Autore Topic: Campagna acquisti del Catania  (Letto 30185 volte)

Offline Fein

  • Utente
  • ***
  • Post: 144
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Campagna acquisti del Catania
« Risposta #90 il: 28 Giugno 2007, 02:02:10 pm »
L'eventuale arrivo di Riganò comporterebbe la partenza di Spinesi.
Non credo proprio,infatti,che Riganò accetterebbe mai di venire a Catania per fare panchina e le sue caratteristiche tecniche sono troppo simili a quelle del gabbiano.
Non penso che questo avverrà mai.
Tecnicamente ritengo Spinesi molto superiore a Riganò:le statistiche nel calcio parlano chiaro,il gabbiano negli ultimi 3 anni ha segnato più reti di quante ne ha fatte Riganò in tutta la sua carriera.Senza contare che Spinesi ha sempre giocato tra A e B ed ha 29 anni,Riganò ne ha 33  ed i suoi numeri migliori,a parte quest'anno,li ha fatti vedere soltanto in C.
Oltretutto la stima verso il Riganò uomo è pari a zero,tutti ricordiamo quella finale Catania-Taranto e le sue dichiarazioni.
Piuttosto che vederlo prendere possesso del centro dell'attacco del Catania,preferirei giocare con Plasmati o Falconieri titolari.
Comunque sia penso che questa operazione non si farà mai.
Non credo che la società accetterebbe mai lo scambio proposto dal Messina(Corona,Millesi e 300 mila euro) e poi lo stesso Corona ha un ingaggio che non potrebbe mai conciliarsi con le nuove esigenze di bilancio imposte da Franza.
« Ultima modifica: 28 Giugno 2007, 07:09:04 pm da Redazione »

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Campagna acquisti del Catania
« Risposta #91 il: 28 Giugno 2007, 02:18:54 pm »
...
Comunque sia penso che questa operazione non si farà mai.
Non credo che la società accetterebbe mai lo scambio proposto dal Messina(Corona,Millesi e 300 mila euro) e poi lo stesso Corona ha un ingaggio che non potrebbe mai conciliarsi con le nuove esigenze di bilancio imposte da Franza.
Sperio che tu abbia ragione, ma temo che tutto possa accadere: la società potrebbe coprire il ruolo con un uomo che sembra dare garanzie, e vendere Spinesi molto più di quanto spenderebbe per Riganò.
Speriamo comunque che il gabbiano rimanga fino a fine carriera e oltre.
Ciao!

sonar

  • Visitatore
Re: Campagna acquisti del Catania
« Risposta #92 il: 28 Giugno 2007, 02:23:19 pm »
Meno male che chi si occupa del mercato è un certo signor Lo Monaco, altrimenti avreste fatto fallire il Catania in un fiat.
Millesi, Corona +300mila euro sarebbe un affarone ? Ma quanto vale questo Riganò tradotto in moneta ,ve lo siete mai chiesto?
Oltre al fatto che è menzu ruttu iavi 33 anni, chi facemu accattamu canali e vinnemu resti .
Tomsriver gioia, ti stimo tanto, ma ti manca il bernoccolo degli affari. :-))
 Corona lascialo stare e spero tanto che resti che quando è in area sono sempre guai per la squadra avversaria.
Come avevo ipotizzato Cesar è stato venduto per far posto ad altro extracomunitario, Llama, adesso però occorrono un centrale, un destro e una punta con le credenziali in regola.
Per il portiere ho qualche perplessità, neanche Polito mi convince e a Pescara non ha fatto un granché, credo che arriverà Berti a giocarsi il posto con Bizzarri.
Comunque fiducia al Gatto e alla Volpe.
Ps. Dubbio amletico, ma chi sarà la Volpe?
     L'A.D.? no, impossibile, lui rientra nei dubbi cartesiani........ boooh!  
  
« Ultima modifica: 28 Giugno 2007, 07:10:40 pm da Redazione »

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Campagna acquisti del Catania
« Risposta #93 il: 28 Giugno 2007, 09:24:13 pm »
28-06-2007 Riganò rifiuta il Catania

L'attaccante del Messina Christian Riganò dice no ad un possibile trasferimento al Catania bloccando la trattativa sul nascere. La ragione potrebbe essere legata all'ingaggio, alle motivazioni o in parte al campanilismo, fatto sta che per lui adesso non c'è la prospettiva di un trasferimento imminente e nessuna squadra in pressing. Riganò avrebbe infatti scartato anche la pista Livorno. Intanto si allontana un altro potenziale obiettivo del Catania, Graziano Pellè. Il giovane centravanti, ex rossazzurro ai tempi di Nedo Sonetti in panchina qualche stagione fa, sarebbe infatti vicinissimo ad approdare alla Sampdoria di Walter Mazzarri. [/b] 


Come sono dispiaciuto :^( ::)...penso che da stasera avrò inappetenza e insonnia! ::)

Seriamente, invece, mi spiace molto perdere Pellè...anche se paradossalmente mi fa piacere perchè sto ragazzo è stato giudicato troppo frettolosamente dai soliti soloni catanesi come inutile, truffa, bidone, a quale essere umano normale verrebbe l'idea di ingaggiare uno come lui: alla Sampdoria ed ad altre di A...oltre ad essere selezionato puntualmente dagli ultimi due selezionatori dell'Under 21! 8-)

Caz....zarola, quanti incompetenti in giro per l'Italia! 8-) :-D

Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Campagna acquisti del Catania
« Risposta #94 il: 29 Giugno 2007, 07:38:29 pm »
Secondo indiscrezioni, due giocatori argentini sarebbero arrivati a Catania nella mattinata di oggi e sarebbero sul punto di essere tesserati dalla società rossazzurra nelle prossime ore. Non si conoscono ancora i ruoli e i nomi dei giocatori, ma si pensa che uno dei due possa essere il
famoso esterno destro già anticipato dall'Ad Lo Monaco, nei giorni scorsi.
Inoltre starebbe per arrivare alla corte di Baldini anche Brienza, dal Palermo.

 

sonar

  • Visitatore
Re: Campagna acquisti del Catania
« Risposta #95 il: 29 Giugno 2007, 08:38:15 pm »
Ma si po sapiri chi film ha fattu stu Brienza? ma mandatelo a De laurentis che qualche  comparsa la rimedia.

Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Campagna acquisti del Catania
« Risposta #96 il: 02 Luglio 2007, 05:10:27 pm »

14:23 del 02 luglio
 
Cristian Terlizzi può ormai definirsi un giocatore del Catania. Manca solo l'ufficialità, ma è ormai certo che il centrale difensivo con il vizio del goal vestirà la maglia rossazzurra nella prossima stagione. Palermo, Sampdoria e Catania hanno trovato l'accordo sulla base del prestito con diritto di riscatto per tre anni. Non si conoscono ancora i dettagli che
riguardano il contratto tra il Catania e il giocatore, ma tra poche ore arriveranno la firma del difensore e l'ufficialità dell'ingaggio da parte della società rossazzurra. (catanista.it)

 
 

Offline drum

  • Utente
  • ***
  • Post: 474
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Campagna acquisti del Catania
« Risposta #97 il: 04 Luglio 2007, 09:43:09 pm »
C'é questa voce che qualcuno ha messo in giro...Zalayeta al Catania,

Un solo e unico grido: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! Il panterone no.

Ma qualcuno conosce l'origine di un'altra voce...Stovini via da CT? Perché?

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Campagna acquisti del Catania
« Risposta #98 il: 05 Luglio 2007, 09:30:36 pm »
E' stato ufficializzato l'arrivo in prestito secco di Cristian Terlizzi!

Prestito secco...peccato!
Comunque accontentati quelli che pur di trovare pretesti per lamentarsi di Lo Monaco lo attaccavano sul fatto che il Catania faceva male a non accettare prestiti secchi!

 :-D :-D...siamo alle solite: Gaucci faceva solo prestiti...ed era un ce.s.s.o...Lo Monaco no ed è un ce.s.so lo stesso... :-D :-D :-D

Vedrete che spunterà pure quello che gli rinfaccerà questo prestito come incoerente alla politica che ha impostato in Società, ossia quella di non fare da maneggio per i cavalli altrui!...Vedrete :-D :-D

Il catanese: la coerenza fatta uomo! :-D :-D :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline drum

  • Utente
  • ***
  • Post: 474
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Campagna acquisti del Catania
« Risposta #99 il: 05 Luglio 2007, 09:46:45 pm »
Gaspare, caro, non confondiamo le cose, non é che i critici hanno sempre torto e i presidenti sempre ragione. Gaucci nell'ultimo anno ha saccheggiato la squadra  che era composta quasi tutta di giocatori in prestito perchè se la voleva svignare. LAsciando il nulla. Anche se bisogna dire che una cosa buona l'ha fatta, lasciandoci in B.

Bene Terlizzi, ci serviva un centrale affidabile e l'abbiamo preso.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Campagna acquisti del Catania
« Risposta #100 il: 06 Luglio 2007, 11:43:35 am »
Gaspare, caro, non confondiamo le cose, non é che i critici hanno sempre torto e i presidenti sempre ragione. Gaucci nell'ultimo anno ha saccheggiato la squadra  che era composta quasi tutta di giocatori in prestito perchè se la voleva svignare. LAsciando il nulla. Anche se bisogna dire che una cosa buona l'ha fatta, lasciandoci in B.

Bene Terlizzi, ci serviva un centrale affidabile e l'abbiamo preso.


No DRUM...non intendevo dire questo!
Intendo dire che nella situazione in cui eravamo con Gaucci, che usava il Catania come parcheggio, era comprensibile e lecito lamentarsi...

Quello che non riesco a comprendere sono invece le lamentele verso chi ha deciso (per tornaconti suoi, per le procure...pi tutti i cuttigghi ca vuliti!) una politica opposta e particolarmente dignitosa, nonchè patrimonialmente redditizia e che ha dato grandi risultati!

In partica, caro Drum, sto sottolineando l'unica forma di coerenza che c'è in certi strati del tifo catanese, quella del criticare costantemente, come ragione di vita...o uno fa o uno non fa!

"Criticare è megghiu do fut.tiri"...Drum, non dimenticarlo mai! :-D :-D

Ciao!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline drum

  • Utente
  • ***
  • Post: 474
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Campagna acquisti del Catania
« Risposta #101 il: 06 Luglio 2007, 01:54:52 pm »
Il CT ha ceduto Corona dopo Rossini... sono d'accordo con questa scelta, se é stata sufficientemente "finanziata". Ora occorre un buon attacante che faccia la riserva di spinesi

Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Campagna acquisti del Catania
« Risposta #102 il: 08 Luglio 2007, 06:11:14 pm »
Catania: due argentini per la difesa
  CATANIA - Ultimi tasselli da perfezionare nel blitz in Argentina per gli uomini di mercato del Catania. Ormai ad un passo Matiàs Silvestre, difensore centrale del Boca Juniors, nonostante un tentativo di disturbo della Lazio. In attesa dell'ok dall'Estudiantes invece l'offerta formulata a Pablo Alvarez, il terzino destro che ha già fatto sapere il proprio gradimento per il passaggio sotto l'Etna.
 

Offline drum

  • Utente
  • ***
  • Post: 474
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Campagna acquisti del Catania
« Risposta #103 il: 08 Luglio 2007, 09:17:57 pm »
Sembra che avremo un CT sudamericano! Bene!

Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Campagna acquisti del Catania
« Risposta #104 il: 01 Agosto 2007, 04:59:46 pm »
Che strano !!! Sarà quasi un mese che il mercato acquisti del Catania è assolutamente fermo. Lo Monaco anzi ha dichiarato, pochi giorni addietro, che la campagna acquisti-cessioni è conclusa all'80%.
A me quel che preoccupa soprattutto è proprio quel restante 20%   :^(
Sento infatti delle voci in giro che parlano di nuovi interessi da parte di altre società per i gioielli del Catania, soprattutto per Caserta e Spinesi.
Non vorrei che quel fatidico 20% riguardasse solamente il capitolo cessioni..................................... 8-)
« Ultima modifica: 01 Agosto 2007, 08:55:11 pm da Redazione »