Autore Topic: Una sconfitta positiva  (Letto 1291 volte)

Offline Biagio

  • Utente
  • ***
  • Post: 181
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Una sconfitta positiva
« il: 17 Dicembre 2007, 10:11:56 am »
Troppi volano con la fantasia. Tre vittorie contro squadra di bassa classifica avevano fatto sognare alcuni miei concittadini (non tanti per fortuna).
E' bastato uno Spezia con l'acqua alla gola per farli rinsavire.

Primo tempo con una sola squadra in campo, il Messina solo due volte fuori dal guscio.

Assenza troppo gravi in mezzo alla difesa, con ad un certo punto fuori tutti i centrali di ruolo. Morale resistere era pura utopia.
Più che all'errore del collaboratore che ha visto fuori un fallo di mano dentro di 1,5 metri preferisco fare riferimento alla palla mancata da Biancolino a due metri dalla porta, anche se ieri in serie A ho visto di peggio.Ma a mio parere si perdeva anche andando sull'1-1.

In sostanza questi siamo.
Gasparin ha fatto sapere che per l'equilibrio dei conti a gennaio non ci si faccia illusioni, arriverà solo il vice Biancolino. Mi tolgo il cappello di fronte a tanta onestà.

Nulla da obiettare, paghiamo i debiti. E andiamo avanti a testa alta.

Ora e sempre Forza Messina
Biagio

PS: sabato ho visto il secondo tempo del Catania...Squadra solidissima e senza fronzoli.

Offline ZANCLE

  • Utente
  • ***
  • Post: 162
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Una sconfitta positiva
« Risposta #1 il: 18 Dicembre 2007, 10:59:38 am »
Ciao Biagio, hai perfettamente ragione ma ti assicuro che in città di voli di fantasia ed entusiasmo,ad eccezzione di qualche giornalista che necessità del nostro entusiasmo per fare più ascolti, non c'è ne molto   vi è solo la certezza della salvezza e della  serietà di chi oggi dirige la squadra, ossia GASPARIN e FAVERO.

CIAO E BUON NATALE GIALLOROSSO

PS: SPERIAMO DI BATTERE IL BOLOGNA