Autore Topic: A panza china  (Letto 1156 volte)

Offline Biagio

  • Utente
  • ***
  • Post: 181
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
A panza china
« il: 10 Settembre 2007, 11:19:49 am »
A pancia piena si ragiona meglio. E quattro polpette, dopo un buon piatto di tortelli (seppure fuori stagione), aiutano a riflettere meglio.

Questo Mantova mostruoso e questo Messina insulso sono la vera espressione delle due formazioni? Per quanto riguarda i primi, mi sembra che i biancorossi siano già al top della forma, un pò prestino, ma la partenza veloce è solitamente il loro forte. Per il momento sembra che Fiore sia un valore aggiunto visibile. Dietro solidi e lucidi.

Noi? Se a centrocampo decidi di insistere con Coppola Pestrin qualcosa che non va ci deve essere. Posso arrivare a capirlo sullo 0-0 a Mantova, anzi mi sento di dire che era inevitabile come approccio, ma sullo 0-2 cosa si aspetta a fare entrare Cordova? Abbiamo avuto la palla dell 1-2 a 9 minuti dal termine, sarebbe cambiato qualcosa a parte il parziale? Forse qualche considerazione sulla reazione. Ma la verità è che se ci si affida al lancio lungo per Biancolino siamo messi male. Se gli esterni non giungono almeno 5-6 volte sul fondo a rimettere un buon cross in mezzo è dura vincere partite.

La squadra va rivista con serenità e contro avversari più alla nostra portata. Il traguardo è a tutti chiaro, buon per noi che il tempo delle illusioni appartenga già al passato.

Ora e sempre Forza Messina.
Biagio

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: A panza china
« Risposta #1 il: 10 Settembre 2007, 11:32:31 am »
Ciao Biagio,
come dicevo in un altro post, la ricostruzione dopo una retrocessione è molto complessa, ci vuole tempo, e incontrare una squadra attrezzata come il Mantova dopo due giornate non agevola.
In bocca al lupo per il futuro. Colgo l'occasione per chiederti di contattarmi in privato (la mail è sotto il mio nick, oppure vai sul mio sito) per una mini-collaborazione non impegnativa.
Grazie in anticipo.

Offline Biagio

  • Utente
  • ***
  • Post: 181
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: A panza china
« Risposta #2 il: 10 Settembre 2007, 12:31:35 pm »
Ciao Biagio,
come dicevo in un altro post, la ricostruzione dopo una retrocessione è molto complessa, ci vuole tempo, e incontrare una squadra attrezzata come il Mantova dopo due giornate non agevola.
In bocca al lupo per il futuro. Colgo l'occasione per chiederti di contattarmi in privato (la mail è sotto il mio nick, oppure vai sul mio sito) per una mini-collaborazione non impegnativa.
Grazie in anticipo.

Purtroppo sono inabilitato a vedere i profili altrui, comunque a scanso di equivoci ti do in diretta mondiale interplanetaria la mia... 8D
[email protected]

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: A panza china
« Risposta #3 il: 10 Settembre 2007, 01:09:15 pm »
Biagio :-D :-D...a noi tre campionati fa a Mantova ninni ficiuru 3...uno in meno di voi, ma a sustanza chidda è! :-D

Lo sai come finì quell'annata per noi no!?...A cu sapi su.... :-D :-D 8D ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est