Autore Topic: Perche'?  (Letto 2307 volte)

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Perche'?
« il: 06 Maggio 2006, 07:07:01 pm »
Perche' il Catania gioca solo un tempo?
Perche' Marino si intestardisce su giocatori anche quando hanno dato tutto?
Perche?
Non lo so.
Il primo tempo era stato perfetto,  il gol di Spinesi sanciva una supremazia netta. Ma il secondo tempo il centrocampo e' calato, Biso e Caserta non hanno mantenuto lo stesso ritmo ed Asamoah, nonostante in 10 contro 11 e' rimasto privo di un efficace controllo.
Restano 2 punti a tre giornate dalla fine.
Basteranno?

Speriamo di si'!

Offline Elephant Catania

  • Utente
  • ***
  • Post: 300
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Perche'?
« Risposta #1 il: 07 Maggio 2006, 03:16:08 am »
Citazione da: "marco-69"
Perche' il Catania gioca solo un tempo?
Perche' Marino si intestardisce su giocatori anche quando hanno dato tutto?
Perche?

Non lo so.
Il primo tempo era stato perfetto,  il gol di Spinesi sanciva una supremazia netta. Ma il secondo tempo il centrocampo e' calato, Biso e Caserta non hanno mantenuto lo stesso ritmo ed Asamoah, nonostante in 10 contro 11 e' rimasto privo di un efficace controllo.
Restano 2 punti a tre giornate dalla fine.
Basteranno?

Speriamo di si'!


Queste risposte non le sanno nemmeno i mavari palermitani e buddaci messi insieme!
Sappi solo che la ruota rigirerà...speriamo solo che si appresti sin da sabato prossimo!
Tony - BS

Offline Fein

  • Utente
  • ***
  • Post: 144
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Perche'?
« Risposta #2 il: 07 Maggio 2006, 02:56:53 pm »
Marco,restanto due punti e tre battaglie.
Se riusciremo a vincere contro tre avversari alla nostra portata come Pescara,Catanzaro e Albinoleffe(e magari contemporaneamente il Toro non dovesse vincere a Brescia)vorrà dire che ci siamo guadagnati il paradiso.
Se non riusciremo a vincere queste partite,vorrà dire che non abbiamo meritato la promozione diretta e dovremo passare dall'inferno dei play-off(a cui non so se riuscirei a sopravvivere).
Tutto qui.
Il resto sono chiacchiere e le chiacchiere,si sa,se le porta via il vento.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Niente Paura
« Risposta #3 il: 08 Maggio 2006, 10:31:57 am »
A questo punto la paura può essere un cattivo compagno....bisogna isolare la squadra e vincere le due partita interne.
Non sporecate il campionato sin qui fatto...anche xchè a Palermo in mancanza dei fasti dell'anno passato, non vediamo l'ora di cimentarci in un campionato di Serie A con 5 soprese per gli elefantini!!

In bocca a lupo!!