Autore Topic: Attendere prego  (Letto 3129 volte)

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Attendere prego
« il: 29 Aprile 2006, 01:23:07 am »
Gia', attendere.
Oggi aspettavamo tutti il fatidico colpo d'ala. Ma e' sortito un deludente pareggio. A un primo tempo buono per voglia e occasioni (due palle gol
divorate dal Gabbiano!) e' seguito un secondo tempo insufficiente.
Sara' il campo pesante, sara' un avversario il cui miserevole atteggiamento non ha consentito un flusso di gioco degno di tal nome.
Peccato.

Alcuni commenti pero' vanno fatti.

Bianco ha tirato la carretta per un intero campionato... Si vede.
De Zerbi, incantevole fino a quando e' durato, poi via lui il buio.
Caserta a due facce. Generoso e volitivo nella prima frazione. Spento
e abulico nella seconda.

Last but not least il signor Rizzoli. Ha consentito ogni sorta di perdita di tempo. Ha tollerato provocazioni e gioco duro del Verona. Ha chiuso gli occhi su una netta trattenuta ai danni di Mascara dentro l'area di rigore.
No, non e' un gran momento per le giacchette nere e il Catania.

Ancora 4 battaglie. :!:

Offline masterbox

  • Utente
  • ***
  • Post: 108
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catania più cinico
« Risposta #1 il: 29 Aprile 2006, 02:05:13 pm »
Credo che una maggiore cinicità e sangue freddo  da parte di Spinesi in area, come molte volte  ci ha fatto vedere Mascarinho (Bergamo e Cremona, per citare gli ultimi) gioverebbero a questi "fatidici" 10 punti per la A.
Forza ragazzi, il traguardo è vicino!  :lol:
"Guardando sempre in alto, solo tu penserai di non aver raggiunto la cima." (Seneca)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
MI SONO ROTTO I CO......
« Risposta #2 il: 02 Maggio 2006, 12:01:09 pm »
Fratelli, venerdì è passato, la partita l'abbiamo vista e commentato tutti, e ci basta! :roll:

Quello che voglio dire a mente fredda e dopo aver assistito alle restanti partite del sabato è quanto segue:

 :twisted: ...MI SONO ROTTO I CO...LEOTTERI di vedere Atalanta e Torino non fare NULLA in campo e vincere le partite!

 :twisted: ...MI SONO ROTTO I CO...STANTINO di vedere il Catania creare 1.500 azioni da goal e non concretizzarne nemmeno una, soprattutto a causa di arbitri scandalosi e guardalinee dalla vista bionica!

 :twisted: ...MI SONO ROTTO I CO...TILONS del bel gioco e del dominio dell'avversario. A Modena voglio vincere al 95° grazie ad un autogoal clamoroso, dopo che i padroni di casa avranno preso 2.500 fra pali e traverse, Pantanelli parato l'impossibile compresi 4 o 5 rigori!  8)

P.S.: Scrivo "autogoal clamoroso" perchè rigori hanno deciso di non darcene, nemmeno se gli avversari abbattono uno dei nostri con la carabina!

Un saluto a tutti!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline ciccio

  • Utente
  • ***
  • Post: 220
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Attendere prego
« Risposta #3 il: 03 Maggio 2006, 04:14:48 pm »
Gaspare,
daccordo con te che ultimamente i rigori per il catania sono una mera utopia, però a volte i giocatori per eccesso di agonismo protestano un po' troppo e questo alal fine indispone gli arbitri. Non a caso ci becchiamo una valanga di cartellini gialli o rossi ad ogni incontro.
Speriamo nell'autogol al 95°!!

Offline Elephant Catania

  • Utente
  • ***
  • Post: 300
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: MI SONO ROTTO I CO......
« Risposta #4 il: 03 Maggio 2006, 05:08:45 pm »
Citazione da: "GASPARE"
Fratelli, venerdì è passato, la partita l'abbiamo vista e commentato tutti, e ci basta! :roll:

Quello che voglio dire a mente fredda e dopo aver assistito alle restanti partite del sabato è quanto segue:

 :twisted: ...MI SONO ROTTO I CO...LEOTTERI di vedere Atalanta e Torino non fare NULLA in campo e vincere le partite!

 :twisted: ...MI SONO ROTTO I CO...STANTINO di vedere il Catania creare 1.500 azioni da goal e non concretizzarne nemmeno una, soprattutto a causa di arbitri scandalosi e guardalinee dalla vista bionica!

 :twisted: ...MI SONO ROTTO I CO...TILONS del bel gioco e del dominio dell'avversario. A Modena voglio vincere al 95° grazie ad un autogoal clamoroso, dopo che i padroni di casa avranno preso 2.500 fra pali e traverse, Pantanelli parato l'impossibile compresi 4 o 5 rigori!  8)

P.S.: Scrivo "autogoal clamoroso" perchè rigori hanno deciso di non darcene, nemmeno se gli avversari abbattono uno dei nostri con la carabina!

Un saluto a tutti!


- a onor del vero, nè l'Atalanta nè il Torino non fanno niente e vincono...l'Atalanta, dopo le sconfitte esterne consecutive, gioca in modo che non passi l'avversario(vabbè tranne il Catania!!), e nonostante non sia bella a vedersi fa gol e punti; il Torino, anche se gioca a corrente alternata, è diventato + efficace davanti e anche se è uno solo, la palla la mette dentro! Noi, col Rimini e col Verona abbiamo fatto fatica a creare occasioni pericolose(tranne la parentesi di Cremona).

- gli arbitri sbagliano sempre ma posso garantirti meno dei calciatori. Non tiriamoli in ballo per cercare alibi. Sono dell'idea che se alcuni dei nostri fossero meno attaccabrighe in campo, vedi Baiocco e Spinesi su tutti, forse, gli arbitri avrebbero una considerazione + elevata di questi calciatori. Insomma, se si rompono i "tortiglioni" all'arbitro, nel dubbio, ti fischia contro. E' una reazione umana e vale per tutti. Poi, ovviamente, esistono le eccezioni tipo Romeo...

- su questo punto mi trovi d'accordo. L'importante è metterla dentro e farne uno in più dell'avversario e, soprattutto, smentire la tabella che ha fatto Taibi su Tuttosport! :wink:

Ciao

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: MI SONO ROTTO I CO......
« Risposta #5 il: 04 Maggio 2006, 04:43:05 pm »
Citazione
- a onor del vero, nè l'Atalanta nè il Torino non fanno niente e vincono...l'Atalanta, dopo le sconfitte esterne consecutive, gioca in modo che non passi l'avversario(vabbè tranne il Catania!!), e nonostante non sia bella a vedersi fa gol e punti; il Torino, anche se gioca a corrente alternata, è diventato + efficace davanti e anche se è uno solo, la palla la mette dentro! Noi, col Rimini e col Verona abbiamo fatto fatica a creare occasioni pericolose(tranne la parentesi di Cremona).


Permettimi di dissentire su Atalanta e Torino...anzi, magari sull'Atalanta te la lascio passare, pur non essendo completamente convinto di quanto scrivi, ma sul Torino, Fratello, francamente no!
Il Torino è scandaloso, ha un allenatore pietoso e spesso degli errori degli avversari ne hanno fatto fin troppa virtù.

Sulle ultime partite interne, infine, passi per quella del Rimini....ma col Verona assolutamente no, soprsttutto nel primo tempo! 8)


Citazione
- gli arbitri sbagliano sempre ma posso garantirti meno dei calciatori. Non tiriamoli in ballo per cercare alibi. Sono dell'idea che se alcuni dei nostri fossero meno attaccabrighe in campo, vedi Baiocco e Spinesi su tutti, forse, gli arbitri avrebbero una considerazione + elevata di questi calciatori. Insomma, se si rompono i "tortiglioni" all'arbitro, nel dubbio, ti fischia contro. E' una reazione umana e vale per tutti. Poi, ovviamente, esistono le eccezioni tipo Romeo...


Allora Elephant, va bene (anzi male  :evil: ) la nostra ingenuità, ma vale la pena ricordare che fra Paparesta a Torino, Palanca e Rizzoli in casa ci abbiamo rimesso almeno 6/7 punti...inutile ricordarti i frangenti, li sai benissimo.
Finiamola pure con sta storia di non tirarli sempre in ballo per non crearci alibi, perchè tutti i giornali stamattina hanno clamorosamente smentito chi crede ancora alle favole (perdonami, spero non ti offenda :wink: ).
Quello che si legge è a dir poco scandaloso, seppure sia il segreto di Pulcinella...un pò come poco più di ventanni fa si negava ancora l'esistenza della mafia in Sicilia.

Ovviamente, in puro stile mafioso, tutti negheranno e l'inchiesta in qualche maniera si insabbierà, ma abbiamo avuto l'ennesima prova di cosa si muove dietro il calcio e a chi, soprattutto, gli arbitri rispondono.

Non certo al senso di equità e imparzialità che imporrebbe il loro ruolo, ma al telefonino del Moggi di turno...e ogni anno, il finale di campionato di qualunque serie è piena di cellulari che trillano, ma non certo per scambiarsi gli auguri di Pasqua.

Un saluto Fratello...e auspico la vittoria del nostro magico al 95° su autogoal :lol:  :lol:  8)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Attendere prego
« Risposta #6 il: 04 Maggio 2006, 09:37:14 pm »
Citazione
perchè tutti i giornali stamattina hanno clamorosamente smentito chi crede ancora alle favole

Voglio continuare a vivere la favola. Deve essere favola. Il giorno che ci renderemo conto che così non è, possiamo buttar via il nostro abbonamento e prendere a calci tutti i decoder di cui siamo in possesso.
Finalmente il mafioso del calcio è stato preso con le mani nella marmellata. A Pairetto hanno finalmente dato un bel calcio in cu,lo. Adesso la speranza è che anche per il mafiosetto con la pelata ci sia un necessario accantonamento perchè diversamente l'interrogativo nasce da se: MA CHE CA22O CI ANDIAMO A FARE ALLO STADIO??
La nostra genina passione, alla mercè di quattro delinquenti!!
Spero anche che l'Uefa ci sputi in faccia togliendoci gli europei del 2012!
Ha ragione Xavier Iacobelli quando afferma che i vari Carraro, Abete, Mazzini, Ghirelli, Matarrese, Galliani, Giraudo e compagnia cantante,  DEVONO ANDARSENE A CASA!!!!
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

sonar

  • Visitatore
Attendere prego
« Risposta #7 il: 05 Maggio 2006, 05:45:47 am »
Per favore Ragazzi, non continuiamo a fare il pesce in barile,non occorrevano certo le prove per capire che i campionati sono stati sempre pilotati o meglio falsati. Ecco perché il povero Moratti non facendo parte della "cupola" pur avendo avuto i più bravi giocatori del mondo non gli è stato concesso di vincere alcunchè, e invece certi "affiliati" con quattro scarti della casa madre, qualche prestito a fondo perduto, e un paio di ragazzotti di serie C, era concesso di galleggiare in classifica ed addirittura di sfiorare traguardi prestigiosi.
Certo quest'anno, non sono bastati neanche i rigori a centrocampo a salvare la pelle a certi loschi evasori, costringendo " l'ingenuo??!!! " tifoso vero a bere fino in fondo l'amaro calice.
Fortunatamente, Il diavolo che fa le pentole ma non i coperchi, non ha previsto che l'ultima spiaggia era in territorio di altri affiliati di altro mandamento, e solo così si son potuti <<cacciare i mercanti dal tempio>>.
Vangelo compare Vangelo!