Autore Topic: Confuso e In...ca.z.z.ato!!  (Letto 680 volte)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Confuso e In...ca.z.z.ato!!
« il: 03 Aprile 2007, 12:00:14 pm »
Continuo a sentirmi inca.z.zato col mondo intero...non c'è peggior cosa del senso d'impotenza. Una senzione che si è rafforzata dopo domenica, dopo la lettura dei commenti da parte dei giornali, dopo i servizi in tv!

Il Catania si è infilato in un tunnel da dove non si vede l'uscita, in più sono stanco di essere additato come quello de "i fatti di Catania" o il "2 febbraio"...stanco di sentire ogni giorno criminalizzata una tifoseria, una curva Nord senza distinzioni...un'intera città.
Stanco di vedere arbitri come Romeo...subdoli, prezzolati e in malafede.

A Livorno, dove non hanno avuto pietà per la memoria dei carabinieri morti in Iraq e solidarizzato con gli assassini di Raciti, urlano ai giocatori "assassini" e non sento nessuno chiedere provvedimenti contro quegli urli, come norma antiviolenza prevede.

In FGCI si riforma la coppia Bonnye e Clyde Abete - Matarrese con la complicità di tutti e l'assuefazione di noi tifosi che ormai abbiamo accettato la mer.da per cioccolata...a testimonianza, qualora ce ne fosse bisogno, che in questo Paese, anche nello sport che dovrebbe essere un isola, il senso dell'impudicizia la fa da padrone!!

Come se non bastasse si continua con la pornografia del dolore, ossia l'ennesima raccolta fondi pro Raciti da parte di quella questura che non ha pagato per delle responsabilità sue...Filippo Raciti sta anche e soprattutto sulla coscenza di chi dirige la questura catanese...VERGOGNA!!

Sono stanco ragazzi...non so quando riuscirò a resistere, mi sento vuoto, demoralizzato, schifato da una città che non fa nulla per fa sentire la propria indignazione se non pretendere le scuse di Lo Monaco e l'imputazione di alto tradimento a Sottil Stovini e compagni...e di vedersi già in serie B!

Schifato da un sistema calcio in cui s'era aperta una speranza con moggiopoli e che si è chiusa l'indomani della vittoria ai Mondiali...
Non so che fare...il morale è sotto terra...non vedo via d'uscita. Soli contro tutti e tutto...non so aggiungere altro...

Passo e chiudo per il momento...
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est