Autore Topic: Come volevasi dimostrare..........  (Letto 2272 volte)

Offline U MISSINISI

  • Utente
  • ***
  • Post: 184
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Come volevasi dimostrare..........
« il: 16 Aprile 2007, 09:12:16 pm »
Alla prima occasione certi soggetti si sono subito ripetuti!

A Parma arrestato un tifoso del Catania, che dopo aver minacciato, oltraggiato ed aggredito Uomini della Polizia di Stato ha fatto il gesto della pistola che spara ad un Agente della Polizia di Stato, avvertendolo, molto "SPACCHIUSAMENTE", che avrebbe fatto la fine di Raciti!

Senza parole! =D> =D> =D>

P.S.: Il soggetto, pluripregiudicato, era già incappato in situazioni simili, ed era tranquillamente in trasferta. Bravi, molto bravi!

FOZZA MISSINA.
Reggio Calabria? Un piccolo paese aspromontano.....

I'm Nino68...................

Offline drum

  • Utente
  • ***
  • Post: 474
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Come volevasi dimostrare..........
« Risposta #1 il: 16 Aprile 2007, 11:06:13 pm »
io sono tra quelli che nel panorama catanese si é sempre posto in una posizione critica nei confronti degli ultras. Sono tra quelli che ha sempre messo in evidenza le colpe non solo dei delinquenti, ma anche quelle (culturali) di tutta la Curva. Sono tra quelli che lotta contro la mentalità ultra-complottista che c'é qui a CT.

Però

Però

Però

Mi sono rotto le scatole di vedere come i mezzi di informazione (persino il TG1) diano un risalto esagerato a c.a.g.a.t.e come questa, di nessun rilievo giornalistico ma solo isterico. Se un idiota dice qualcosa ad un poliziotto Catania deve finire nei titoli di testa di TG e giornali???? 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8| BASTAAAAAAAAAAAAAA

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Come volevasi dimostrare..........
« Risposta #2 il: 17 Aprile 2007, 09:03:03 am »
Alla prima occasione certi soggetti si sono subito ripetuti!

A Parma arrestato un tifoso del Catania, che dopo aver minacciato, oltraggiato ed aggredito Uomini della Polizia di Stato ha fatto il gesto della pistola che spara ad un Agente della Polizia di Stato, avvertendolo, molto "SPACCHIUSAMENTE", che avrebbe fatto la fine di Raciti!

Senza parole! =D> =D> =D>

P.S.: Il soggetto, pluripregiudicato, era già incappato in situazioni simili, ed era tranquillamente in trasferta. Bravi, molto bravi!

FOZZA MISSINA.
Come mai non hai postato nulla quando un pseudo tifoso della Roma ha accoltellato alla gola uno del Manchester?!
Comunque certo che l'episodio è ingiustificabile e mi secca che qualcuno alle radio e in TV si scandalizzi quando ci sono denuncie più che motivate ai danni di catanesi.
Ciao!
« Ultima modifica: 17 Aprile 2007, 08:53:10 pm da Redazione »

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Come volevasi dimostrare..........
« Risposta #3 il: 17 Aprile 2007, 09:05:43 am »
Il problema è che i "pregiudicati" per rissa non dovrebbero avere accesso agli stadi, ma è colpa delle leggi.
Comunque non era la prima occasione: ci sono state altre trasferte!

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Come volevasi dimostrare..........
« Risposta #4 il: 17 Aprile 2007, 10:52:18 am »
io sono tra quelli che nel panorama catanese si é sempre posto in una posizione critica nei confronti degli ultras. Sono tra quelli che ha sempre messo in evidenza le colpe non solo dei delinquenti, ma anche quelle (culturali) di tutta la Curva. Sono tra quelli che lotta contro la mentalità ultra-complottista che c'é qui a CT.

Però

Però

Però

Mi sono rotto le scatole di vedere come i mezzi di informazione (persino il TG1) diano un risalto esagerato a c.a.g.a.t.e come questa, di nessun rilievo giornalistico ma solo isterico. Se un idiota dice qualcosa ad un poliziotto Catania deve finire nei titoli di testa di TG e giornali???? 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8| BASTAAAAAAAAAAAAAA


:applauso....Sono contento che ci sei arrivato anche tu adesso!

Meglio tardi che mai Drum ;-)...anche perchè dopo Roma Manchester e accoltellamenti vari, a Roma in tv e sui giornali tutto hanno fatto fuorchè l'autocritica contro il complottismo ultrà....anzi, non solo minimizzavano perfino negavano che nella Capitale, sponda giallorossa, fosse consuetudine accoltellare i tifosi avversari nonostante le cifre dicano il contrario! 8|

Questa la differenza tra Roma e Catania....purtroppo! >:(

Riguardo questa notizia, una ca.ga.ta appunto, la danno perchè sanno che ci sarà sempre un cretino che ne farà un topic...appunto!

Ciao!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline U MISSINISI

  • Utente
  • ***
  • Post: 184
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Come volevasi dimostrare..........
« Risposta #5 il: 17 Aprile 2007, 01:36:31 pm »
Grazie Bua per la tu risposta intelligente (l'unica). Apprezzo la tua schiettezza!

Riguardo il "signor" Gaspare, vorrei specificare una cosa: Determinate notizie c.a.g.a.t.a. come lui le definisce, vengono date non solo perchè qualche cretino ci faccia un topic e qualche altrettanto cretino ci posti sopra, ma vengono date soprattutto perchè la gente abbia coscenza del danno continuato ed aggravato che certi soggetti, ben noti, pseudo appartenenti, alla tifoseria catanese stanno procurando non solo alla città di Catania ma a tutta la Sicilia. Soggetti che puntualmente vengono difesi da rispettosissime persone stile Gaspare and company...........

FOZZA MISSINA.
Reggio Calabria? Un piccolo paese aspromontano.....

I'm Nino68...................

appavito

  • Visitatore
Re: Come volevasi dimostrare..........
« Risposta #6 il: 17 Aprile 2007, 04:19:36 pm »
Missinisi, ho l'impressione che tu pensi di vivere in un altro mondo!
Ma credi realmente che gli "SPACCHIUSI" abitino solo a catania?
Tè nè segnalo uno della tua città, si chiama Franza, che per fare lo SPACCHIUSO riporterà la tua squadra in C!
Se invece di fare lo SPACCHIUSO con Moggi avesse pensato a rimodernare quelle bagnarole che chiama traghetti, sarrebbe stato meglio!
Anche quello sai rovina l'immagine della Sicilia, anzi è la prima cosa che i turisti notano quando decidono di venire in Sicilia.
Poi sei tanto bravo a gettare fango verso i catanesi (e ovvio che soffri di un complesso di inferiorità nei nostri confronti e lo si nota sempre nei tuoi post) facendo notare che un deficente travestito da tifoso si sia fatto arrestare a Parma,però non citi che i tifosi rossazzurri domenica allo stadio sono stati umiliati dalla polizia che addirittura ha sequestrato a loro le cinture e fatto togliere le scarpe per perquisirli.
Complimenti!

Offline ZANCLE

  • Utente
  • ***
  • Post: 162
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Come volevasi dimostrare..........
« Risposta #7 il: 17 Aprile 2007, 05:10:55 pm »
SINCERAMENTE DA MESSINESE E SICILIANO NON SPACCHIUSU, TROVO TUTTA QUESTA POLEMICA INUTILE, IL FATTO SUCCESSO E' DI UNA CERTA RILEVANZA SOLO PERCHE' LA TIFOSERIA DEL CATANIA IN QUESTI ULTIMI ANNI SI E' SPESSO MESSA IN LUCE PER MOLTISSIMI EPISODI DI CRONACA NERA, CULMINATI NEI FATTI DEL FEBBRAIO SCORSO, COME SI DICE IN GERGO FATTA A NOMINA E CUCCATI, POI SUI TRAGHETTI O SU FRANZA SPACCHIUSU,CARO GASPARE DI AMELITA' NEL CALCIO DETTE O FATTE DAI VARI PRESIDENTI DI TURNO SONO PIENE LE STORIE, FINO A TRE ANNI FA' MOLTI  CI INVIDIAVANO FRANZA ( SAI GAUCCI NON SPLENDEVA PER ONESTA E CORRETTEZZA SPORTIVA O MI SBAGLIO, RISULTA  LATITANTE ) E NOI LO APPLAUDIVAMO COME FOSSE UN PAPA, SI SA LE COSE NELLA VITA CAMBIANO, BISOGNA GUARDARE LE COSE CON IL GIUSTO DISTACCO; SUL FATTO CHE ROMA INTER MILAN ETC.. GODANO DI BUONA STAMPA E' RISAPUTO NOI SIAMO SOLO PROVINCIA DELL'IMPERO PER LORO LA VERA ITALIA SI FERMA A ROMA...MIEI CARI AMICI CATANESI LA VOSTRA CATTIVA NOMINA PASSERA CON IL TEMPO E CON I COMPORTAMENTI CIVILI E CORRETTI CHE VOI SICURAMENTE SAPRETE INTRAPRENDERE DA OGGI IN POI, DIVENENDO LA TIFOSERIA PIU' CORRETTA E SPORTIVA D'ITALIA.

CIAO

Offline U MISSINISI

  • Utente
  • ***
  • Post: 184
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Come volevasi dimostrare..........
« Risposta #8 il: 17 Aprile 2007, 08:26:49 pm »
Missinisi, ho l'impressione che tu pensi di vivere in un altro mondo!
Ma credi realmente che gli "SPACCHIUSI" abitino solo a catania?
Tè nè segnalo uno della tua città, si chiama Franza, che per fare lo SPACCHIUSO riporterà la tua squadra in C!
Se invece di fare lo SPACCHIUSO con Moggi avesse pensato a rimodernare quelle bagnarole che chiama traghetti, sarrebbe stato meglio!
Anche quello sai rovina l'immagine della Sicilia, anzi è la prima cosa che i turisti notano quando decidono di venire in Sicilia.
Poi sei tanto bravo a gettare fango verso i catanesi (e ovvio che soffri di un complesso di inferiorità nei nostri confronti e lo si nota sempre nei tuoi post) facendo notare che un deficente travestito da tifoso si sia fatto arrestare a Parma,però non citi che i tifosi rossazzurri domenica allo stadio sono stati umiliati dalla polizia che addirittura ha sequestrato a loro le cinture e fatto togliere le scarpe per perquisirli.
Complimenti!


Ma credi realmente che gli "SPACCHIUSI" abitino solo a catania?
Sinceramente SI! Come i Buddaci abitano solo a Messina.

Tè nè segnalo uno della tua città, si chiama Franza, che per fare lo SPACCHIUSO riporterà la tua squadra in C!
Cosa c'entra con la vostra innata Spacchiusità? Non ti arrampicare sugli specchi!

Se invece di fare lo SPACCHIUSO con Moggi avesse pensato a rimodernare quelle bagnarole che chiama traghetti, sarrebbe stato meglio!
Tutto da dimostrare......

Poi sei tanto bravo a gettare fango verso i catanesi (e ovvio che soffri di un complesso di inferiorità nei nostri confronti e lo si nota sempre nei tuoi post)
Il fango, se così si può chiamare, lo getto solo su alcuni Catanesi, che oltre ad avervi rovinato uno splendido campionato (male minore), hanno rovinato l'immagine di tutta la Trinacria! Poi secondo il tuo modestissimo punto di vista tutti quelli che non la pensano come te soffrono di complessi d'inferiorità? Vai da un analista te lo consiglio!

i tifosi rossazzurri domenica allo stadio sono stati umiliati dalla polizia che addirittura ha sequestrato a loro le cinture e fatto togliere le scarpe per perquisirli.
Quelle immagini, ragazzo mio, hanno fatto il giro del mondo! Questo obiettivamente mi dispiace, ma è una logica conseguenza di tutto ciò che i ben noti soggetti Spacchiusi travestiti da tifosi rossazzurri hanno combinato e continueranno a combinare con la infame connivenza di "qualcuno" che continua a considerare determinate azioni solo "RAGAZZATE". Cosa vi aspettavate il tappeto di petali di rosa con musica hawaiana?

Smettila, sii coerente, e quando prendi i traghetti di Franza pensa soprattutto a non danneggiarli, come fanno puntualmente i tifosi Catanesi in trasferta ;-) ;-) ;-)

Fozza Missina
« Ultima modifica: 17 Aprile 2007, 08:57:04 pm da Redazione »
Reggio Calabria? Un piccolo paese aspromontano.....

I'm Nino68...................

appavito

  • Visitatore
Re: Come volevasi dimostrare..........
« Risposta #9 il: 17 Aprile 2007, 09:12:16 pm »


Se invece di fare lo SPACCHIUSO con Moggi avesse pensato a rimodernare quelle bagnarole che chiama traghetti, sarrebbe stato meglio!
Tutto da dimostrare......

Poi sei tanto bravo a gettare fango verso i catanesi (e ovvio che soffri di un complesso di inferiorità nei nostri confronti e lo si nota sempre nei tuoi post)
Il fango, se così si può chiamare, lo getto solo su alcuni Catanesi, che oltre ad avervi rovinato uno splendido campionato (male minore), hanno rovinato l'immagine di tutta la Trinacria! Poi secondo il tuo modestissimo punto di vista tutti quelli che non la pensano come te soffrono di complessi d'inferiorità? Vai da un analista te lo consiglio!

i tifosi rossazzurri domenica allo stadio sono stati umiliati dalla polizia che addirittura ha sequestrato a loro le cinture e fatto togliere le scarpe per perquisirli.
Quelle immagini, ragazzo mio, hanno fatto il giro del mondo! Questo obiettivamente mi dispiace, ma è una logica conseguenza di tutto ciò che i ben noti soggetti Spacchiusi travestiti da tifosi rossazzurri hanno combinato e continueranno a combinare con la infame connivenza di "qualcuno" che continua a considerare determinate azioni solo "RAGAZZATE". Cosa vi aspettavate il tappeto di petali di rosa con musica hawaiana?

Smettila si coerente, e quando prendi i traghetti di Franza pensa soprattutto a non danneggiarli, come fanno puntualmente i tifosi Catanesi in trasferta ;-) ;-) ;-)


Aspetti ancora che qualcuno esca fuori gridando "sorpresa sei su scherzi a parte" o fai finta di non capire che il tuo presidente  era uno zerbino di moggi!

L'analista lo dovresti consultare te che, ti ripeto, soffri da sindrome di inferiortità!

Alcuni tifosi del catania, una minoranza, hanno combinato delle porcherie e non solo il 2 febbraio, ma ciò non da il diritto a NESSUNO di fare di tutta un erba un fascio.
C'è gente che va allo stadio  per assistere ad una partita di calcio e il fatto di avere una sciarpa o una maglietta del catania non deve essere discriminante!

I traghetti di franza fanno schifo, sono tenuti di Mer*a e da 25 anni sono sempre gli stessi.
E per questo motivo, oltre che per evitare la SA-RC, che preferisco spendere 1.200 euro e fare genova-palermo, almeno il servizio è decente!


Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Come volevasi dimostrare..........
« Risposta #10 il: 17 Aprile 2007, 09:25:42 pm »
Alcune osservazioni.

Zancle, amico mio, non è che hai confuso me con Appavito!? ;-)

Appavito Fratello...perchè continui a dargli corda!? L'unica cosa giusta da quando bazzica su questo Forum l'ha scritta rivolta a me. Ossia che i cretini siamo noi che su questo topic ci scriviamo...oltre, ovviamente, a chi lo ha messo su e continua imperterrito a scrivere str.on.zate!

 8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline U MISSINISI

  • Utente
  • ***
  • Post: 184
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Come volevasi dimostrare..........
« Risposta #11 il: 18 Aprile 2007, 03:46:41 pm »

................. continua imperterrito a scrivere str.on.zate!

 8D

Per tutto quello che scrivo prendo sempre ispirazione da te e da quelli come!

E ora basta però, non ho tempo da perdere con te, appavito, sonar, mauro ecc ecc

Fozza Missina
Reggio Calabria? Un piccolo paese aspromontano.....

I'm Nino68...................

appavito

  • Visitatore
Re: Come volevasi dimostrare..........
« Risposta #12 il: 18 Aprile 2007, 05:34:36 pm »

E ora basta però, non ho tempo da perdere con te, appavito, sonar, mauro ecc ecc



Amen!