Autore Topic: Un altro raggio di sole  (Letto 9006 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Un altro raggio di sole
« Risposta #15 il: 03 Maggio 2006, 12:37:05 pm »
Citazione da: "Sergio"
Temply: ho letto su un giornalaccio che Zampa aveva tentato l'assalto a Colantuono il tecnico del 4-2-4 a Palermo. Fortunatamente a Bergamo l'hanno riconfermato. Sta di fatto però che sta brillantemente vincendo il suo campionato B. Unico neo, quando incontra il Catania perde :shock: ; un dettaglio non certo insignificante per un rosanero.


Rimango sempre di quel parere: arriviamo in champions ed il Catania può prendersi tutti e due i derby. Conta il risultato finale, le piccole soddisfazioni lasciamole agli altri.

Certo stravincere l'unico campionato di B a 24 squadre e contemporaneamente passare 2-0 a Catania ed asfaltare gli elefantini 5-0 in casa é stato simpatico. Ma le soddisfazioni sono altre...  :lol:  :lol:  :lol:

Prendi l'Atalanta e Colantuono: ha perso entrambe le gare con la più che probabile seconda classificata, ma il campionato lo vincono loro. Buon allenatore Colantuono, ma a Palermo durerebbe meno di Delneri, per il suo carattere e per quello dei "caporione" della stampa palermitana. E non sto considerando Zamparini, pechè in quel caso ogni allenatore vale un altro...



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Per Zamaparini il mondo è capovolto
« Risposta #16 il: 03 Maggio 2006, 04:13:23 pm »
Il nostro presidente dice le cose da non dire e non dice quelle da dire!!!

Dice al mondo che 50 mln da investire.....della serie ....mi volete spennare...eccomi qui!!!

Parla di una trattativa come quella di Pizzarro che dovrebbe essere condotta in sordina se non altro per le aspettative create a Grosso di andare all'Inter.

Poi non dice che sta cercando un altro allenatore!!! Si..si ho appena letto che tra la lista delle squadre che stanno trattando semioli c'e' il Palermo parola del procuratore del giocatore...ora le cose sono:

1) Il procuratore mente
2) Papadopulo ha chiesto gli uomini per fare il 4-4-2
3) Zamparini ha un pre accordo con un allenatore che pratica il 4-4-2 (Novellino, Giampaolo)

Io opterei per la terza soluzione...Che casinista questo presidente!!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Per Zamaparini il mondo è capovolto
« Risposta #17 il: 03 Maggio 2006, 04:38:37 pm »
Citazione da: "occasionale rosanero"


1) Il procuratore mente
2) Papadopulo ha chiesto gli uomini per fare il 4-4-2
3) Zamparini ha un pre accordo con un allenatore che pratica il 4-4-2 (Novellino, Giampaolo)

Io opterei per la terza soluzione...Che casinista questo presidente!!


Anche io opto per la terza. Magari é Delneri, che é sotto contratto...  :shock:



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Un altro raggio di sole
« Risposta #18 il: 03 Maggio 2006, 05:49:22 pm »
Anche io opto per la terza ipotesi.
Magari è un ritorno di Guidolin...

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Vo lo do io l'allaenatore!!!
« Risposta #19 il: 03 Maggio 2006, 06:38:13 pm »
Caro alex mi stupisco di te che appartieni al di cui dei competenti di calcio del forum. Il modulo base di guidolin è l'albero di natale o il 4-3-1-2 che diventa anche un 4-4-2 in corsa ma con una sola ala pura.....ricordi Mutarelli era uno dei 2 laterali!!

Se il procuratore non mente c'e' sotto qualche purista del 4-4-2......e non credo che sia Del Neri a causa del rapporto pessimo con la tifoseria.

Io vi dico la mia....fin quando non vedro' il contratto di Franco Semioli pensero' ad una bufala e che il Palermo si stia affidando ad un altro modulo.......Io sentenzio.......... l'allenatore del prossimo anno o è Papadopulo o cmq non è un purista del 4-4-2........e se fosse Donadoni!!??(3-5-2 flessibile!!!)...dopodutto Zaccardo è meno indecente come terzo difensore centrale, Grosso va via e lo abbiamo capito e si spiegherebbe il xchè della ricerca da parte della società di così tanti centrocampisti
Ecco la squadretta di Donadoni:
Agliardi
Zaccardo Barzagli Rinaudo (Bovo/Canini)
Santana (Mesto), Barone(blasi)Pizzarro (Simplicio), Mutarelli(Tedesco)Parisi (Chiellini, Belleri..)
Caracciolo(Godeas, Augero, Cacia etc...) Di Michele

Ragazzi ...SECONDO ME NON E' UNA FOLLIA....secondo me è uno step intermedio per donadoni prima di arrivare ad una super big!!!

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Un altro raggio di sole
« Risposta #20 il: 03 Maggio 2006, 06:58:03 pm »
Ciao Occasionale.
Mah...non so...Guidolin nasce con il 4-4-2, tranne poi aver optato per l'"albero di Natale", visti i giocatori che aveva a disposizione.
Quindi, non escluderei Guidolin....

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Vo lo do io l'allaenatore!!!
« Risposta #21 il: 03 Maggio 2006, 07:30:18 pm »
Citazione da: "occasionale rosanero"
Caro alex mi stupisco di te che appartieni al di cui dei competenti di calcio del forum. Il modulo base di guidolin è l'albero di natale o il 4-3-1-2 che diventa anche un 4-4-2 in corsa ma con una sola ala pura.....ricordi Mutarelli era uno dei 2 laterali!!

Se il procuratore non mente c'e' sotto qualche purista del 4-4-2......e non credo che sia Del Neri a causa del rapporto pessimo con la tifoseria.

Io vi dico la mia....fin quando non vedro' il contratto di Franco Semioli pensero' ad una bufala e che il Palermo si stia affidando ad un altro modulo.......Io sentenzio.......... l'allenatore del prossimo anno o è Papadopulo o cmq non è un purista del 4-4-2........e se fosse Donadoni!!??(3-5-2 flessibile!!!)...dopodutto Zaccardo è meno indecente come terzo difensore centrale, Grosso va via e lo abbiamo capito e si spiegherebbe il xchè della ricerca da parte della società di così tanti centrocampisti
Ecco la squadretta di Donadoni:
Agliardi
Zaccardo Barzagli Rinaudo (Bovo/Canini)
Santana (Mesto), Barone(blasi)Pizzarro (Simplicio), Mutarelli(Tedesco)Parisi (Chiellini, Belleri..)
Caracciolo(Godeas, Augero, Cacia etc...) Di Michele

Ragazzi ...SECONDO ME NON E' UNA FOLLIA....secondo me è uno step intermedio per donadoni prima di arrivare ad una super big!!!



La follia é che continui a mettere in formazione Mutarelli che é un ex da quasi un anno...  :lol:

 :lol:
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Novellino al Palermo?
« Risposta #22 il: 04 Maggio 2006, 10:52:16 am »
Ciao ragazzi.
Secondo questa notizia http://www.stadionews.it/brevi.asp?ID=4755 Novellino, visto che è in rotta con la Smpdoria, potrebbe venire a Palermo ed alla Sampdoria andrebbe Donadoni.
A questo riguardo, Zamparini avrebbe offerto un quadriennale allo stesso Novellino.
Ma perchè Novellino? :?:

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Un altro raggio di sole
« Risposta #23 il: 04 Maggio 2006, 03:18:14 pm »
Io credo che l'addio di Mutarelli dipende dalla champions della Fiorentina....vedremo!!!
Ma vi chiedo un parere su questa ipotesi di Donadoni....diciamo che oggi già c'e' una mezza notizia Donadoni alla Samp e Novellino a Palermo....e se  Novellino non si muove.......la chiave di tutto è Semioli se zamparini ammette che lo stanno trattando e se il procuratore continuerà ad dire lo stesso senza essere smentito......io vi dico che al 99% Papadopulo non è allenatore del Palermo che sarà uno fra Novellino e Giampaolo.

Se invece non si parla di Semioli o resta Papadopulo o se incominciano arrivare parecchi centrcampisti il mister sarà Donadoni!!

Vedremo!!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Un altro raggio di sole
« Risposta #24 il: 04 Maggio 2006, 05:22:54 pm »
Citazione da: "occasionale rosanero"
Io credo che l'addio di Mutarelli dipende dalla champions della Fiorentina....vedremo!!!
Ma vi chiedo un parere su questa ipotesi di Donadoni....diciamo che oggi già c'e' una mezza notizia Donadoni alla Samp e Novellino a Palermo....e se  Novellino non si muove.......la chiave di tutto è Semioli se zamparini ammette che lo stanno trattando e se il procuratore continuerà ad dire lo stesso senza essere smentito......io vi dico che al 99% Papadopulo non è allenatore del Palermo che sarà uno fra Novellino e Giampaolo.

Se invece non si parla di Semioli o resta Papadopulo o se incominciano arrivare parecchi centrcampisti il mister sarà Donadoni!!

Vedremo!!


L'addio di Mutarelli deriva dal fatto che:

1) Toni lo chiama ogni cinque minuti (come del resto fa con Zaccardo, Barone, etc) per dirgli di raggiungere Firenze. Ma chi c'avi a percentuali?

2) Il Muta si é fatto due conti: se Toni a Palermo faceva un gol ogni tre pistiati ed a Firenze non se ne pistia più uno, può essere che se tiro di più all'ombra di Santa Maria Novella faccio una decina di gol anche io? E per questo a Palermo non tira più. Si sarba i tiri per l'anno prossimo.

3) La moglie é palermitana e Mutarelli non vuole la suocera mmenzu i pieri.

Occasionale, mettiti il cuore in pace. Mutarelli va via e dobbiamo augurarci che Papadopulo lo imiti. Se Papadopulo rimanesse sarebbe il primo grande equivoco della stagione, perchè é chiaro che Zamparini non ne é affatto convinto e la sua conferma sarebbe una forzatura.

Meglio partire con un allenatore nuovo, che possa farsi metà ritiro tranquillo, sperando che le prime amichevoli siano positive...  :lol:



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Un altro raggio di sole
« Risposta #25 il: 04 Maggio 2006, 07:18:49 pm »
Citazione da: "occasionale rosanero"
Io credo che l'addio di Mutarelli dipende dalla champions della Fiorentina....vedremo!!!
Ma vi chiedo un parere su questa ipotesi di Donadoni....diciamo che oggi già c'e' una mezza notizia Donadoni alla Samp e Novellino a Palermo....e se  Novellino non si muove.......la chiave di tutto è Semioli se zamparini ammette che lo stanno trattando e se il procuratore continuerà ad dire lo stesso senza essere smentito......io vi dico che al 99% Papadopulo non è allenatore del Palermo che sarà uno fra Novellino e Giampaolo.

Se invece non si parla di Semioli o resta Papadopulo o se incominciano arrivare parecchi centrcampisti il mister sarà Donadoni!!

Vedremo!!

Quello che dici tu, può essere vero.
Anzi, spero che sia così, altrimenti ci ritroveremo con Novellino, il quale, non è che abbia fatto chissà quali imprese con la Sampdoria ed il quale, a suo tempo, si lasciò male con Zamparini.
Comunque, preferisco Donadoni.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
mah!
« Risposta #26 il: 05 Maggio 2006, 11:27:41 am »
Ma vadano a farsi benedire,meglio un giocatore discreto super motivato che un ottimo giocatore a passeggio.....
Nel Palermo i Giocatori detereminanti erano e sono Toni, Corini, Barzagli ed il Portiere......gli altri possono andare tutti alla Fiorentina.
Zamaprini ha pranzato con Campedelli...ora o hanno parlato di altri giocatori o hanno parlato di Semioli......in quest'ultimo caso o Io non capisco una mazza di calcio o l'allenatore del Palermo del prossimo anno non sarà Papadopulo.
nel frattempo si registrano dichiarazione di amore di Guidolin!!!

Quindi il mio totomister dice: Guidolin, Donadoni, Gaimpaolo, Novellino....

Ma Zamparini continua dire che l'allenatore sarà Papadopulo........ma siccome persevare è dibolico temo che vada a finire così:

Papadopulo confermato appena Zampa trova una scusa del tipo le azioni in borsa dei suoi titoli vanno giù.....lo caccia!!!

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Un altro raggio di sole
« Risposta #27 il: 05 Maggio 2006, 08:14:16 pm »
Caro Occasionale,
sono d'accordo con la tua classifica degli allenatori possibili, anche se metterei Novellino prima di Giampaolo.

Offline Elephant Catania

  • Utente
  • ***
  • Post: 300
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Un altro raggio di sole
« Risposta #28 il: 06 Maggio 2006, 10:33:42 am »
Citazione da: "alex10103"
Caro Occasionale,
sono d'accordo con la tua classifica degli allenatori possibili, anche se metterei Novellino prima di Giampaolo.

e Serse Cosmi?

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Un altro raggio di sole
« Risposta #29 il: 06 Maggio 2006, 11:31:44 am »
Citazione da: "Elephant Catania"

e Serse Cosmi?

Non se n'è mai parlato.
Comunque, personalmente io, non lo vedo come un grande allenatore.