Autore Topic: Il turnover intelligente...  (Letto 969 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Il turnover intelligente...
« il: 19 Dicembre 2007, 08:45:13 pm »
...che auspicavo non ci fu. E' stato solo un turnover, con Diana schierato al centro ed il sempre più evanescente Bresciano sulla fascia sinistra. In avanti il solo Cavani abbandonato a se stesso e malgrado tutto autore di una buona prova. Bene anche Jankovic e Zaccardo.

In definitiva una prova modesta per una squadra che senza Migliaccio, Capuano ed il tridente é altrettanto modesta e priva di mordente. Peccato, perchè oggi bastava mettere un paio di uomini in più al posto giusto e si sarebbe chiusa agevolmente la questione qualificazione. In questo modo invece ci giocheremo tutto al ritorno, contro un'Udinese che dubito terrà nuovamente in tribuna Asamoah, Di Natale e Quagliarella, più altra mezza squadra e siccome fra i pareggi lo 0-0 é quello migliore per la squadra che gioca in casa l'andata, basterà un guizzo di uno dei tre là davanti per complicare maledettamente le cose.

Vabbè, andiamo avanti.

 
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il turnover intelligente...
« Risposta #1 il: 20 Dicembre 2007, 12:09:12 pm »
Una volta tanto mi trova d'accordo.
Tuttavia, l'allenatore doveva pur rendersi conto delle possibilità delle "riserve".
Beh, alla luce dei fatti, le riserve rimarranno tali perchè non sono neanche minimamente all'altezza dei titolari.
Certo, almeno nel secondo tempo, Guidolin avrebbe potuto schierare il tridente per cercare di chiudere il discorso qualificazione.
Ma va bene, si è capito che l'unico interesse sia il campionato...

Ciao

Offline omegaone

  • Newbie
  • Post: 4
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il turnover intelligente...
« Risposta #2 il: 20 Dicembre 2007, 03:25:03 pm »
Si ma attenzione, giocavamo con l'Udinese che è una squadra che ha dimostrato grande equilibrio al suo interno e che risponde perfettamente alle indicazioni di Marino (allenatore), prova ne è la posizione in classifica. Anzi rischiavamo di vincere con la bella traversa di Jankovic (credo), anche con le riserve in campo.
Spero soltanto che affrontando le "piccole" in campionato riesca a mantenere la concentrazione necessaria per vincerle.

Comunque devo ammettere che il Palermo è sistemato alla grande in campo...certo poi i fuoriclasse fanno la differenza, ma mi ritengo molto soddisfatto.