Autore Topic: Ormai è fatta  (Letto 2580 volte)

Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Ormai è fatta
« il: 29 Aprile 2006, 08:03:04 pm »
Per scaramanzia non mi sono espresso prima, ma ormai la promozione in A del Catania è cosa fatta  (forse più per demerito degli avversari che per merito della nostra squadra)!!!
Ritengo persino superfluo fare i conti in classifica a 4 giornata dalla fine, dato che il distacco dalle terze è talmente rassicurante che, anche ammesso per assurdo che la ns. squadra dovesse perdere tutte le partite che restano, mi pare improbabile che Mantova o Torino ce la facciano a raggiungere il Catania.
Credo sia opportuno, a questo riguardo, che già fin da ora la dirigenza della squadra cominci a pensare al futuro, perché in A, una volta arrivati, bisogna anche rimanerci!!! Si sa, soldi da spendere non ce ne sono molti, ma i prossimi mondiali costituiscono una ghiottissima occasione per sguinzagliare un paio di osservatori, per vedere quali giocatori delle squadre straniere che parteciperanno al mondiale facciano a caso del Catania.

Offline Fein

  • Utente
  • ***
  • Post: 144
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Ormai è fatta
« Risposta #1 il: 29 Aprile 2006, 08:39:03 pm »
Mi dispiace doverti contraddire...ma io mi tocco...non te la prendere a male :lol:

Offline Schwalbe

  • Utente
  • *
  • Post: 41
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Mi tocco anch'io!!
« Risposta #2 il: 30 Aprile 2006, 12:44:27 pm »
Anch'io devo purtroppo contraddirti, circa le tue sicure affermazioni su una sicura promozione :(  :(
Ti ricordo che il pericolo maggiore si chiama Torino, e non tanto per la squadra ma quanto per le forze oscure che si potrebbero muovere contro il Catania a favore del Cornutone Toro.
Faranno di tutto per farlo vincere il piú possibile e allo stesso tempo metteranno di tutto fra le ruote del Catania. Abbiamo giá visto a tal proposito come certi arbitri abbiano svolto bene il loro "lavoro chirurgico" nei confronti del Catania (vedi Rimini, Torino e la stessa partita col Verona).
Ricordo anche che Sabato prossimo ci aspetta la partita della stagione. Se usciamo da Modena con almeno un punto....allora si potrá dire che é quasi fatta....Sará dura! Il Modena ha ancora grosse chance di play-off e il Torino avrá vita facile a Trieste, se non altro perché la Triestina non ha piú niente da chiedere a questo campionato.
Quindi caro amico liotru....tocchiamo le palle all' Elefante e speriamo di avere ancora 3 punti avanti Sabato pomeriggio!!  Le altre 3 partite che ci aspettano saranno quasi una formalitá.
Io ci credo e sono sicuro che alla fine ce la faremo.......ma TOCCHIAMOCI!!  :wink:  :wink:

Saluti a tutti i cuori rossazzurri

Rino

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ormai è fatta
« Risposta #3 il: 02 Maggio 2006, 11:43:40 am »
Citazione da: "tomsriver"
Per scaramanzia non mi sono espresso prima, ma ormai la promozione in A del Catania è cosa fatta  (forse più per demerito degli avversari che per merito della nostra squadra)!!!
Ritengo persino superfluo fare i conti in classifica a 4 giornata dalla fine, dato che il distacco dalle terze è talmente rassicurante che, anche ammesso per assurdo che la ns. squadra dovesse perdere tutte le partite che restano, mi pare improbabile che Mantova o Torino ce la facciano a raggiungere il Catania.
Credo sia opportuno, a questo riguardo, che già fin da ora la dirigenza della squadra cominci a pensare al futuro, perché in A, una volta arrivati, bisogna anche rimanerci!!! Si sa, soldi da spendere non ce ne sono molti, ma i prossimi mondiali costituiscono una ghiottissima occasione per sguinzagliare un paio di osservatori, per vedere quali giocatori delle squadre straniere che parteciperanno al mondiale facciano a caso del Catania.



 :shock: ...Trovo sconcertante il tono di questo post :shock:  :twisted:

Ho l'impressione che nemmeno tifoso del Catania sei....o se lo sei, forse non sai che la Società ha deciso il silenzio stampa anche per difendersi da quelli come te! :evil:
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline ciccio

  • Utente
  • ***
  • Post: 220
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Ormai è fatta
« Risposta #4 il: 02 Maggio 2006, 06:35:37 pm »
ciao a tutti, faccio il mio ingresso nel forum che leggo spesso con interesse. Nonostante la passione, non riesco quasi mai a vedere le partite del catania, quest'anno solo la trasferta a rimini (per me era quasi in casa e la squadra mi ha veramente impressionato), la vittoria con la ternana e dulcis (o meglio: amaro!) in fundo il pareggio col verona.
Non so voi ma io francamente ho un po' di ansia ce l'ho e questa benedetta (e meritata) serie A mi sembra ancora da sudare. Certo 5 punti sulle terze non sono pochi ma il torino è in gran spolvero (e forse avrà anche qualche spintarella) e non mi sembra che sia atteso da un calendario impossibile mentre il catania ultimamente è un po' sulle gambe  (i risultati delle ultime giornate non sono stati proprio all'altezza di una candidata alla A). Daltronde i giocatori hano tirato la carretta per tutto l'anno e adesso sono giustamente stanchi e non possono essere criticati per questo. Forse in questa fase un'altra punta di peso sarebbe tornata utile ma pazienza! Certo una eventuale sconfitta a modena ci metterebbe in una situazione sgradevole, costringendoci a giocare le tre rimanenti con una pressione pericolosa ed un torino (probabilmente) a due punti. Insomma questo catania vissuto dall'esterno mi preoccupa un po'. Speriamo di non doverci mangiare le mani per qualche punticino di troppo lasciato per strada!!