Autore Topic: Un paese che non cambierà mai!  (Letto 940 volte)

appavito

  • Visitatore
Un paese che non cambierà mai!
« il: 25 Ottobre 2007, 05:19:02 pm »
Sicuramente i commenti più diffusi saranno "TANTO LO SAPEVAMO CHE SAREBBE FINITA COSI'", però  leggere certe notizie ed apprendere che solo dopo un anno certi "signori" sono stati reintegrati in federazione, viene solo la voglia di mandare tutti a ...........

http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo385156.shtml


Ora mi domando, a quando il rientro nel giro di Moggi, Giraudo, Bergamo e Pairetto?

L'avevo scritto un pò di tempo fà, calciopoli come tangentopoli!
Saluti

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Un paese che non cambierà mai!
« Risposta #1 il: 26 Ottobre 2007, 12:42:31 pm »
E beh Appavito...quando si dice che il calcio è la cartina di tornasole della società, o meglio del Paese in cui viviamo, non è solo un luogo comune...ma la sacrosanta verità!

A Catania le condizioni degli impianti sportivi, del Massimino nello specifico, rappresentano lo stato di degrado politico e amministrativo dell'intera città...

Così la FGCI rappresenta quello dell'Italia...

Un Paese in cui la sua classe dirigente, a prescindere dal colore (ahi, quanto mi costa ammettere ciò!), considera buono un magistrato solo quando è morto...possibilmente per morte violenta...credi che possa produrre un classe dirigente sportiva diversa!? 8-) 

Il Paese di Demente Mastella ministro di Grazia e Giustizia!? :-D :-D :-D :-D :-D :-D...

Ciao!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

appavito

  • Visitatore
Re: Un paese che non cambierà mai!
« Risposta #2 il: 26 Ottobre 2007, 07:07:57 pm »
Tutto condivisibile, Gaspare, ma visto il clamore che ha suscitato in Italia e nel mondo(era il periodo dei mondiali) la vicenda di calciopoli era auspicabile che, almeno una volta nella sua storia,  l'Italia fosse in grado di fare pulizia rilanciado l'immagine di un paese che a livello internazionale è considerato la patria del maleaffare!

Poi è normale che all'estero dicono che in Italia di buono c'è solo la pasta e la pizza.........

Ciao

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Un paese che non cambierà mai!
« Risposta #3 il: 29 Ottobre 2007, 02:21:23 pm »
porca paletta appavito...ma siete (siamo) messi proprio male in`Italia....non e` luogo comune..."non cambia mai niente" la soluzione? Bo....io ho scelto di andarmene nerlla fredda inghilterra....si piove e nuvoloso, gli inglesi sono delle chiaviche di essere umani...ma i lati positivi sono talmente tanti che la pioggia, le nuvole diventano come il sole ::)...servizi efficienti....cultura del sospetto inesistente....tasse quelle giuste...e che vorresti piu` dalla vita? Un amaro averna? Quando mi girano vengo in `Italia 1 o 2 mesi e la voglia di tornare mi passa.

Saluti