Autore Topic: A proposito di lettere di risposta di Zamparini...  (Letto 2313 volte)

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
A proposito di lettere di risposta di Zamparini...
« il: 18 Maggio 2007, 12:26:47 pm »
...QUI trovate la "Lettera di risposta di Zamparini all'articolo del Giornale di Sicilia" pubblicato a pag 45 dell'edizione di giorno 17/05/2007 ed a firma Brandaleone.
Certo ora anche la stampa comincia ad andare contro Zamparini.
Che dici Templare, dopotutto, non siamo solo io e NOISIAMOILCAPOLUOGO ad essere pazzi nell'affermare certe cose... :-D

Ciao

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: A proposito di lettere di risposta di Zamparini...
« Risposta #1 il: 18 Maggio 2007, 01:11:02 pm »
Chi non è contento del progetto Zamparini su Palermo, chi non lo accetta con tutti i suoi pregi (molti) e i suoi difetti (è umano averli), non può che essere un ex tifoso strisciato. Anzi, senza ex. Uno strisciato e basta! :^(
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: A proposito di lettere di risposta di Zamparini...
« Risposta #2 il: 18 Maggio 2007, 01:32:40 pm »
Non ho letto l'articolo sul giornale di sicilia e quindi il mio commento è frutto solo della lettera di risposta:

1) Partecipazione tv da Biscardi:
Il signor Brandaleone dovrebbe provare le sue affermazioni ed in ogni caso se Zamparini ha pagato per partecipare a queste trasmissione vuol dire che lo avrà ritenuto utile per l'immagine sua e della società, anche se mi riesce difficile credere a Brandaleone.

2) Gesto dell'ombrello a Moratti:
Mettiamo pure che lo abbia fatto, non vedo cosa ci sia di scandaloso, anzi consiglio al nostro presidente di farlo pure a Ber.lu.sco.ni (come presidente di calcio), Cobolli gigli, etc........

3) Imbonitore:
Ne abbiamo già parlato, il suo carattere è questo e fino a quando vedrò campagne acquisti come l'anno scorso e squadra competitiva, non me ne frega nulla se vuole imbonire o meno, ognuno di noi è "maggiorenne e vaccinato" per decidere in proprio.

4) disponibilità verso i giornalisti:
Idem come la 3).

SALUTI

PS: io invece farei una critica al giornale di sicilia:
Nessun sito internet, nessuna rete satellitare, stesso giornale da anni, etc.
Se non ci fosse "LA SICILIA" e il canale 874 di Sky, col caiser che io potrei sapere qualcosa di PALERMO.


Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: A proposito di lettere di risposta di Zamparini...
« Risposta #3 il: 18 Maggio 2007, 01:55:32 pm »
quoto al 100% la lettera del presidente ed il pensiero di Templare sopratutto ne l p.s.

Aggiungo che sarebbe più interessante capire xchè un giornalista che a chi lo conosce è noto essere un parente di scantulin,...nel senso che evita di essere immediato e duro nel suo mestiere....insomma un Don Abbondio della carta stampata...dicevo perchè mai si scatena contro Zamparini oggi???
Cosa curiosa e strana!!!!

Curiosa e strana!!1 :-\ :-\

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: A proposito di lettere di risposta di Zamparini...
« Risposta #4 il: 18 Maggio 2007, 01:58:38 pm »
Enzo: ma tu pensi veramente che Zamparini paghi (per giunta al Brogesso) per rilasciare dichiarazioni? Hai idea di quante persone elemosinano una sua dichiarazione ogni qualvolta egli esca di casa? Magari esce dalla porta secondaria per non incontrare nessuno e poi va a dare 20 milioni a Biscardi…. 8| 8| 8|
L’articolo di Brandaleone è né più né meno che un esplicito attacco a stadio news che con le sue notizie date proprio live, in diretta, fa si che il Giornale di Sicilia acquistato alle 7 del mattino è già preistoria. Peggio per loro. Che si mettano al passo coi tempi.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: A proposito di lettere di risposta di Zamparini...
« Risposta #5 il: 18 Maggio 2007, 02:33:54 pm »
...QUI[/url trovate la "Lettera di risposta di Zamparini all'articolo del Giornale di Sicilia" pubblicato a pag 45 dell'edizione di giorno 17/05/2007 ed a firma Brandaleone.
Certo ora anche la stampa comincia ad andare contro Zamparini.
Che dici Templare, dopotutto, non siamo solo io e NOISIAMOILCAPOLUOGO ad essere pazzi nell'affermare certe cose... :-D

Ciao

E vai! E' questa la strada giusta per risolvere i problemi del Palermo! Facciamo fuori Zamparini e le sue esternazioni!

Più seriamente e a beneficio dei sani di mente vorrei ricordare che quest'anno il fallimento tecnico c'é stato ed é innegabile. Mi consola constatare che con Zamparini fallire gli obiettivi significhi arrivare in UEFA, per altri invece significa tornare mestamente in serie B.

Me lo tengo stretto Zamparini. E chi ricorda Barbera vuol dire che ha meno di 35 anni o é in malafede, perchè ai suoi tempi non c'era anno che a fine campionato non si sentivano dalla maggior parte del pubblico cose del tipo: "Barbera un ci vuoli iri in serie A!", "Barbera si futte i me picciuli!".

Lo facevano col presidente autoctono, tifoso e galantuomo, figuriamoci con quel tavernaro di Zamparini...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: A proposito di lettere di risposta di Zamparini...
« Risposta #6 il: 18 Maggio 2007, 02:40:10 pm »
quoto al 100% la lettera del presidente ed il pensiero di Templare sopratutto ne l p.s.

Aggiungo che sarebbe più interessante capire xchè un giornalista che a chi lo conosce è noto essere un parente di scantulin,...nel senso che evita di essere immediato e duro nel suo mestiere....insomma un Don Abbondio della carta stampata...dicevo perchè mai si scatena contro Zamparini oggi???
Cosa curiosa e strana!!!!

Curiosa e strana!!1 :-\ :-\


Era Enzo, ma va bene lo stesso. L'attacco di Brandaleone mi ha meravigliato, proprio perchè conosco la persona, ma credo che Sergio abbia centrato il punto alla perfezione. Ci "colpa" più Stadionews di Zamparini.

Ora, se la famiglia Ardizzone concepisce ancora il telegiornale come ai tempi di Telesakura e di ITC e se TGS al di là delle televendite non riesce a fare, sarebbe forse il caso per gente che reputo comunque in gamba come Carlo Brandaleone, che ebbi l'onore di premiare qualche anno fa come miglior giornalista scelto dal Pianetarosanero, indirizzi le sue lettere alla proprietà, piuttosto che polemizzare con Zamparini per il suo "presenzialismo" su Stadionews.

Il Giornale di Sicilia gli metta a disposizione una struttura al passo con i tempi e vedrà che Zamparini riempirà pure altri palinsesti oltre a quelli del duo Randazzo/Citrano.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: A proposito di lettere di risposta di Zamparini...
« Risposta #7 il: 18 Maggio 2007, 02:46:20 pm »
Enzo: ma tu pensi veramente che Zamparini paghi (per giunta al Brogesso) per rilasciare dichiarazioni? Hai idea di quante persone elemosinano una sua dichiarazione ogni qualvolta egli esca di casa? Magari esce dalla porta secondaria per non incontrare nessuno e poi va a dare 20 milioni a Biscardi…. 8| 8| 8|
L’articolo di Brandaleone è né più né meno che un esplicito attacco a stadio news che con le sue notizie date proprio live, in diretta, fa si che il Giornale di Sicilia acquistato alle 7 del mattino è già preistoria. Peggio per loro. Che si mettano al passo coi tempi.


PER NIENTE e l'ho pure scritto:

Citazione
1) Partecipazione tv da Biscardi:
Il signor Brandaleone dovrebbe provare le sue affermazioni ed in ogni caso se Zamparini ha pagato per partecipare a queste trasmissione vuol dire che lo avrà ritenuto utile per l'immagine sua e della società, anche se mi riesce difficile credere a Brandaleone

mentre per l'attacco a stadionews è collegabile al mio PS sul giornale di sicilia che ormai è troppo vecchio!!!!!!!!!!!!!!!

citato da Templare:[/b]
Citazione
Più seriamente e a beneficio dei sani di mente vorrei ricordare che quest'anno il fallimento tecnico c'é stato ed é innegabile. Mi consola constatare che con Zamparini fallire gli obiettivi significhi arrivare in UEFA, per altri invece significa tornare mestamente in serie B.

Ormai non è più una novità: SONO D'ACCORDISSIMO!!!!!!!!!!!!! ;-) ;-) ;-)

Infatti questo passaggio mi promettevo di scriverlo a fine campionato, aspettiamo il 27 maggio 1987 alle ore 16,45 "+ recupero" per tirare le somme!!!!!!!!!!!!!

SALUTI
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO