Autore Topic: Due sconfitte dal sapore diverso  (Letto 740 volte)

Offline Biagio

  • Utente
  • ***
  • Post: 181
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Due sconfitte dal sapore diverso
« il: 05 Novembre 2007, 12:51:32 pm »
Il Messina subisce un doppio ko, ma se nella sostanza gli effetti sono uguali, la forma è significativamente diversa.

Col Vicenza in casa una debacle quasi apocalittica. Non un tiro in porta, non un segnale. Un turnover ai più incomprensibile alla vigilia di una trasferta, quella si, proibitiva. Bisognava puntare a quella partita per rimpinguare il bottino e non già cercare di avere il meglio contri i clivensi. La controprestazione ogni tanto ci può stare, ma in casa e contro certi avversari le disattenzioni costano il doppio e forse più.

A Verona un Messina diverso, nonostante le assenza forzate, ben più attivo e capace di giostrare al meglio gioco per lunghi tratti dell'incontro. Purtroppo le doti degli avversari sulle giocate da fermo sono micidiali e si è dunque perso, ma la prestazione è di tenore ben diverso.


Insomma, si prosegue, a fasi alterne, senza particolari patemi.

Ci si salva, questo solo conta (per quest'anno).
Si parla tanto di avvicendamento al vertice, da una parte è l'augurio di tutti, ma d'altro canto non si capisce perchè questo famigerato compratore dovrebbe celarsi a lungo...A me sembra una leggenda metropolitana, così come tante altre chiacchiere. Gasparin è un uomo a tutti gli effetti dei Franza e fino a prova contraria così bisogna inquadrare le sue mosse.

Ora e sempre Forza Messina
Biagio