Autore Topic: Dopo l'allenatore, i giocatori: discutiamone qui  (Letto 60563 volte)

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dopo l'allenatore, i giocatori: discutiamone qui
« Risposta #180 il: 11 Giugno 2007, 02:28:07 pm »
A parte tutto,questa convinzione di essere depositari della verità e che è tempo perso parlare con noi è davvero infantile.
E mi stupisco come possa provenire da te Templare.
Ciao.

Mi scuso se ho dato quest'impressione!!!!!!!

Ho detto che mi scocciava parlare di Zamparini e della società, solo perchè io ho una visione diversa da CAPO e ALEX e pertanto mi sembrava superfluo continuare a dire sempre il contrario.

Poi in alcune battute ho messo la faccina per scherzarci sopra, ma non MI PERMETTEREI MAI di non RISPETTARE i VOSTRI pareri.

Credo che il FINE comune per tutti noi è avere il prossimo anno un PALERMO che lotti fra le prime 6 posizioni, poi se arriva una qualificazione champions MOOOLTO MEGLIO, se invece distruggiamo sul nascere qualsiasi cosa la società dica o faccia creeremo ulteriori divisioni che non fanno bene nè alla società. nè al PALERMO e neanche ai tifosi.

Sul difetto di comunicazione di Zamparini e Foschi, credo che siamo quasi tutti d'accordo, pertanto il mio comportamento di discutere solo i fatti concreti che la società andrà a perfezionare vuole essere proprio un motivo di NON DIVISIONE fra tifosi, parlando solo di fatti e non di PAROLE!!!!!!!!!!!
 ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)

SALUTI


Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dopo l'allenatore, i giocatori: discutiamone qui
« Risposta #181 il: 11 Giugno 2007, 05:01:04 pm »
Tranquillo Enzo,ce l'avevo col mio compare Templare !  ::) ::) ::)

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dopo l'allenatore, i giocatori: discutiamone qui
« Risposta #182 il: 11 Giugno 2007, 05:19:53 pm »
Tranquillo Enzo,ce l'avevo col mio compare Templare !  ::) ::) ::)

In questo caso mi "permetto" di difendere anche Templare che secondo me aveva capito che questa diversità di opinione avrebbe creato un infinità di post senza conclusione se non ribadire al "bianco" il "nero" o se preferite al "ROSA" il "NERO".  ::) ::) ::)

un solo grido ci deve unire:

FORZA PALERMOOOOOOOOOOOOOO

SALUTI
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Barzagli ai viola: mai dire mai (parola di Sua Maestà)
« Risposta #183 il: 12 Giugno 2007, 09:32:34 am »
Ora quel buffone di Sua Maestà sta cominciando a rompere le balls!
Infatti, leggete QUA.
Ma non aveva detto che alla Fiorentina non sarebbero andati i giocatori del Palermo perchè è una diretta concorrente?
Mah!
Non si smentisce mai.

Ciao

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dopo l'allenatore, i giocatori: discutiamone qui
« Risposta #184 il: 20 Giugno 2007, 12:53:16 pm »
Mentre la Società Palermo deve ancora decidere riguardo le comproprietà di Matteini e Makinwa, le altre squadre si stanno rinforzando, acquistando dei giocatori (ad esempio, il Torino ha già acquistato Grella che doveva venire qui a Palermo).
E poi, chissà per quale arcano mistero la maggior parte dei giocatori preferisce non venire a Palermo (l'ultimo esempio è dato da Amelia che preferisce andare alla Lazio).
Oppure, chi viene qui a Palermo con grande entusiasmo (a parole), dopo massimo due - tre stagioni, vuole andarsene (come detto giustamente da Foschi).
Certo, credo che qualcosa non funzioni in questa società...

Ciao

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dopo l'allenatore, i giocatori: discutiamone qui
« Risposta #185 il: 24 Giugno 2007, 12:04:09 pm »
Tratto dalle parole di Sua Maestà l'Eccellentissimo Maurizio Zamparini (e che potete leggere QUI)...
"In attacco siamo a posto così, non cerchiamo nessuno".
E poi, sempre nella stessa intervista aggiunge: "In avanti siamo in tanti abbiamo Amauri, Cavani, Brienza, Di Michele e Matusiak."
Dimentica solo un piccolissimo particolare: Brienza è sulla via di partenza; Di Michele è in odor di squalifica e forse lascerà Palermo.
Per cui, rimangono: Amauri (forse), Cavani (forse) e Matusiak (ho messo quei "forse" perchè, sentendo odor di soldi, Sua Maestà si premura a privarsi di quei giocatori).
In ogni caso, ammesso che rimangano quei tre, Sua Maestà dimentica un altro piccolo particolare: si deve giocare su tre fronti, i quli, stando a quanto detto da lui stesso, non si snobberanno.
Ha anche aggiunto: "Nessuna squadra, al momento, è più coperta di noi."
Meno male che ha detto "al momento", perchè avrebbe fatto la figura del "pepè" dal momento che persino Napoli e Torino stanno facendo meglio di lui.
E, per finire, ciliegina sulla torta: "Matusiak può essere il sostituto di Amauri".
Ma lui ha mai visto giocare Matusiak?
Come può dire che Matusiak può essere il sostituto di Amauri?
Mi sa tanto che abbia visto solo le cassette, come ha fatto per Farias.

Spero che siano solo le parole di circostanza e di mercato, altrimenti diventerebbe ancora più buffone.

Ciao

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Presidente pazzo
« Risposta #186 il: 27 Giugno 2007, 11:12:13 am »
Beh, insomma,
lui vuole fare causa a Di Michele ed all'Udinese per il deferimento del giocatore, ma, mi chiedo: lui in quale mondo vive?
Non sapeva a cosa andava incontro con l'acquisto di Di Michele?
Zamparini svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


Ciao

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dopo l'allenatore, i giocatori: discutiamone qui
« Risposta #187 il: 27 Giugno 2007, 12:17:20 pm »
Il nostro presidente dimostra sempre di essere distruttivo e avolte poco furbo.

Ma buon uomo aspetta il terzo grado di guidizio e poi inchiummi tutto e tutti.......con questa sparata ha praticamente bruciato il giocatore e lo svenderà. Ma voi vi immaginate se fra 10 giorni viene assolto.....vorrà scappare e non vedere neanche in fotografia il presidente.....
Insomma Maurizio questa dichiarazione è una delle tue solite caglionate.....si ...si come il giocatore del Messina .....Caglioni che non sei altro......... ::) ::) ::)


Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dopo l'allenatore, i giocatori: discutiamone qui
« Risposta #188 il: 27 Giugno 2007, 12:32:33 pm »
Il nostro presidente dimostra sempre di essere distruttivo e avolte poco furbo.

Ma buon uomo aspetta il terzo grado di guidizio e poi inchiummi tutto e tutti.......con questa sparata ha praticamente bruciato il giocatore e lo svenderà. Ma voi vi immaginate se fra 10 giorni viene assolto.....vorrà scappare e non vedere neanche in fotografia il presidente.....
Insomma Maurizio questa dichiarazione è una delle tue solite caglionate.....si ...si come il giocatore del Messina .....Caglioni che non sei altro......... ::) ::) ::)



Stavolta sono poco daccordo con te, perchè se é vero che si é innocenti fino all'ultimo grado di giudizio sono vere anche due cose: Di Michele già solo da deferito é uno scecco morto sui bilanci del Palermo, assolutamente invendibile, forse nemmeno regalabile e poi le intercettazioni ed i movimenti bancari mi sembrano chiarissimi e considerato che dalla prima calata di reti sono rimasti solo quattro pesci piccolissimi, senza alcun tesserato "nobile", la squalifica sarà inevitabile.

Direi quindi di non fissarci troppo, stavolta, con Zamparini, perchè se c'é qualcuno che dovremmo prendere a calci in culo per questo d'anno subito é solo ed esclusivamente il giocatore. Mi auguro piuttosto che se ci sarà squalifica essa sia per una volta esemplare, non si riduca alla camera sconti e regali del Coni e permetta a Zamparini di licenziare in tronco questo romano, tanto bravo con i piedi quanto disastroso con il cervello.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dopo l'allenatore, i giocatori: discutiamone qui
« Risposta #189 il: 27 Giugno 2007, 02:35:30 pm »
Si però sta di fatto che è un patrimonio della società .........tu c'e' li vedi i vari:

Moratti
Silvio
Cobolli
Della Valle

sparare su un proprio tesserato prima del giudizio.

Templà...su ...io disento dagli attacchi di alex....però il giusto mezzo dovè è finito?
Un po di sale in zucca.............non gli farebbe male!!

Poi a titolo personale penso che sia un grande giocatore ma un uomo piccolo piccolo.....soprattutto quando ha deciso che per fare dispetto a Guidolin doveva gicoare da 4 in pagella per mezzo campionato.

Ad ogni modo...ragiona se lo squalificano per 6 mesi a Gennaio può giocare.....dopo questa sparata se lo tieni farà gli autogoal, se lo vendi lo devi svendere......assolutamente inlogica questa sparata ....di Zamparini.

Concludo che poi da un lato lui lo vuole denunziare e dall'altro Miccichè crede che sia innocente.....insomma la solita figurina da società di serie inferiore.

saluti

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dopo l'allenatore, i giocatori: discutiamone qui
« Risposta #190 il: 27 Giugno 2007, 02:45:37 pm »
Occasionale, in questo caso sono d'accordo con te: Zamparini ha altri pregi, ma è meglio che non apra mai bocca, a scuonza siempri.

Offline pepPINK

  • Utente
  • ***
  • Post: 123
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dopo l'allenatore, i giocatori: discutiamone qui
« Risposta #191 il: 27 Giugno 2007, 03:02:16 pm »
Salve a tutti e benritrovati. Ieri tornato (sic) a Milano, ho ascoltato l'intervista di Zamparini ad Antenna 3. Ha detto: "io credo nell'innocenza del giocatore, però nel caso di squalifica del giocatore il Palermo subirebbe un danno, quindi chiederemmo il risarcimento al giocatore per il suo comportamento antisportivo e all'Udinese perchè era a conoscenza dell'inchiesta". Ha fatto poi l'esempio dei vizi occulti nel caso di compravendite di case e poi su Barzagli ha detto:" La juventus ha un vuoto di potere che le fa tenere un comportamento ondivago, quindi non posso dire nulla."
Questo per la precisione.
Ciao

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dopo l'allenatore, i giocatori: discutiamone qui
« Risposta #192 il: 27 Giugno 2007, 05:02:28 pm »
Salve a tutti e benritrovati. Ieri tornato (sic) a Milano, ho ascoltato l'intervista di Zamparini ad Antenna 3. Ha detto: "io credo nell'innocenza del giocatore, però nel caso di squalifica del giocatore il Palermo subirebbe un danno, quindi chiederemmo il risarcimento al giocatore per il suo comportamento antisportivo e all'Udinese perchè era a conoscenza dell'inchiesta". Ha fatto poi l'esempio dei vizi occulti nel caso di compravendite di case e poi su Barzagli ha detto:" La juventus ha un vuoto di potere che le fa tenere un comportamento ondivago, quindi non posso dire nulla."
Questo per la precisione.
Ciao

Prendo spunto dal messaggio di pepPINK per rispondere ad Occasionale. Lo sappiamo benissimo, se parlasse di meno Zamparini sarebbe il presidente perfetto, ma quanto riportato da pepPINK cambia notevolmente le cose.

Non mi stranizzerei nemmeno, i giornalisti girano le dichiarazioni a loro piacimento, per creare audience e discussione. Basta vedere cosa scrivono su fiorentina.it traendo spunto da stadionews, ma girando il discorso in maniera che tutto vada a favore dei viola.

Rimane il fatto, incontrovertibile, che Di Michele non vale più nulla esclusivamente per colpa sua e non certo di Zamparini.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dopo l'allenatore, i giocatori: discutiamone qui
« Risposta #193 il: 28 Giugno 2007, 02:50:28 pm »
Nemmeno questa era la volta buona evidentemente.... ::)
Proviamo alla prossima vicenda.... ;-)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dopo l'allenatore, i giocatori: discutiamone qui
« Risposta #194 il: 28 Giugno 2007, 03:01:26 pm »
Nemmeno questa era la volta buona evidentemente.... ::)
Proviamo alla prossima vicenda.... ;-)

Cioè?
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.