Autore Topic: Dopo l'allenatore, i giocatori: discutiamone qui  (Letto 60580 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ehehehe altre perle di Sua Maestà
« Risposta #165 il: 08 Giugno 2007, 02:43:48 pm »
Adesso ho finito di parlare di Zamparini, mi sono scocciato, commenterò solo gli acquisti e le cessioni UFFICIALI che si andranno a perfezionare nel topic creato da Turiddu.

In attesa che venga sporcato anche quello... Comunque ci hai messo ventiquattro ore più di me per convincerti che é tempo perso... Ti ho fregato!  :-D :-D :-D

Ciao!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ehehehe altre perle di Sua Maestà
« Risposta #166 il: 08 Giugno 2007, 02:44:49 pm »

In attesa che venga sporcato anche quello... Comunque ci hai messo ventiquattro ore più di me per convincerti che é tempo perso... Ti ho fregato!  :-D :-D :-D

Ciao!
Tempo perso?
Vedremo a conti fatti...

Ciao

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dopo l'allenatore, i giocatori: discutiamone qui
« Risposta #167 il: 08 Giugno 2007, 02:45:51 pm »
E poi, perchè "sporcato"?
Perchè qualcuno si azzarda e si permette di fare lo sgarro...alias...criticare Zamparini?
Mah

Ciao

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ehehehe altre perle di Sua Maestà
« Risposta #168 il: 08 Giugno 2007, 02:53:27 pm »
Adesso ho finito di parlare di Zamparini, mi sono scocciato, commenterò solo gli acquisti e le cessioni UFFICIALI che si andranno a perfezionare nel topic creato da Turiddu.

In attesa che venga sporcato anche quello... Comunque ci hai messo ventiquattro ore più di me per convincerti che é tempo perso... Ti ho fregato!  :-D :-D :-D

Ciao!

CHI VUOI SUGNU COMU I PARRINI, INSISTO PER LA CONVERSIONE, MA DOPO T'ACCORGI CHE STAI PARRANNU CU RIAVULU!!!!!!!!!!!
 ::) ::) ::) ::) ::)

saluti
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dopo l'allenatore, i giocatori: discutiamone qui
« Risposta #169 il: 08 Giugno 2007, 04:48:34 pm »
A parte tutto,questa convinzione di essere depositari della verità e che è tempo perso parlare con noi è davvero infantile.
E mi stupisco come possa provenire da te Templare.
Ciao.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Per i sostenitori di Sua Maestà
« Risposta #170 il: 08 Giugno 2007, 05:13:42 pm »
Sostenitori di Sua Maestà, andatevi a leggere cosa c'è scritto su Stadionews a proposito dell'addio di Corini.
Complimenti Zamparini & Co.!

Ciao

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dopo l'allenatore, i giocatori: discutiamone qui
« Risposta #171 il: 08 Giugno 2007, 07:25:56 pm »
Ho appena visto l'intervista di Corini.
Non mi resta che dire solo una cosa a Zamparini & Co.: ma andate a c....


Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dopo l'allenatore, i giocatori: discutiamone qui
« Risposta #172 il: 08 Giugno 2007, 07:51:15 pm »
A parte tutto,questa convinzione di essere depositari della verità e che è tempo perso parlare con noi è davvero infantile.
E mi stupisco come possa provenire da te Templare.
Ciao.

Io mi stupisco che tu, dopo esserti scornato tre mesi con Alex, adesso lo elegga a tuo braccio destro. Vatti a guardare i post fino almeno al 27 maggio, quello che scriveva sul tuo allenatore preferito. Se avessi tu un minimo di obiettività ti accorgeresti che ad Alex piace criticare tutto e tutti, non appena perde un bersaglio se ne procura subito un altro, ma siccome adesso é concentrato su Zamparini e ti fa comodo tu riesci soltanto a vedere quello che ti é più utile.

Quanto a te, Alex, tralascio tutte le corbellerie che hai scritto da quando stai qui a farci compagnia, però non posso fare a meno di farti notare che per tre volte hai detto che su questo forum non avresti scritto più e per tre volte sei ritornato dopo cinque minuti. Zamparini sarà pure il mio re, ma é sicuramente il tuo maestro in fatto di coerenza. La prossima volta che dovessi deciderti a non scrivere più, fallo se non supinamente almeno seriamente.

Nel frattempo che continuerai a scrivere le tue verità, fai finta che io non esista proprio, così come farò io con te da ora in poi. Goodbye!

Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dopo l'allenatore, i giocatori: discutiamone qui
« Risposta #173 il: 08 Giugno 2007, 07:57:46 pm »
Templare, io nn eleggo a mio braccio destro nessuno.
E ciò che scrivo lo penso, a prescindere da quanti detrattori o sostenitori abbia.
Non mi sono mai fregiato dell'appogio di alcuno se guardi bene.
Mi sono solo stupito dell'arroganza che animava uno dei tuoi ultimi post in questo argomento.
"Tempo perso" mi sembrava un espressione quantomeno infelice.
« Ultima modifica: 09 Giugno 2007, 12:28:22 pm da Redazione »

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dopo l'allenatore, i giocatori: discutiamone qui
« Risposta #174 il: 08 Giugno 2007, 08:01:51 pm »
Templare, io nn eleggo a mio braccio destro nessuno.
E ciò che scrivo lo penso, a prescindere da quanti detrattori o sostenitori abbia.
Non mi sono mai fregiato dell'appogio di alcuno se guardi bene.
Mi sono solo stupito dell'arroganza che animava uno dei tuoi ultimi post in questo argomento.
" Tempo perso " mi sembrava un espressione quantomeno infelice.

Forse "tempo perso" é un'espressione troppo garbata e che non esprime bene quello che rappresentano certi post da dieci giorni a questa parte.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dopo l'allenatore, i giocatori: discutiamone qui
« Risposta #175 il: 08 Giugno 2007, 08:07:14 pm »
Io credo di nn essere mai stato sopra le righe.
Spero..

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dopo l'allenatore, i giocatori: discutiamone qui
« Risposta #176 il: 08 Giugno 2007, 08:53:24 pm »
Io credo di nn essere mai stato sopra le righe.
Spero..

Sopra le righe no, ma mi sarei aspettato da te che non avessi travisato quello che scrivo da mesi se non da anni per il tuo tornaconto, che in questo momento si chiama lotta senza quartieri alla società Io non sono suddito supino di nessuno, ormai dovresti conoscermi e se anche non mi conoscessi sarebbe bastato leggere quello che vado scrivendo da mesi, ultimi giorni compresi.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dopo l'allenatore, i giocatori: discutiamone qui
« Risposta #177 il: 08 Giugno 2007, 09:49:59 pm »
Se ne parlo con tanto ardore con te, e non con altri, sarà forse xchè pensavo di conoscere il tuo modo di guardare al calcio e che, proprio x questo, mi rammaricavo e mi stupivo di notare tanto asservimento nelle tue parole ?
Dal mio punto di vista il nocciolo della questione è semplice:
Il progetto iniziale si è esaurito, Templare. Con ottimi risultati.
Adesso siamo alla resa dei conti.Credo sia evidente.Vengono i nodi al pettine ora Templà.
Serve chiarezza ora, piu che mai. Siamo arrivati in serie A. Ci siamo affermati nella massima categoria alla grande.
Adesso DEVONO ESSERE CHIARI.
Dirci che ci aspettano tantissimi anni di serie A, con al massimo delle qualificazioni Uefa.
Ce lo dicano,io sarò fiero di seguire questo progetto.
Mi danno fastidio le illusioni Templare.Mi dà fastidio parlare di 4 posto quando poi nn investi x il 4 posto.
Mi dà fastidio parlare di Quagliarella x fare abbonamenti,quando sai benissimo che nn lo comprerai mai.
Io chiedo solo questo.
O questa società perderà in fretta tutto quel patrimonio di affetti e riconoscimenti conquistati in questi anni.
« Ultima modifica: 09 Giugno 2007, 12:15:09 pm da Redazione »

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dopo l'allenatore, i giocatori: discutiamone qui
« Risposta #178 il: 08 Giugno 2007, 11:20:09 pm »
Se ne parlo con tanto ardore con te, e non con altri, sarà forse xchè pensavo di conoscere il tuo modo di guardare al calcio e che, proprio x questo, mi rammaricavo e mi stupivo di notare tanto asservimento nelle tue parole ?
Dal mio punto di vista il nocciolo della questione è semplice :
Il progetto iniziale si è esaurito Templare.Con ottimi risultati.
Adesso siamo alla resa dei conti.Credo sia evidente.Vengono i nodi al pettine ora Templà.
Serve chiarezza ora, piu che mai. Siamo arrivati in serie A. Ci siamo affermati nella massima categoria alla grande.
Adesso DEVONO ESSERE CHIARI.
Dirci che ci aspettano tantissimi anni di serie A, con al massimo delle qualificazioni Uefa.
Ce lo dicano,io sarò fiero di seguire questo progetto.
Mi danno fastidio le illusioni Templare.Mi da fastidio parlare di 4 posto quando poi nn investi x il 4 posto.
Mi da fastidio parlare di Quagliarella x fare abbonamenti,quando sai benissimo che nn lo comprerai mai.
Io chiedo solo questo.
O questa società perderà in fretta tutto quel patrimonio di affetti e riconoscimenti conquistati in questi anni.


L'ha detto ieri Zamparini. Il Palermo ha almeno quattro squadre davanti e la champions può venire solo dalla combinazione di molteplici fattori, ma non è il posto che spetta al Palermo stando così le cose a livello di fatturati.

Cos'altro vuoi sentire dire a questo punto? credo che basti, no?
« Ultima modifica: 09 Giugno 2007, 12:15:48 pm da Redazione »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dopo l'allenatore, i giocatori: discutiamone qui
« Risposta #179 il: 09 Giugno 2007, 12:20:28 pm »
Quanto a te, Alex, tralascio tutte le corbellerie che hai scritto da quando stai qui a farci compagnia, però non posso fare a meno di farti notare che per tre volte hai detto che su questo forum non avresti scritto più e per tre volte sei ritornato dopo cinque minuti. Zamparini sarà pure il mio re, ma é sicuramente il tuo maestro in fatto di coerenza. La prossima volta che dovessi deciderti a non scrivere più, fallo se non supinamente almeno seriamente.

Nel frattempo che continuerai a scrivere le tue verità, fai finta che io non esista proprio, così come farò io con te da ora in poi. Goodbye!


Senti amico bello,
che tu ci sia o non ci sia, che mi risponda o meno, che leggo o meno i miei post, me ne può fregare assai, ci dormo lo stesso la notte.
Tuttavia, non credo che questo tuo modo di scrivere e di esprimerti alla duce ti faccia onore, anzi, guarda che le tue quotazioni sono costantemente in ribasso, anche dal punto di vista educazione.
Prima di scrivere, anzi, prima di prendere una tastiera e scrivere, collegate la mani al cervello, se ancora ne avete.

Goodbye!!!
« Ultima modifica: 09 Giugno 2007, 12:29:40 pm da Redazione »