Autore Topic: Dopo l'allenatore, i giocatori: discutiamone qui  (Letto 60835 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dopo l'allenatore, i giocatori: discutiamone qui
« Risposta #150 il: 07 Giugno 2007, 12:27:38 pm »
Alex, non dico che mi arrendo, perchè la resa non fa parte del mio credo, ma sinceramente non riesco a tenere il tuo livello di interlocutore.

Dici tutto e il contrario di tutto, di bilanci ne capisci quanto basterebbe per fare fallire un negozio di stufe in Alaska, la perla finale quando dici che i Veneziani sono stati molto più intelligenti di noi. Infatti sono falliti e ripartiti dalla C2 col lodo Petrucci ed ancora in serie C stanno.

Un tempo l'unico rimedio per stare alla larga dagli spettatori tifosi delle strisciate e con la puzza sotto il naso era latitare tristemente in serie B o C, oggi posso ringraziare Zamparini la cui cura ha un duplice effetto: soddisfa i TIFOSI del Palermo a suon di risultati e vittorie mai viste da Napoli in giù e tiene alla larga quelli con la puzza sotto il naso e la maglietta a strisce sotto la giacca.

Grazie Zamparini! Supinamente tuo Templare!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline pepPINK

  • Utente
  • ***
  • Post: 123
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dopo l'allenatore, i giocatori: discutiamone qui
« Risposta #151 il: 07 Giugno 2007, 12:40:29 pm »
Fantatisco Templare =D> =D> =D>
Voglio però aggiungere una cosa. Se non si capisce che siamo la periferia del calcio e del business e che Zamparini è il meglio che ci potesse capitare, non abbiamo dove andare. Con lo stadio di proprietà il fatturato del Palermo può crescere fino a raddoppiare e comunque saremmo abbondantemente sotto la metà di quello che incassano le grandi (Juve, Milan, Inter, Roma, Fiorentina).
Quest'anno anche secondo me è stato un fallimento, ma è stato un fallimento tecnico prima che societario. Ha fallito Guidolin, ha fallito il gruppo dei calciatori. Adesso la società sta azzerando tutto (via Corini, via Barzagli che se ne vuole andare a tutti i costi, via Di Michele che rompe i cotiledoni etc..) per ripartire con un nuovo progetto tecnico che vede prima di tutto l'acquisizione di atleti che hanno gli attributi per reggere il confronto con un allenatore che sembra veramente il contrario di codardin.
Io sono già rassegnato a vedere partire Barzagli, e devo dire che la cosa mi dispiace perchè in due anni sarà titolare della nazionale, ma forse ci dimentichiamo del rendimento di quest'anno. Veramente deludente.
Spero rimanga Zaccardo e spero che arrivi Criscito (che vale + di Barzagli). Per il resto sugli uomini migliori dello scorso campionato (Simplicio, Bresciano, Guana, Amauri, Cavani) occorre costruire una squadra che sputi l'anima e che abbia i ricambi per tutte le competizioni.
Un saluto a tutti.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dopo l'allenatore, i giocatori: discutiamone qui
« Risposta #152 il: 07 Giugno 2007, 12:47:20 pm »
Fantatisco Templare =D> =D> =D>
Voglio però aggiungere una cosa. Se non si capisce che siamo la periferia del calcio e del business e che Zamparini è il meglio che ci potesse capitare, non abbiamo dove andare. Con lo stadio di proprietà il fatturato del Palermo può crescere fino a raddoppiare e comunque saremmo abbondantemente sotto la metà di quello che incassano le grandi (Juve, Milan, Inter, Roma, Fiorentina).
Quest'anno anche secondo me è stato un fallimento, ma è stato un fallimento tecnico prima che societario. Ha fallito Guidolin, ha fallito il gruppo dei calciatori. Adesso la società sta azzerando tutto (via Corini, via Barzagli che se ne vuole andare a tutti i costi, via Di Michele che rompe i cotiledoni etc..) per ripartire con un nuovo progetto tecnico che vede prima di tutto l'acquisizione di atleti che hanno gli attributi per reggere il confronto con un allenatore che sembra veramente il contrario di codardin.
Io sono già rassegnato a vedere partire Barzagli, e devo dire che la cosa mi dispiace perchè in due anni sarà titolare della nazionale, ma forse ci dimentichiamo del rendimento di quest'anno. Veramente deludente.
Spero rimanga Zaccardo e spero che arrivi Criscito (che vale + di Barzagli). Per il resto sugli uomini migliori dello scorso campionato (Simplicio, Bresciano, Guana, Amauri, Cavani) occorre costruire una squadra che sputi l'anima e che abbia i ricambi per tutte le competizioni.
Un saluto a tutti.

Quoto al 100% e supinamente.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dopo l'allenatore, i giocatori: discutiamone qui
« Risposta #153 il: 07 Giugno 2007, 12:54:41 pm »
Infine esorto a smetterla con la svendita di Toni, in quanto anche Zamparini ha capito l'errore che ha commesso e non credo che abbia poi svenduto altri calciatori. Ditemi degli ex Rosanero chi è che si è rivelato un errore venderlo??????????
Mutarelli, Morrone, Filippini...

Comunque non vedo perchè uno che accetta questo Presidente, deve essere per forza un suo "SERVO"!!!!!!!!
Perchè lo accetta a testa bassa e corpo supino, qualsiasi cosa egli dica o faccia...

Anch'io mi auguro che Zamparini rimanga a lungo a PALERMO, quantomeno sappiamo di poter lottare nelle prime posizioni, poi chissà se per fortuna o bravura, venga fuori qualche trofeo.
Beato te che sei così ottimista...
Io, invece, non la vedo così.

Non ho la controprova che chi venga dopo di lui possa fare meglio, ma guardando al presente, mi sembra che di alternative migliori non c'è ne stanno.
No, infatti Zamparini svendendo giocatori ed acquistando giovani scommesse, ogni anno, vince lo scudetto del pollo!

Certamente se a fine agosto, vedrò una campagna acquisti fatta tutta di cessioni eccellenti e acquisti mediocri, sarò il primo a criticare l'operato della società,
sarebbe troppo tardi, quando il danno è già stato fatto.

ma attualmente mi pare che si voglia cedere Caracciolo,brienza,e brocchi vari ed acquistare calciatori emergenti e che hanno voglia di giocare a PALERMO e per il PALERMO.
Di Michele, Barzagli, Zaccardo, Corini li chiami brocchi?


Quando si fischia la squadra è ovvio che anche una percentuale di quei fischi vengono indirizzati alla società in quanto anche lei ha le sue colpe (ne abbiamo già discusso), però ( e questo non lo dico io) nel calcio il primo ad essere bersagliato e sempre l'allenatore. Se si aggiunge tutte le "belle dichiarazioni di COLPA" di Guidolin il gioco è fatto!!!!!!!!!!
A  me sembra, invece, che quando si fischia, lo si fa solo all'indirizzo di un singolo giocatore (vedi Caracciolo) o dell'allenatore e mai all'indirizzo di Sua Maestà (almeno qui, a Palermo).

Ciao

MI ARRENDO!!!!!!!!!!!!
 8-) 8-) 8-) 8-)

Accetto il tuo pensiero, ma mi spiace non lo condivido!!!!!!!

Non mi sembra che abbiamo SVENDUTO Mutarelli e Morrone e poi se mi dici che i Filippini valgono più di Bresciano e Simplicio, allora mi scuso perchè io non ne capisco di calcio.

Non è vero che qualsiasi cosa dica il Presidente venga accettato da tutti, ANZI alle volte lo ignoro e lo condanno (ti ricordi la mia critica quando disse che voleva un allenatore allegro?)

L'OTTIMISMO E' IL PROFUMO DELLA VITA!!!!!!!!!!!!  ;-) ;-)

Oltre allo scudetto del "Pollo" (qualificazione Uefa) vorresti che vincessimo qualche altro scudetto??????? magari quello della serie A Tim ?????????

Se riesci ad intervenire tu (mettici pure i soldi) per la prossima campagna acquisti sarei FELICISSIMO, anche perchè ho letto sempre i nomi che tu hai fatto e non ho dubbi che metteresti su uno squadrone con Lippi allenatore e giocatori da Real Madrid!!!!

Di Michele, Barzagli e Zaccardo voglione andare via, mentre per Corini si è gia parlato.

Potrebbe essere facile trattenere il solo Zaccardo, ma gli altri ormai preferisco che li ceda che vederli giocare per conto proprio e vedremo da chi verranno sostituiti.

Per quanto riguarda i fischi alla società, non vivendo a PALERMO, non posso essere preciso, ma detto anche da Voi, mi sembra che il popolo ROSANERO non abbia COMPLETAMENTE assolto l'operato di Zamparini nel girone di ritorno. Ora i fischi li prende chi stà allo stadio, ma è ovvio che vengono fatti a tutti, magazzinieri esclusi.  ::) ::)

TI RIPETO CHE E' SOLO IL MIO PENSIERO, CHE PUO' NON ESSERE CONDIVISO!!!
 ;-) ;-) ;-) ;-)

SALUTI







Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dopo l'allenatore, i giocatori: discutiamone qui
« Risposta #154 il: 07 Giugno 2007, 12:56:24 pm »
Fantatisco Templare =D> =D> =D>
Voglio però aggiungere una cosa. Se non si capisce che siamo la periferia del calcio e del business e che Zamparini è il meglio che ci potesse capitare, non abbiamo dove andare. Con lo stadio di proprietà il fatturato del Palermo può crescere fino a raddoppiare e comunque saremmo abbondantemente sotto la metà di quello che incassano le grandi (Juve, Milan, Inter, Roma, Fiorentina).
Quest'anno anche secondo me è stato un fallimento, ma è stato un fallimento tecnico prima che societario. Ha fallito Guidolin, ha fallito il gruppo dei calciatori. Adesso la società sta azzerando tutto (via Corini, via Barzagli che se ne vuole andare a tutti i costi, via Di Michele che rompe i cotiledoni etc..) per ripartire con un nuovo progetto tecnico che vede prima di tutto l'acquisizione di atleti che hanno gli attributi per reggere il confronto con un allenatore che sembra veramente il contrario di codardin.
Io sono già rassegnato a vedere partire Barzagli, e devo dire che la cosa mi dispiace perchè in due anni sarà titolare della nazionale, ma forse ci dimentichiamo del rendimento di quest'anno. Veramente deludente.
Spero rimanga Zaccardo e spero che arrivi Criscito (che vale + di Barzagli). Per il resto sugli uomini migliori dello scorso campionato (Simplicio, Bresciano, Guana, Amauri, Cavani) occorre costruire una squadra che sputi l'anima e che abbia i ricambi per tutte le competizioni.
Un saluto a tutti.

CONCORDO ANCH'IO !!!!!!
Se leggi il mio ultimo post sembra voglia dire le stesse cose sulle cessioni!!!
 =D> =D>

SALUTI
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dopo l'allenatore, i giocatori: discutiamone qui
« Risposta #155 il: 07 Giugno 2007, 04:53:27 pm »
se va di moda arrendersi,beh allora arrendiamoci tutti !  :-))
Dico solo una cosa: siete i migliori tifosi che un imprenditore del nord che acquista una società di calcio del sud possa avere....  ;-)

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dopo l'allenatore, i giocatori: discutiamone qui
« Risposta #156 il: 07 Giugno 2007, 05:00:51 pm »
se va di moda arrendersi,beh allora arrendiamoci tutti !  :-))
Dico solo una cosa: siete i migliori tifosi che un imprenditore del nord che acquista una società di calcio del sud possa avere....  ;-)

I migliori tifosi sono quelli che accettano anche la sconfitta, purchè la squadra (con l'allenatore in testa) metta anche l'anima in campo, perchè non dimentichiamoci che nello sport c'è chi vince e chi perde, al massimo si può pareggiare!!!!!!!  :-P :-P :-P

SALUTI
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dopo l'allenatore, i giocatori: discutiamone qui
« Risposta #157 il: 07 Giugno 2007, 06:10:00 pm »
Rispondo a tutti dicendo di leggere QUA e di dire se vi sembrano parole sensate ed intelligenti.

Ciao

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Parole di Sua Maestà Zamparini
« Risposta #158 il: 08 Giugno 2007, 09:34:18 am »
Ecco le parole di Sua Maestà Zamparini:

 A propsito del "braccio di ferro" con il capitano Corini, Zamparini, sulla possibile alternativa al capitano, smentisce un interessamento per Liverani della Fiorentina. "Il sostituto di Corini non è Liverani".
E si, certo, il sostituto di Corini è Ciaramitaro o Migliaccio pagatao 6 milioni (di euro).


Va beh, dai, la seguente è la sua perla finale: leggete...

"Veramente io non ho mai chiesto Stendardo, anche perché non ci interessa, è una vera invenzione. Chi ci può interessare? Beh, uno come Makinwa sicuramente, anche se su di lui, considerato che è un giocatore in compartecipazione, non si è deciso nulla, vedremo nei prossimi giorni".

Ciao

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Parole di Sua Maestà Zamparini
« Risposta #159 il: 08 Giugno 2007, 09:38:11 am »
Ecco le parole di Sua Maestà Zamparini:

 A propsito del "braccio di ferro" con il capitano Corini, Zamparini, sulla possibile alternativa al capitano, smentisce un interessamento per Liverani della Fiorentina. "Il sostituto di Corini non è Liverani".
E si, certo, il sostituto di Corini è Ciaramitaro o Migliaccio pagatao 6 milioni (di euro).


Va beh, dai, la seguente è la sua perla finale: leggete...

"Veramente io non ho mai chiesto Stendardo, anche perché non ci interessa, è una vera invenzione. Chi ci può interessare? Beh, uno come Makinwa sicuramente, anche se su di lui, considerato che è un giocatore in compartecipazione, non si è deciso nulla, vedremo nei prossimi giorni".

Ciao

La differenza sta nell'interpretazione delle parole.
Tu li interpreti come se Zamparini pensa veramente quello che dice, mentre io lo interpreto come un modo per cercare di fare alzare il prezzo alla Lazio per makinwa.
Ma forse mi sbaglio!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per quanto riguarda Corini, aspetto la conferenza stampa per "CERCARE" di capire come soono andate le cose!!!!!!!

SALUTI
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Parole di Sua Maestà Zamparini
« Risposta #160 il: 08 Giugno 2007, 09:42:48 am »
La differenza sta nell'interpretazione delle parole.
Tu li interpreti come se Zamparini pensa veramente quello che dice, mentre io lo interpreto come un modo per cercare di fare alzare il prezzo alla Lazio per makinwa.
Ma forse mi sbaglio!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come disse Andreotti una volta "Pensar male è peccato, però qualche volta ci s'azzecca", di questi tempi e con questa società, io non sono così convinto che queste parole di Zamparini siano esagerazioni; penso che, essendo in comproprietà e per risparmiare, facendo quadrare i bilanci (tanto cari a Templare  :-D ), venga veramente Makinwa (o Minkiwa, come fu soprannominato ai tempi).
Comunque, anche io posso sbagliare, per carità.

Per quanto riguarda Corini, aspetto la conferenza stampa per "CERCARE" di capire come soono andate le cose!!!!!!!
E se nella conferenza dicesse cose brutte verso la società?
Certo, in questo il tanto caro capitano "Genio" Corini diventerebbe un pezzo di me..a, tutto pur di non criticare Sua Maestà e la sua Società...ops...il suo Regno.

Ciao

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
ehehehe altre perle di Sua Maestà
« Risposta #161 il: 08 Giugno 2007, 10:58:22 am »
Ecco le altre perle di Sua Maestà, in diretta su RTL 102.5:

"Per la Champions League ci sono già le squadre che si sono assicurate tutti i proventi dei diritti televisivi come Milan, Inter, Juve e Roma."

Ma come?
Non aveva detto che il Palermo doveva lottare per almeno il quarto posto?

"Guardate la classifica di quest’anno: è fatta in base al fatturato delle singole società e l’anno prossimo sarà uguale"
.

Allora devo dire che Lazio (povero Lotito che non ha soldi nemmeno per piangere) ha fatto un maggior fatturato del Palermo, visto che è arrivata prima di quest'ultimo.

"Il telaio della squadra sarà uguale a quello dell’anno scorso - ha assicurato il patron rosanero- dovremo solo rinforzarla con due o tre giocatori e, se qualcuno andrà via, sostituirlo con un ricambio adeguato. In difesa abbiamo il ritorno di Bovo e non ci dovrebbero essere scossoni di nessun genere".
Certo, in difesa vanno via Barzagli e Zaccardo e li vuole sostituire con il solo ed eternamente infortunato Bovo.
In attacco va via perfino Caracciolo e lo sostituisce con Matusiak, o, al limite, con Makinwa.
Di centrocampisti laterali, nemmeno a parlarne: top secret.
Centrocampisti come Corini vanno via e li sostituisce con Migliaccio.

Vai così Maurizio, vai che sei solo, continua così...  ::) ::) ::)

Ciao

Offline pepPINK

  • Utente
  • ***
  • Post: 123
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ehehehe altre perle di Sua Maestà
« Risposta #162 il: 08 Giugno 2007, 02:08:26 pm »
Ecco le altre perle di Sua Maestà, in diretta su RTL 102.5:

"Per la Champions League ci sono già le squadre che si sono assicurate tutti i proventi dei diritti televisivi come Milan, Inter, Juve e Roma."

Ma come?
Non aveva detto che il Palermo doveva lottare per almeno il quarto posto?

"Guardate la classifica di quest’anno: è fatta in base al fatturato delle singole società e l’anno prossimo sarà uguale"
.

Allora devo dire che Lazio (povero Lotito che non ha soldi nemmeno per piangere) ha fatto un maggior fatturato del Palermo, visto che è arrivata prima di quest'ultimo.

"Il telaio della squadra sarà uguale a quello dell’anno scorso - ha assicurato il patron rosanero- dovremo solo rinforzarla con due o tre giocatori e, se qualcuno andrà via, sostituirlo con un ricambio adeguato. In difesa abbiamo il ritorno di Bovo e non ci dovrebbero essere scossoni di nessun genere".
Certo, in difesa vanno via Barzagli e Zaccardo e li vuole sostituire con il solo ed eternamente infortunato Bovo.
In attacco va via perfino Caracciolo e lo sostituisce con Matusiak, o, al limite, con Makinwa.
Di centrocampisti laterali, nemmeno a parlarne: top secret.
Centrocampisti come Corini vanno via e li sostituisce con Migliaccio.

Vai così Maurizio, vai che sei solo, continua così...  ::) ::) ::)

Ciao
Zamparini conferma quello che in molti dicevamo su fatturato e su possibilità economiche e che tra l'altro gli ho sempre sentito dire, visto che non mi fido delle cose riportate. Quindi ok.
Confermo che la Lazio ha un fatturato maggiore del Palermo.
Per le sostituzioni e per gli acquisti stai facendo il processo alle intenzioni, visto che non siamo a conoscenza, rumors di calciominkiato a parte delle reali intenzioni della società.
L'unica cosa chiara è il benservito a Corini, che è stato fatto nel peggior modo possibile. Se vuoi azzerare il passato devi dire: "Non ci è piaciuta la leadership di Corini durante il periodo di crisi e poi guardiamo al futuro e dobbiamo trovare un sostituto", non la pantomima di sottoporgli un contratto a giugno. In più anche Corini, forse perhè ha capito l'antifona, si è cercato il biennale in altri lidi e si è fatta la frittata mediatica.
Ciao

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ehehehe altre perle di Sua Maestà
« Risposta #163 il: 08 Giugno 2007, 02:36:06 pm »
Ecco le altre perle di Sua Maestà, in diretta su RTL 102.5:

"Per la Champions League ci sono già le squadre che si sono assicurate tutti i proventi dei diritti televisivi come Milan, Inter, Juve e Roma."

Ma come?
Non aveva detto che il Palermo doveva lottare per almeno il quarto posto?

"Guardate la classifica di quest’anno: è fatta in base al fatturato delle singole società e l’anno prossimo sarà uguale"
.

Allora devo dire che Lazio (povero Lotito che non ha soldi nemmeno per piangere) ha fatto un maggior fatturato del Palermo, visto che è arrivata prima di quest'ultimo.

"Il telaio della squadra sarà uguale a quello dell’anno scorso - ha assicurato il patron rosanero- dovremo solo rinforzarla con due o tre giocatori e, se qualcuno andrà via, sostituirlo con un ricambio adeguato. In difesa abbiamo il ritorno di Bovo e non ci dovrebbero essere scossoni di nessun genere".
Certo, in difesa vanno via Barzagli e Zaccardo e li vuole sostituire con il solo ed eternamente infortunato Bovo.
In attacco va via perfino Caracciolo e lo sostituisce con Matusiak, o, al limite, con Makinwa.
Di centrocampisti laterali, nemmeno a parlarne: top secret.
Centrocampisti come Corini vanno via e li sostituisce con Migliaccio.

Vai così Maurizio, vai che sei solo, continua così...  ::) ::) ::)

Ciao

Sono convinto che se avesse dichiarato che l'obiettivo era la champions ti sentivi preso per il C.U.L.O. !!!!!!!!!

Ormai non ti và più bene una sola parola di quello che dice!!!!!!!!!

Adesso ho finito di parlare di Zamparini, mi sono scocciato, commenterò solo gli acquisti e le cessioni UFFICIALI che si andranno a perfezionare nel topic creato da Turiddu.

SALUTI
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ehehehe altre perle di Sua Maestà
« Risposta #164 il: 08 Giugno 2007, 02:41:13 pm »
Per le sostituzioni e per gli acquisti stai facendo il processo alle intenzioni, visto che non siamo a conoscenza, rumors di calciominkiato a parte delle reali intenzioni della società.
Ecco quali sono le intenzioni della grande società: LEGGETE QUI

Ciao