Autore Topic: Un' ultima cosina...  (Letto 2132 volte)

Offline Templare

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Un' ultima cosina...
« il: 04 Maggio 2006, 05:08:45 pm »
[Toni mode on]

Ho letto con gusto la news su Mediavideo dove a precisa domanda se il suo futuro sarà ancora a Firenze il bomber più amato dai Palermitani ha dichiarato più o meno: "Non so, vediamo dopo i mondiali". A chiosa della news la conferma che Toni ha chiesto un sostanzioso ritocco sull'ingaggio attuale, che la Fiorentina non vuole riconoscergli, e che l'Inter é pronta a sferrare l'attacco.

Si impongono un paio di riflessioni, anche se l'argomento ormai é superinflazionato, ma aspettavo questo momento da quasi un anno.

1) Toni é giocatore che vuole un contratto più ricco ogni anno.

2) Toni é un giocatore che non guarda in faccia niente o nessuno.

3) Zamparini ha conosciuto l'individuo ed ha dipinto in passato alla perfezione il passolone con la frase "Toni é affezionato al portafogli, non alla maglia".

Devo dire che mi ha fatto poi piacere leggere cosa ha dichiarato ad una radio Zamparini in settimana: "Toni é andato via male. Doveva ringraziare i Palermitani e dichiararsi dispiaciuto per l'abbandono, ricordando però che da professionista doveva fare la scelta migliore per la carriera. Non lo ha fatto. Del resto il buon Dio difficilmente da piedi buoni e cervello fino contemporaneamente...".

Sembra quasi che Zamparini abbia parlato con me...  :lol:

[Toni mode off]

"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
...meritare la mia amicizia non e' semplice. Ancora meno semplice e' meritare la mia inimicizia, perche' per essere mio nemico devi avere dei valori che non posso condividere, ma che rispettero'. Ai piu' riservo invece cio' che meritano: indifferenza...