Autore Topic: Ormai fatta  (Letto 2511 volte)

Offline tomsriver

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Ormai fatta
« il: 29 Aprile 2006, 08:03:04 pm »
Per scaramanzia non mi sono espresso prima, ma ormai la promozione in A del Catania cosa fatta  (forse pi per demerito degli avversari che per merito della nostra squadra)!!!
Ritengo persino superfluo fare i conti in classifica a 4 giornata dalla fine, dato che il distacco dalle terze talmente rassicurante che, anche ammesso per assurdo che la ns. squadra dovesse perdere tutte le partite che restano, mi pare improbabile che Mantova o Torino ce la facciano a raggiungere il Catania.
Credo sia opportuno, a questo riguardo, che gi fin da ora la dirigenza della squadra cominci a pensare al futuro, perch in A, una volta arrivati, bisogna anche rimanerci!!! Si sa, soldi da spendere non ce ne sono molti, ma i prossimi mondiali costituiscono una ghiottissima occasione per sguinzagliare un paio di osservatori, per vedere quali giocatori delle squadre straniere che parteciperanno al mondiale facciano a caso del Catania.

Offline Fein

• Utente
Ormai fatta
« Risposta #1 il: 29 Aprile 2006, 08:39:03 pm »
Mi dispiace doverti contraddire...ma io mi tocco...non te la prendere a male :lol:

Offline Schwalbe

• Utente
  • *
Mi tocco anch'io!!
« Risposta #2 il: 30 Aprile 2006, 12:44:27 pm »
Anch'io devo purtroppo contraddirti, circa le tue sicure affermazioni su una sicura promozione :(  :(
Ti ricordo che il pericolo maggiore si chiama Torino, e non tanto per la squadra ma quanto per le forze oscure che si potrebbero muovere contro il Catania a favore del Cornutone Toro.
Faranno di tutto per farlo vincere il pi possibile e allo stesso tempo metteranno di tutto fra le ruote del Catania. Abbiamo gi visto a tal proposito come certi arbitri abbiano svolto bene il loro "lavoro chirurgico" nei confronti del Catania (vedi Rimini, Torino e la stessa partita col Verona).
Ricordo anche che Sabato prossimo ci aspetta la partita della stagione. Se usciamo da Modena con almeno un punto....allora si potr dire che quasi fatta....Sar dura! Il Modena ha ancora grosse chance di play-off e il Torino avr vita facile a Trieste, se non altro perch la Triestina non ha pi niente da chiedere a questo campionato.
Quindi caro amico liotru....tocchiamo le palle all' Elefante e speriamo di avere ancora 3 punti avanti Sabato pomeriggio!!  Le altre 3 partite che ci aspettano saranno quasi una formalit.
Io ci credo e sono sicuro che alla fine ce la faremo.......ma TOCCHIAMOCI!!  :wink:  :wink:

Saluti a tutti i cuori rossazzurri

Rino

Offline GASPARE

• Utente
Re: Ormai fatta
« Risposta #3 il: 02 Maggio 2006, 11:43:40 am »
Citazione da: "tomsriver"
Per scaramanzia non mi sono espresso prima, ma ormai la promozione in A del Catania cosa fatta  (forse pi per demerito degli avversari che per merito della nostra squadra)!!!
Ritengo persino superfluo fare i conti in classifica a 4 giornata dalla fine, dato che il distacco dalle terze talmente rassicurante che, anche ammesso per assurdo che la ns. squadra dovesse perdere tutte le partite che restano, mi pare improbabile che Mantova o Torino ce la facciano a raggiungere il Catania.
Credo sia opportuno, a questo riguardo, che gi fin da ora la dirigenza della squadra cominci a pensare al futuro, perch in A, una volta arrivati, bisogna anche rimanerci!!! Si sa, soldi da spendere non ce ne sono molti, ma i prossimi mondiali costituiscono una ghiottissima occasione per sguinzagliare un paio di osservatori, per vedere quali giocatori delle squadre straniere che parteciperanno al mondiale facciano a caso del Catania.

:shock: ...Trovo sconcertante il tono di questo post :shock:  :twisted:

Ho l'impressione che nemmeno tifoso del Catania sei....o se lo sei, forse non sai che la Societ ha deciso il silenzio stampa anche per difendersi da quelli come te! :evil:
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline ciccio

• Utente
Ormai fatta
« Risposta #4 il: 02 Maggio 2006, 06:35:37 pm »
ciao a tutti, faccio il mio ingresso nel forum che leggo spesso con interesse. Nonostante la passione, non riesco quasi mai a vedere le partite del catania, quest'anno solo la trasferta a rimini (per me era quasi in casa e la squadra mi ha veramente impressionato), la vittoria con la ternana e dulcis (o meglio: amaro!) in fundo il pareggio col verona.
Non so voi ma io francamente ho un po' di ansia ce l'ho e questa benedetta (e meritata) serie A mi sembra ancora da sudare. Certo 5 punti sulle terze non sono pochi ma il torino in gran spolvero (e forse avr anche qualche spintarella) e non mi sembra che sia atteso da un calendario impossibile mentre il catania ultimamente un po' sulle gambe  (i risultati delle ultime giornate non sono stati proprio all'altezza di una candidata alla A). Daltronde i giocatori hano tirato la carretta per tutto l'anno e adesso sono giustamente stanchi e non possono essere criticati per questo. Forse in questa fase un'altra punta di peso sarebbe tornata utile ma pazienza! Certo una eventuale sconfitta a modena ci metterebbe in una situazione sgradevole, costringendoci a giocare le tre rimanenti con una pressione pericolosa ed un torino (probabilmente) a due punti. Insomma questo catania vissuto dall'esterno mi preoccupa un po'. Speriamo di non doverci mangiare le mani per qualche punticino di troppo lasciato per strada!!