Autore Topic: Niente ipocrisie  (Letto 8621 volte)

Offline U MISSINISI

  • Utente
  • ***
  • Post: 184
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Da quale pulpito viene.....
« Risposta #15 il: 18 Maggio 2006, 06:03:52 pm »
Citazione da: "cataniapiu'"
Citazione da: "U MISSINISI"
Citazione da: "cataniapiu'"
Citazione da: "U MISSINISI"
Certo che se inizi a mettere in mezzo l'intelligenza, caro mio sei proprio "TRA DUE MARCIAPIEDI" alias "IN MEZZO AD UNA STRADA" :D

Fatti due passi di mazukka e dopo inizia a pensare al mio difetto fisico..... che ti dedico "TUTTO PER INTERO", mammoriano :!:


Non so' ballare e per quanto riguarda a pensare al tuo difetto fisico non mi passa neanche per la testa, non ci sono riusciti (poverini ) i tuoi genitori figurati.....
Non sono mammoriano e anche se lo fossi nella mia carta di identita' spunta scritto a fuoco  nato a..... CATANIA .
alcontrario della tua dove c'e' scritto nato a BUDDACILAND , VUOI METTERE.
Cortesemente non mi dire piu' cosa debbo fare e pensare, lanci delle minacce subliminali e non ti spieghi, non approfittare troppo, del poco credito che possono avere le parole che arrivano dallo stretto.
Se puoi ,mantieni la tua parola e "ALLASCHITI".
Leggero' le vicessitudini della tua squadra (?) sulle cronache dei giornali tu....... ESIMITI !!!!!!

P.S.: corregimi se sbaglio, ma tu non sei quello che ha lanciato il sondaggio , qual'e' l'animale piu' nobile fra: l'elefante ; l'aquila e.... il pescespada? (approposito d'intelligenza)  :lol:  vabbe' che sta sempre in acqua ma il simbolo di messina e' il pesce "BUDDACE" e a ben donde!  :D
Dio quel giorno divise i cervelli e qualcuno non rispose all'appello..... :wink:




Oh Ronaldo, Oh Gilardino, Oh Di Napoli.....
Citazione
OH KAKA :!:  
:shock:  :shock:


Se penso a te... sicuramente agevola, che ci vuoi fare ,fai questo effetto.
Ciao intelligentone  :D  (e volgare )


Dimenticavo la tua provenienza oxfordiana...... Poco poco ti sei vergognato :?:

Hai visto mai che riesco a brevettare la mia faccia, magari la faccio affiggere in tutti i Vespasiani di Catania, ma ti immagini i soldi :roll:

Ohu ma tu sei stitico :?:  Segui i consigli della Marcuzzi in pochi giorni risolvi i tuoi problemi, oppure pensa a me, SPETTU, sai quanta ne fai... e tutta rossazzurra :wink:
Reggio Calabria? Un piccolo paese aspromontano.....

I'm Nino68...................

Offline cataniapiu'

  • Utente
  • ***
  • Post: 207
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Da quale pulpito viene.....
« Risposta #16 il: 19 Maggio 2006, 10:46:39 am »
Citazione da: "U MISSINISI"
Citazione da: "cataniapiu'"
Citazione da: "U MISSINISI"
Citazione da: "cataniapiu'"
Citazione da: "U MISSINISI"
Certo che se inizi a mettere in mezzo l'intelligenza, caro mio sei proprio "TRA DUE MARCIAPIEDI" alias "IN MEZZO AD UNA STRADA" :D

Fatti due passi di mazukka e dopo inizia a pensare al mio difetto fisico..... che ti dedico "TUTTO PER INTERO", mammoriano :!:


Non so' ballare e per quanto riguarda a pensare al tuo difetto fisico non mi passa neanche per la testa, non ci sono riusciti (poverini ) i tuoi genitori figurati.....
Non sono mammoriano e anche se lo fossi nella mia carta di identita' spunta scritto a fuoco  nato a..... CATANIA .
alcontrario della tua dove c'e' scritto nato a BUDDACILAND , VUOI METTERE.
Cortesemente non mi dire piu' cosa debbo fare e pensare, lanci delle minacce subliminali e non ti spieghi, non approfittare troppo, del poco credito che possono avere le parole che arrivano dallo stretto.
Se puoi ,mantieni la tua parola e "ALLASCHITI".
Leggero' le vicessitudini della tua squadra (?) sulle cronache dei giornali tu....... ESIMITI !!!!!!

P.S.: corregimi se sbaglio, ma tu non sei quello che ha lanciato il sondaggio , qual'e' l'animale piu' nobile fra: l'elefante ; l'aquila e.... il pescespada? (approposito d'intelligenza)  :lol:  vabbe' che sta sempre in acqua ma il simbolo di messina e' il pesce "BUDDACE" e a ben donde!  :D
Dio quel giorno divise i cervelli e qualcuno non rispose all'appello..... :wink:




Oh Ronaldo, Oh Gilardino, Oh Di Napoli.....
Citazione
OH KAKA :!:  
:shock:  :shock:


Se penso a te... sicuramente agevola, che ci vuoi fare ,fai questo effetto.
Ciao intelligentone  :D  (e volgare )


Dimenticavo la tua provenienza oxfordiana...... Poco poco ti sei vergognato :?:

Citazione
Hai visto mai che riesco a brevettare la mia faccia, magari la faccio affiggere in tutti i Vespasiani di Catania, ma ti immagini i soldi :roll:


Ohu ma tu sei stitico :?:  Segui i consigli della Marcuzzi in pochi giorni risolvi i tuoi problemi, oppure pensa a me, SPETTU, sai quanta ne fai... e tutta rossazzurra :wink:


GENIALE !!!!  :D  :shock:  :twisted:  :D  MI STUPISCO  :shock: MA IL TUO QUOZIENTE INTELLETTIVO E' IN CRESCITA   :roll:

NON TI DO' UNA LIRA ( € ) PERO'  8)

Offline U MISSINISI

  • Utente
  • ***
  • Post: 184
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
PRO E CONTRO
« Risposta #17 il: 19 Maggio 2006, 12:28:07 pm »
Grazie alla frequentazione di questo Forum, pieno zeppo di "CARANISI SPETTI COMU A TTIA", il mio quoziente intellettivo sta crescendo esponenzionalmente....... Grazie, grazie di cuore :lol:  (PRO)

Però a volte, questa utile frequentazione, ti appiccica addosso delle CIMICE, che non si staccano più.......  :)  ALLASCHITI  :!:  :!:  :!: (CONTRO)

Ciao, bimbo :!:
Reggio Calabria? Un piccolo paese aspromontano.....

I'm Nino68...................

Offline cataniapiu'

  • Utente
  • ***
  • Post: 207
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: PRO E CONTRO
« Risposta #18 il: 20 Maggio 2006, 01:22:28 pm »
Citazione da: "U MISSINISI"
Grazie alla frequentazione di questo Forum, pieno zeppo di "CARANISI SPETTI COMU A TTIA", il mio quoziente intellettivo sta crescendo esponenzionalmente....... Grazie, grazie di cuore :lol:  (PRO)

Però a volte, questa utile frequentazione, ti appiccica addosso delle CIMICE, che non si staccano più.......  :)  ALLASCHITI  :!:  :!:  :!: (CONTRO)

Ciao, bimbo :!:


SCONSOLANTE;PATETICO E SCONTATO, MI ERO ILLUSO,  IL TUO " Q. I. "

E' TORNATO AL SUO SOLITO STANDART messinese, niente di piu' terra terra. Io ho provato a buttarti un colpo di "FLIT" ma tu niente non ti "ALLASCHI". :evil:
Io cerco di rimanere sempre bimbo pero'......
noto invece con vivo interesse che il tuo cervello (?) ci e' riuscito benissimo.
 :lol:

Offline Pietro@

  • Utente
  • **
  • Post: 87
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sonar
« Risposta #19 il: 20 Maggio 2006, 02:10:10 pm »
Salve a tutti,
mi piace leggere i post di questo forum anche se difficilmente partecipo attivamente...in questo caso mi preme dire la mia:

Caro Sonar  :shock: , sei così prevenuto verso i Messinesi che riesci ad effettuare addirittura dei "distinguo" (?) fra due persone che esprimono, in fin dei conti, lo stesso concetto sul "terremoto" calcistico di questi giorni.
Benissimo ha detto "Templare" (come sempre) e bene ha detto anche "U MISSINISI", ma tu sei riuscito a vedere il marcio solo nelle dichiarazioni del secondo, che tra l'altro non ha omesso di inserire il Messina tra le squadre implicate...
Se Franza ed il Messina sono coinvolti, sappi che le idee e le gesta di Franza non sono assolutamente condivise dagli sportivi messinesi, che non si sentono assolutamente rappresentati da un soggetto del genere...

Per quanto riguarda la presenza dei tifosi del Messina in mezzo ai Pescaresi al Cibali (doveroso ricambio di favore dato che gli Abruzzesi sono sempre stati presenti con i tifosi Messinesi nelle trasferte del centro Italia...), ti rammento la massiccia presenza di tifosi del Catania, con tanto di sciarpe rossoazzurre in bella mostra, in occasione di Messina - Inter di quest'anno...
Pertanto, in tali occasioni si farebbe bene a soprassedere e a non rimarcare le gesta altrui...ricorda: "scagli la prima pietra chi è senza peccato..."

Chiusa la parentesi Sonar, mi abbandono ad alcune considerazioni calcistiche finali sulle tre maggiori formazioni calcistiche Siciliane..:

F.C. Messina Peloro:
Piccola realtà provinciale al cospetto di Palermo & Catania, quest'anno ha rispettato il suo status, meritandosi la serie B alla luce di quanto espresso sul campo, solo ed esclusivamente nelle gesta assurde ed inqualificabili del Suo Presidente, che è riuscito a depauperare uno stupendo patrimonio proprio nell'anno in cui bastava pochissimo per restare in serie A.
Di contro, il pubblico ha dimostrato di non essere assolutamente inferiore, per passione e presenza al fianco della squadra, alle tifoserie delle città ben più importanti come Palermo & Catania, pertanto, solo il pubblico, meritava tranquillamente la riconferma in serie A; :?  

Calcio Catania:
Siamo ormai alla fine dei giochi anche in serie B: Il Catania si appresta ad approdare trionfalmente in Serie A quasi dominando e senza mai mettere in discussione il campionato di Serie B 2005 - 2006. Grandi Pulvirenti, Lo Monaco, Marino, Mascara (il mio preferito), Spinesi & co....La Serie A credo che sia la giusta collocazione per una tra le più importanti città del Sud, per la Milano del Sud propriamente detta...; :D

U.S. Città di Palermo:
Si conferma alla grande nella Serie A, disputando alla grandissima anche una parte della Coppa Uefa. Palermo grande in tutte le sue componenti...peccato che il Suo Presidente alterni grande passione e sforzi di mercato con improvvisi black out e colpi di testa (vds cessione di Toni). :D

In definitiva una buona stagione 2006 - 2007 a tutti, ognuno nei campionati di competenza che la propria squadra si è debitamente meritato con il gioco espresso sul campo.

Buon Calcio a tutti... :D

Offline U MISSINISI

  • Utente
  • ***
  • Post: 184
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Benvenuto Pietro@
« Risposta #20 il: 20 Maggio 2006, 05:16:55 pm »
Ti do il mio personale benvenuto in questo Forum, amico mio Pietro@ :D

Fondamentalmente qui trovi tutte persone appassionate di calcio e qualche imbecille.... Lasciali perdere questi ultimi, si divertono così :wink:

Alle tre simpatiche canaglie (Sonar, Catania+ e Rino) non rispondere mai, si attaccano addosso e non ti lasciano più. Sono bambini, e come tali vanno trattati. I loro papà gli hanno regalato un P.C. e loro non ne fanno un buon uso...... Ma sono bambini ed i bambini devono giocare, guai a fermarli, o rimproverarli, è peggio.... iniziano a piangere e non la smettono neanche se li scullacci.

A ben risentirci.
Reggio Calabria? Un piccolo paese aspromontano.....

I'm Nino68...................

sonar

  • Visitatore
Niente ipocrisie
« Risposta #21 il: 20 Maggio 2006, 11:48:46 pm »
Non ho niente da ribattere a gente intellettualmente disonesta.

Offline cataniapiu'

  • Utente
  • ***
  • Post: 207
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Benvenuto Pietro@
« Risposta #22 il: 21 Maggio 2006, 07:58:23 pm »
Citazione da: "U MISSINISI"
Ti do il mio personale benvenuto in questo Forum, amico mio Pietro@ :D

Fondamentalmente qui trovi tutte persone appassionate di calcio e qualche imbecille.... Lasciali perdere questi ultimi, si divertono così :wink:

Alle tre simpatiche canaglie (Sonar, Catania+ e Rino) non rispondere mai, si attaccano addosso e non ti lasciano più. Sono bambini, e come tali vanno trattati. I loro papà gli hanno regalato un P.C. e loro non ne fanno un buon uso...... Ma sono bambini ed i bambini devono giocare, guai a fermarli, o rimproverarli, è peggio.... iniziano a piangere e non la smettono neanche se li scullacci.

A ben risentirci.





BUDDACE SEI ....NUDO!!! :roll:

Offline U MISSINISI

  • Utente
  • ***
  • Post: 184
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Benvenuto Pietro@
« Risposta #23 il: 21 Maggio 2006, 08:03:04 pm »
Citazione da: "cataniapiu'"
Citazione da: "U MISSINISI"
Ti do il mio personale benvenuto in questo Forum, amico mio Pietro@ :D

Fondamentalmente qui trovi tutte persone appassionate di calcio e qualche imbecille.... Lasciali perdere questi ultimi, si divertono così :wink:

Alle tre simpatiche canaglie (Sonar, Catania+ e Rino) non rispondere mai, si attaccano addosso e non ti lasciano più. Sono bambini, e come tali vanno trattati. I loro papà gli hanno regalato un P.C. e loro non ne fanno un buon uso...... Ma sono bambini ed i bambini devono giocare, guai a fermarli, o rimproverarli, è peggio.... iniziano a piangere e non la smettono neanche se li scullacci.

A ben risentirci.









BUDDACE SEI ....NUDO!!! :roll:






SI, LO SO, MI STA RIVESTENDO "YOUR SISTER"... :D  :D  :D
Reggio Calabria? Un piccolo paese aspromontano.....

I'm Nino68...................