Autore Topic: Movimenti del Palermo e possibile formazione base  (Letto 18608 volte)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Movimenti del Palermo e possibile formazione base
« Risposta #61 il: 05 Luglio 2007, 03:33:59 pm »


A VOI

http://www.youtube.com/watch?v=THnhQqLWuiE
Quel video dimostra che Cavani non è un fuoriclasse.
Ma, dico, ti esalti per un semplice 1-0 contro la Giordania?
Mah!
Piuttosto, hai letto le notizie di stadionews?
Pellè è andato in Olanda: non doveva essere già del Palermo (almeno, in comproprietà?)
E così comincia la saga dei pagliacci!

Ciao

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Movimenti del Palermo e possibile formazione base
« Risposta #62 il: 05 Luglio 2007, 03:51:51 pm »


A VOI

http://www.youtube.com/watch?v=THnhQqLWuiE

L'avevo già visto sul sito Fifa stamattina. Bel gol, nulla da dire. Nell'under 20 Cavani gioca prima punta e fisicamente credo ne abbia diritto. Vediamo cosa succede poi nel Palermo. Peccato che perderà parte del ritiro per via dei mondiali.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Movimenti del Palermo e possibile formazione base
« Risposta #63 il: 05 Luglio 2007, 04:17:49 pm »
Alex onestamente incominci a provocarmi lesioni scrotali multiple ::)

Cavani ha 20 anni......... fa goal da prima punta (questi del mondiale) da seconda punta (contro la fiorentina) di testa (Sampodoria).....ha fatto 2 partite due goal al mondiale....

..insomma ma chi curnutu vuoi???.... 8|

Su Pellè fin quando non ci sono le firme tutto può succedere.......

Infatti Jankovic il Palermo lo ha soffiato con il soldini in contanti a signore squadre.....
questo è il mercato.

Un saluto e meno pretese...va abbonati :-D ;-) 8D



Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Movimenti del Palermo e possibile formazione base
« Risposta #64 il: 05 Luglio 2007, 04:20:20 pm »
Templare credo che anche per questo non prendono nessuono oltre Matusiak, a meno di gravi problemi di recupero di Amauri, perchè il nostro Canuccio potrebbe fare per un mesetto la prima punta.

Templare nessuno parla di Gonzalez...nessuno ...ma è ancora nostro???

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Movimenti del Palermo e possibile formazione base
« Risposta #65 il: 05 Luglio 2007, 04:29:01 pm »

Templare nessuno parla di Gonzalez...nessuno ...ma è ancora nostro???


Ufficialmente sì, praticamente al momento credo sia in purgatorio, per via di quelle dichiarazioni poco sensate. Gonzalez mi sembra un'incompiuta: grandi potenzialità, tecnica devastante, ma le partite in cui é stato decisivo si contano sulla punta delle dita. Problemi di cervello anche lui?
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Movimenti del Palermo e possibile formazione base
« Risposta #66 il: 05 Luglio 2007, 04:51:56 pm »
Già ma faccio questa riflessione in una squadra dove ci sono seconde punte o centrocampisti offensivi di primissimo ordine....potrebbe sentire meno la pressione  boah!!

Ad ogni modo se c'e' qualcuno che ci da i soldini io gli pagherei il biglietto diversamente non forzerei la mano in quanto potrebbe essere utile....

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Movimenti del Palermo e possibile formazione base
« Risposta #67 il: 05 Luglio 2007, 06:18:42 pm »
Alex onestamente incominci a provocarmi lesioni scrotali multiple ::)
E tu, invece, cominci ad esagerare.
Infatti, se mi avessi chiesto il senso di quel post, ti avrei risposto che la mia critica non era rivolta alla società, ma al giocatore ed al suo procuratore.
La prossima volta, prima di scrivere, rifletti pure tu!!!

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Movimenti del Palermo e possibile formazione base
« Risposta #68 il: 05 Luglio 2007, 08:23:58 pm »
Di Michele ceduto al Torino. Ora perforza Miccoli !!!!

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Movimenti del Palermo e possibile formazione base
« Risposta #69 il: 05 Luglio 2007, 08:57:26 pm »
la gazzetta pubblica:

Calcio: Juventus, Fabrizio Miccoli al Palermo
Indice Ultim'ora
 
PALERMO - Il Palermo ha acquistato Fabrizio Miccoli. La societa' rosanero versera' 4 milioni di euro alla Juventus, proprietaria del cartellino dell'attaccante salentino. Nelle ultime due stagioni Miccoli ha giocato in Portogallo con il Benfica. (Agr)

Bravo Zamparini ottimo acquisto un grosso in bocca al lupo al Palermo per la nuova stagione.  Stanno facendo un`ottima squadra Miccoli e Amauri dovrebbero fare scintille =D>


Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Movimenti del Palermo e possibile formazione base
« Risposta #70 il: 05 Luglio 2007, 09:16:27 pm »
05.07.2007 20.05
Preso Miccoli dalla Juventus
Il Direttore Sportivo del Palermo, Rino Foschi, ha perfezionato oggi l’accordo per il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante Fabrizio Miccoli dalla Juventus. Il giocatore, nato a Nardò (Lecce) il 27 giugno 1979, ha sottoscritto con la società rosanero un contratto triennale e verrà presentato alla stampa lunedi 9 luglio alle ore 15 presso il Mondello Palace Hotel di Palermo.



Miccoli: “Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura”
“Sono molto contento”. Con queste poche parole Fabrizio Miccoli esprime, in esclusiva al sito ufficiale ilpalermocalcio.it , quello che è il suo stato d’animo dopo aver firmato per il Palermo. “Finalmente, dopo due anni importanti per la mia carriera, torno in Italia e lo faccio approdando in una grande squadra. Ringrazio il Presidente Zamparini e il direttore Foschi per la fiducia che mi hanno concesso volendomi fortemente in maglia rosanero. Sono molto emozionato e non vedo l’ora di arrivare a Palermo per iniziare questa nuova avventura”

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Movimenti del Palermo e possibile formazione base
« Risposta #71 il: 05 Luglio 2007, 10:26:14 pm »
Altro acquisto di un certo spessore. Nel giorno della presentazione di Jankovic e della cessione di Di Michele, viene ufficializzato anche Fabrizio Miccoli. Buon giocatore, letale nello scatto breve, dal dribbling ubriacante. Non chiediamogli la potenza, perchè é alto appena 168 centimetri, più probabile che possa passare sotto le gambe del Materazzi di turno...  ::) ::) ::)

Unica perplessità quella faccetta con barbetta tatuata sul corpo. Pazienza, nessuno é perfetto... ::)

Amauri, Cavani, Miccoli, Jankovic, Matteini: un attacco niente male direi. Non ho messo Matusiak, perchè oggi Miccichè ha parlato di probabile cessione in prestito del Polacco per farlo giocare con continuità per un anno. Poichè non penso che in società siano così autolesionisti da partire con la sola incognita Amauri e nessuno dietro, devo pensare che arriverà un altro attaccante stile Godeas. Riganò?

Vedremo.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Movimenti del Palermo e possibile formazione base
« Risposta #72 il: 05 Luglio 2007, 11:01:24 pm »
Pienamente, e sorprendentemente daccordo,  ::)
L'alternativa ad Amauri è FONDAMENTALE.
Per il resto delle valutazioni rinvio al mio topic !
 

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Movimenti del Palermo e possibile formazione base
« Risposta #73 il: 06 Luglio 2007, 10:28:35 am »
Preso Miccoli praticamente alla pari con la cessione di Di Michele  =D> =D>

Che dire facciamo le formazioni sulla base del 4-4-2 solo con gli ufficiali e poi facciamo i commentini:

Zaccardo Barzagli(Rinaudo) Bovo Pisano
Diana Simplicio Guana Bresciano
         Miccoli Amauri

Cassani Biava Dellafiore Capuano
Jankovic Migliaccio Tedesco Matteini
      Matusiak Cavani

1) Occorre prendere un terzino sisnistro e cedere capuano
2) Concordo sull'indiscrezione di prestare Matusiak che deve giocare per crescere e prendere un Rigano per esempio.
3)  Prenderei un altro coentrocampista e cederei Ciaramitaro.
4) Mi piacerebbe capire la vicenda Gonzalez.

p.s. Se colantuono riesce a fare rendere Simplicio nel 4-4-2 gli faccio una statua.

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Movimenti del Palermo e possibile formazione base
« Risposta #74 il: 06 Luglio 2007, 11:35:48 am »
 Occasionale, non credo che ci si avvii verso il 4-4-2 per diversi motivi.

1. Significherebbe lasciar fuori uno tra Guana e Migliaccio.Dopo la buona stagione passata,Guana credo sia uno degli inamovibili e stento a credere che Colantuono intenda mettere fuori uno dei suoi pupilli,x il cui arrivo a Palermo ha insistito tanto e fatto spendere altrettanto alla società.

2. Simplicio nel 4-4-2 è un rischio troppo grande x una società come il Palermo che ha grandi ambizioni.Non credo si voglia partire con delle scommesse o esperimenti.Serve una squadra che offra precise garanzie in ogni suo ruolo.Senza esperimenti per favore.

3.Ci sarebbe troppo affollamento a centrocampo, dove per due posti ( quelli sulle fasce)ci sarebbero sostanzialmente 4 pretendenti, tutti con pretese da titolari probabilmente ( Diana,Bresciano,Jankovic,Gonzales).

Io penso che si stia prendendo la strada del 4-3-3 di questo tipo :
Agliardi
Zaccardo Barzagli Bovo Pisano
Guana Simplicio Migliaccio
Miccoli Amauri Jankovic ( Cavani).

In ultimo: questa squadra necessiterebbe di 2 correzioni : un terzino sinistro serio e una valida alternativa ad Amauri.Che nn si sbagli in queste direzioni,please!