Autore Topic: Questione di stimoli  (Letto 679 volte)

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Questione di stimoli
« il: 20 Maggio 2007, 10:12:14 pm »
Cari amici,

perchè non diciamo come stanno veramente le cose, è inutile parlare dei risultati delle altre squadre o degli errori di Panatanelli o di eventuali errori della società o dei danni per aver giocato tutto il girone di ritorno fuori casa, nonostante tutto ciò si poteva fare comunque meglio, la verità è che mentre gli altri approfittano della mancanza di stimolo degli avversari, la nostra squadra non riesce ad approfittarne,
anzi sembrano proprio i nostri quelli senza stimoli, oggi sopratutto nel primo tempo ho avuto quest'impressione, anziche giocare come dei leoni per vincere la partita i nostri sembravano degli agnellini, poco conta che Pantanelli abbia fatto il solito omaggio agli avversari, perchè tanto in base a come si sono messe le cose neanche il pareggio sarebbe servito a niente, di occasioni di fare più punti con squadre accessibili o tutto sommato ben disposte ne abbiamo avute tante, vedi Ascoli, Roma, Milan, Sampdoria e tutto sommato anche Empoli, quello che mi rende pessimista è proprio la mancanza di impegno dei nostri calciatori che sembrano delle m.nchie moscie in campo al contrario dei nostri concorrenti per la salvezza che giocano con il coltello fra i denti, grazie a questo adesso siamo nella situazione che prorpio nessuno di noi si augurava, dover vincere per forza contro il Chievo, e la cosa non mi lascia per nulla tranquillo, anzi oggi ho avuto proprio na mala iunnata, e la prossima sarà una settimana di passione in cui non riuscirò a pensare ad altro.