diritto a consultare i libri contabili e i progetti di bilancio, diritto di denuncia di eventuali sospetti fondati di irregolarità  :-))
La società retta da Pulvirenti e Lo Monaco ha il diritto di fare "business" vendendo ai tifosi il servizio di cui all'oggetto sociale, dunque le partite, offrendole loro a mezzo di un listino pubblico che può essere (liberamente) condiviso e, se gradito, accettato, acquistando bigletto e/o abbonamento  ::)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Giornata rossazzurra: che schifo
« Risposta #14 il: 18 Dicembre 2007, 08:58:24 pm »
Cari tutti,

1) Catania é una delle città più povere d'Italia, con gli stipendi più bassi e ha i prezzi tra i più cari d'Italia nella sua categoria...secondo voi questo fatto non ha nessuna importanza? Bene, secondo me invece sì.




Drum,per favore...risparmiamoci queste fesserie.Ste cose falle dire a Ballaro' o Annozero.I Catanesi(la maggior parte)i soddi lavi,ie nemmeno pochi.

Hai mai sentito un Catanese non lamentarsi?basta prendere ad esempio il calcioCatania.

Parliamo di tutto,ma le fesserie sulla poverta' lasciamole stare che non siamo in Burundi con tutto il rispetto.A Catania si sono fatti 15000 abbonamenti a 300 euro la curva.Ti basta come esempio 8D