Autore Topic: Catani e PR  (Letto 1004 volte)

Offline drum

  • Utente
  • ***
  • Post: 474
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catani e PR
« il: 25 Agosto 2007, 01:26:25 pm »
Qualcuno consce l'rcano motivo della denuncia da parte del Catania al giornalista della Gazzetta Alessio D'Urso? :-\

Io non compro la Rosé già da almeno un annetto, qualcuno ne sa di più?


Ps E vai con gli autogoals! Ma perché Pulvirenti non si fa sentire nei confronti di Lo Monaco? Credo che ormai stiamo esagerando!

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catani e PR
« Risposta #1 il: 25 Agosto 2007, 07:20:07 pm »
Se devo essere sincero DRUM, non conosco i contenuti dell'articolo che ha fatto prendere alla Società questa decisione che può sembrati sicuramente un autogoal...

Soprattutto se non ricordi che la querelle fra Calcio Catania e il detto Supporto per Carrozzieri  ::) ::) risale ai tempi dei tempi...gli anni 80 e 90 per la precisione!! 8D

E allora non c'era Lo Monaco.... 8-) 8D

Ciao!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline drum

  • Utente
  • ***
  • Post: 474
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catani e PR
« Risposta #2 il: 27 Agosto 2007, 05:06:07 pm »
Non mi é sembrata una grande mossa, dal punto di vista della comunicazione, posticipare le scuse di Baldini ad oggi. Ieri sera era il momento giusto, magari con tanto di stretta di mano col pelato parmense.

Ps Oggi la Gazzetta era particolarmente velenosa. Chissà perché...il Catania non si può permettere di avere tutti i mezzi di informazione contro, tolto un paio di radio locali e gli incoraggiamenti di Provini e Lodato. E' tanto difficile da capirlo?