Autore Topic: Ci riprovo!  (Letto 3985 volte)

appavito

  • Visitatore
Re: Ci riprovo!
« Risposta #15 il: 21 Marzo 2007, 10:08:31 pm »
......che Colucci è un centrocampista come tu sei un allenatore/Dg mancato...

Ok...mi arrendo! :-( :-D


Se mi dici dove hai letto che Colucci è un attaccante lo vado a leggere anch'io.
Adesso se vuoi una maggiore chiarezza sull'ambiente che tira nel Catania sentiti l'audio del Re Mida Lo Monaco, che sembra meglio di spiderman nell'arrampicarsi sui vetri e poi quello del capitano Pantanelli.
http://www.catanista.it/ct/index.php

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ci riprovo!
« Risposta #16 il: 22 Marzo 2007, 01:36:48 pm »
Ascolta Appavito: hai scritto che la tua idea te la sei fatta...che per te il fattore campo è un optional, benissimo. Ti ringrazio pure per tutti questi documenti che alleghi, molto significativi.

Ma anch'io ho la mia idea e non solo su certi tifosi, ma sulle Società che si sono succedute a Catania. Ho un età tale per poterlo scrivere e anche perchè nella mia vita ho seguito solo il Catania.

Per cui dico sempre a chi aspetta i momenti bui per dare addosso all'untore con sarcasmo o nomiglnoli del genere Re Mida, Vate, Unto del Signore e altro, e siccome non sono un dipendente di Lo Monaco, non sono parente, nè amico, non ci esco la sera e non ci divido il letto...non avanzo manco soldi, di presentarsi a Piazza Verga munito di curriculm vitae e si serie e valide proposte alternative a quelle, chiaramente, fallimentari di questi ultimi anni del Sig.Dott.Ecc. Pietro Lo Monaco...

Così finalmente vi vedremo all'opera e dire:"...Ma guarda che genio avevamo appresso porta e ci siamo andati ad impelagare con un ricottaro napoletano..." 8-)

Ciao  8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Fein

  • Utente
  • ***
  • Post: 144
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ci riprovo!
« Risposta #17 il: 22 Marzo 2007, 02:04:46 pm »
Credo che in questo momento si debbano mettere da parte le critiche.Sapete benissimo che molte volte non mi sono trovato d'accordo con alcune scelte societarie.Ma non ha senso discuterne adesso.L'obiettivo impone massima coesione da parte di tutti.
Dopo il 27 maggio,analizzeremo gli errori,se ci sono stati,da parte di tutte le componenti,dirigenza e tifosi.Fino ad allora massimo supporto.Anche perchè non c'è altro da fare.