Autore Topic: ...lettera ai Romani...  (Letto 1680 volte)

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
...lettera ai Romani...
« il: 23 Febbraio 2007, 11:11:01 am »
Italia, paese di buffoni, figli raccomandati e figli di "NN"....
nel 2003 le autoritą dello sport decisero per la prima volta nella storia del calcio di concedere una doppia promozione ad una squadra, la Fiorentina giustificandola nei "meriti sportivi " della cittą
- nel 2007 un giudice sportivo ha assolto un infame comportamento di un gruppo di tifosi che hanno voltato le spalle e fischiato non disponendo alcuna squalifica di campo perchč "la maggioranza allo stadio era solidale con il poliziotto ucciso" ...quello stesso giudice che ha invece condannato un'intera cittą (Catania) per colpa di pochi...
A questo punto "cari" tifosi romani non resta che dirvi questa (in romanesco ) "SIETE COSI' RACCOMANNATI CHE SE INCENDIASTE TUTTA ROMA ER GIUDICE SPORTIVO VE ASSOLVEREBBE MOTIVANNO A SENTENZA PE' "ILLUSTRI PRECEDENTI" (NERONE)..................V E R G O G N A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"pił tifi strisciato, pił sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline ZANCLE

  • Utente
  • ***
  • Post: 162
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ...lettera ai Romani...
« Risposta #1 il: 23 Febbraio 2007, 11:42:08 am »
CANTARUTTI MA FIRENZE SI TROVA A ROMA, NON LO SAPEVO GRAZIE DELLA TUA ILLUMINAZIONE. ::) ::) ::)

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ...lettera ai Romani...
« Risposta #2 il: 23 Febbraio 2007, 11:51:30 am »
...mi riferivo agli organi federali che dovrebbero essere a Roma...meriti il Nobel per il tuo acume...
"pił tifi strisciato, pił sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline ZANCLE

  • Utente
  • ***
  • Post: 162
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ...lettera ai Romani...
« Risposta #3 il: 23 Febbraio 2007, 12:01:36 pm »
E VOI PER IL VOSTRO SENZO DELL'UMORISMO, MA CHE FA' A CATANIA NON SAPETE PIU' SCHERZARE

 ::)

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ...lettera ai Romani...
« Risposta #4 il: 23 Febbraio 2007, 12:22:00 pm »
bonu va...ammugghiamula.... :-))
UNITI CONTRO LA LOBBY DEGLI ORGANI FEDERALI, UNITI PER VINCERE CON IL GIOCO, CON IL LAVORO E CON LA COSCIENZA DEI PROPRI MEZZI
"pił tifi strisciato, pił sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "