Autore Topic: ByeBye Rolando Bianchi  (Letto 2953 volte)

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
ByeBye Rolando Bianchi
« il: 26 Marzo 2007, 11:32:30 am »
E sì, cari ragazzi,
a leggere il seguente articolo o questo, almeno per quanto riguarda il Palermo (ed a meno di terremoti o miracoli vari), c'è da mettersi il cuore in pace su questo giocatore.
Voglio vedere per la prossima stagione chi saranno i giocatori e voglio sperare che non si punti sempre e solo su uno solo di essi.

Ciao

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ByeBye Rolando Bianchi
« Risposta #1 il: 26 Marzo 2007, 11:45:59 am »
E sì, cari ragazzi,
a leggere il seguente articolo o questo, almeno per quanto riguarda il Palermo (ed a meno di terremoti o miracoli vari), c'è da mettersi il cuore in pace su questo giocatore.
Voglio vedere per la prossima stagione chi saranno i giocatori e voglio sperare che non si punti sempre e solo su uno solo di essi.

Ciao

Amauri, Cavani, Matusiak, Caracciolo, Budan, Di Michele, mezzo Makinwa, mezzo Matteini.

Scusa Alex, con tutto il dovuto rispetto: ma chi m i n c h i a ni nnavemu a fari i Bianchi?  :-D :-D :-D
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline U MISSINISI

  • Utente
  • ***
  • Post: 184
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ByeBye Rolando Bianchi
« Risposta #2 il: 26 Marzo 2007, 11:52:30 am »
E sì, cari ragazzi,
a leggere il seguente articolo o questo, almeno per quanto riguarda il Palermo (ed a meno di terremoti o miracoli vari), c'è da mettersi il cuore in pace su questo giocatore.
Voglio vedere per la prossima stagione chi saranno i giocatori e voglio sperare che non si punti sempre e solo su uno solo di essi.

Ciao

Amauri, Cavani, Matusiak, Caracciolo, Budan, Di Michele, mezzo Makinwa, mezzo Matteini.

 =D> =D> =D>



Complimenti, osservazione azzeccatissima!!!!!!!!!!

Non prendete quel brocco di Bianchi, meglio un Cavani a mezzo servizio.

FOZZA MISSINA.
Reggio Calabria? Un piccolo paese aspromontano.....

I'm Nino68...................

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ByeBye Rolando Bianchi
« Risposta #3 il: 26 Marzo 2007, 11:53:11 am »
Amauri,
Rimane (forse, a meno di svendite alla Fiorentina...  :-D )
Cavani,
Idem come sopra

Matusiak,
E' pronto, secondo Codardin?

Caracciolo,
Se ne va...

Budan,
Non vale quanto Bianchi...

Di Michele,
Probabilmente se ne andrà

mezzo Makinwa,
Hai dimenticato le sue prestazioni nel Palermo?

mezzo Matteini.
Se rimarrà Codardin, lo farà giocare?

Scusa Alex, con tutto il dovuto rispetto: ma chi m i n c h i a ni nnavemu a fari i Bianchi?  :-D :-D :-D
Eheheheheeh Templare,
a parte le risposte da me date più sopra, sarebbe auspicabile non fare una panchina corta e non puntare su un solo giocatore, soprattutto se si dovrà giocare su tre fronti.

Ciao

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ByeBye Rolando Bianchi
« Risposta #4 il: 26 Marzo 2007, 11:54:20 am »
Non prendete quel brocco di Bianchi, meglio un Cavani a mezzo servizio.
Solo?
E che te ne fai di un solo giocatore quando devi giocare su tre fronti?
E, a parte questo, se egli viene squalificato o si infortuna?

Ciao

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ByeBye Rolando Bianchi
« Risposta #5 il: 26 Marzo 2007, 11:57:38 am »
Sì Alex, sono daccordo sulla panchina corta. Ma il Palermo (per certi versi fortunatamente) non é neanche la Juventus o l'Inter che può permettersi di fare accomodare Amauri o Bianchi in panchina (o in tribuna) tenendoli calmi con stipendi da due o tre milioni di euro.

Aspettiamo la fine del campionato, capiamo quale sarà la situazione tecnica, se Guidolin rimarrà o deciderà di andare via e poi chi di dovere saprà che mercato fare.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ByeBye Rolando Bianchi
« Risposta #6 il: 26 Marzo 2007, 11:59:11 am »
Scusami Templare,
attualmente chi è, o chi sono le prime punte?

Ciao

Offline U MISSINISI

  • Utente
  • ***
  • Post: 184
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ByeBye Rolando Bianchi
« Risposta #7 il: 26 Marzo 2007, 11:59:41 am »
Non prendete quel brocco di Bianchi, meglio un Cavani a mezzo servizio.
Solo?
E che te ne fai di un solo giocatore quando devi giocare su tre fronti?
E, a parte questo, se egli viene squalificato o si infortuna?

Ciao

Be, se l'intenzione e quella d'infoltire la panchina, e poter fare un discreto turn over, meglio acquistare qualcuno che costa meno e vale di più (Cacia, Bernacci....?)............. Opinione assolutamente personale: BIANCHI NON MMALI NA LIRA!

Ciao e ........
FOZZA MISSINA
Reggio Calabria? Un piccolo paese aspromontano.....

I'm Nino68...................

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ByeBye Rolando Bianchi
« Risposta #8 il: 26 Marzo 2007, 12:16:30 pm »
Scusami Templare,
attualmente chi è, o chi sono le prime punte?

Ciao

Bisognerebbe prima mettersi d'accordo sul concetto di prima punta. E sul tipo di modulo.

Se giochi con una punta e tanti centrocampisti dietro Amauri, Budan e forse Cavani sono prime punte.

Se giochi con due punte vere hai voglia di combinare Amauri, Matusiak, Cavani, Budan e tutti gli altri e farne ora prima ora seconda punta.

Idem se giochi con tre punte.

Ad ogni modo il Palermo che verrà (e ancora c'é tempo) cambierà parecchio in difesa e qualcosa a centrocampo, ma proprio in attacco mi sa che siamo coperti.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ByeBye Rolando Bianchi
« Risposta #9 il: 26 Marzo 2007, 02:08:59 pm »
Ma oggi ho indossato il cappotto.Sentivo freddo.Guardato il calendario e letto Marzo..
Poi torno a casa,x rifocillarmi,leggo il forum e..... mi sento ad... è Agosto ?
Boh. 8|
Avrò perso la cognizione dello spazio e del tempo. ;-)
Ciao !

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ByeBye Rolando Bianchi
« Risposta #10 il: 26 Marzo 2007, 03:38:21 pm »
Alex non scherziamo o con Don Abbondio o con un altro il Palermo in attacco deve comprare il miglior tre quatista della serie B ed è ok. Io infatti non mi farei fregare Bellucci...pare dall'Udinese.

Per il prossimo anno dando per scontato le partenze di Caracciolo Brienza e spero di Di Michele....il Palermo Giocherà Con Amauri e Cavani titoalari...con Matusiak vice Amauri...e l'abile trequartista da comprare come vice Cavani....di Budan non c'e' facciamo niente caro Templare, xchè primo non ama Palermo, secondo abbiamo già due prime punte, terzo a limite Cavani può essere adattato a prima punta.

Il Palermo dovra spendere i soldi per un terzino sinistro molto forte 8ripeto mi piacciono sia Modesto che Molinaro), e le ali......e pregare che tra Rinaudo e Bovo si sostituisca degnamente Barzagli!!!

P.s che gradirei prima della fine del campionato sapere se Matusiak e brocco o meno....se si spiccia con L'Italiano!!!..... ::) ::) ::)


Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ByeBye Rolando Bianchi
« Risposta #11 il: 26 Marzo 2007, 03:59:11 pm »

Giocherà Con Amauri e Cavani titoalari...con Matusiak vice Amauri...e l'abile trequartista da comprare come vice Cavani....di Budan non c'e' facciamo niente caro Templare, xchè primo non ama Palermo, secondo abbiamo già due prime punte, terzo a limite Cavani può essere adattato a prima punta.


Dai per scontata una cosa che scontata non lo é affatto: Amauri pronto a luglio. Mi auguro sia così, ma dubito fortemente, considerato anche che Mariani ha parlato di tempi molto lunghi  e che Tommasi, per un infortunio simile, é stato fuori quasi due anni. Ammesso e non concesso che Amauri a luglio faccia il ritiro col Palermo, la seconda utopia é che alla prima giornata sia quello che conosciamo. Prima che acquisti nuovamente quello stato di forma dovrà passare almeno un campionato.

Alla luce di queste mie idee continuare a prestare Budan a cani e porci e vederlo segnare caterve di gol é quantomeno da autolesionisti.

Ma di questo parliamone a tempo debito...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ByeBye Rolando Bianchi
« Risposta #12 il: 26 Marzo 2007, 08:01:10 pm »
Dai per scontata una cosa che scontata non lo é affatto: Amauri pronto a luglio. Mi auguro sia così, ma dubito fortemente, considerato anche che Mariani ha parlato di tempi molto lunghi  e che Tommasi, per un infortunio simile, é stato fuori quasi due anni. Ammesso e non concesso che Amauri a luglio faccia il ritiro col Palermo, la seconda utopia é che alla prima giornata sia quello che conosciamo. Prima che acquisti nuovamente quello stato di forma dovrà passare almeno un campionato.

Alla luce di queste mie idee continuare a prestare Budan a cani e porci e vederlo segnare caterve di gol é quantomeno da autolesionisti.


Infatti, è quello che temo pure io.
Ma non c'è di meglio di Budan?
Non lo so, ma questo giocatore non mi convince...

Ciao

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ByeBye Rolando Bianchi
« Risposta #13 il: 26 Marzo 2007, 08:31:34 pm »
 
Ma di questo parliamone a tempo debito...
[/quote]

APPUNTO.
 =D> =D> =D>