Autore Topic: DEDICATO AI CROCIATI DEL SACRO IMPERO  (Letto 1369 volte)

Mauro Spina

  • Visitatore
DEDICATO AI CROCIATI DEL SACRO IMPERO
« il: 20 Febbraio 2007, 02:41:03 pm »
Questo alla faccia di chi ci chiama complottisti, vittimisti e che non cambieremo mai:


Visto in tv

Scende in campo Giampiero Mughini

Finalmente uno che a livello nazionale alza la voce in difesa del Catania. E' Giampiero Mughini che domenica a "Controcampo" ha detto che "stanno massacrando il Catania" e che non è giusto penalizzare così una delle nuove realtà del campionato. I teppisti sono una cosa, il Catania è altra cosa. E la stessa città non deve essere infangata in toto per quel che è successo perchè altrimenti si dovrebbero infangare Roma, Milano, Napoli, Genova dove le tifoserie hanno fatto sfracelli come a Catania.
"Io sono juventivo da quando avevo due anni, ma sono catanese - dice Mughini - e non mi pare giusto mettere sotto i piedi una città, che poi è la mia, è una squadra come il Caania che sta dando esempi di bel gioco. Purtroppo per la cosiddetta responsabilità oggettiva il Catania paga per colpe di altri, ma chiudere il Cibali sino alla fine del campionato, costringere la squadra a giocare sempre in trasferta a porte chiuse è una punizione orribile.
Mi auguro che in sede di appello questa condanna possa essere mitigata perchè il Catania non merita questa afflizione e venga guardato e giudicato per come sta in campo, non per le escandescenze dela truce teppaglia, che spero apprenda la lezione dopo questa bastonata durissima".


 =D> =D> =D>

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: DEDICATO AI CROCIATI DEL SACRO IMPERO
« Risposta #1 il: 20 Febbraio 2007, 03:13:19 pm »
Cosa c'entra quello che ha scritto Mughini con quanto esposto prima da Templare (o da altri rosanero?)
E' vero, la responsabilità oggettiva è una norma indegna in uno stato di diritto. Ma i tuoi "nemici" caro Spina, sono a Roma, non certo a Palermo.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline ZANCLE

  • Utente
  • ***
  • Post: 162
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: DEDICATO AI CROCIATI DEL SACRO IMPERO
« Risposta #2 il: 20 Febbraio 2007, 06:03:16 pm »
CARO MAURO SPINA CATANIA NON DEVE DIFENDERSI, ANCHE PERCHE' OGNUNO DEVE GUARDARE IN CASA PROPRIA DOVE CERTO NON MANCANO BRUTTURE, L'UNICA COSA CHE CATANIA ED I VERI CATANESI DEVONO FARE E' ALLONTANARE UNA VOLTA E PER TUTTE LE FRANGE VIOLENTE DEL TIFO ORGANIZZATO, E TIFARE PER LA PROPRIA SQUADRA.

CIAO

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: DEDICATO AI CROCIATI DEL SACRO IMPERO
« Risposta #3 il: 21 Febbraio 2007, 10:50:48 am »
Bene, allora ragioniamo così: visto che purtroppo Palermo è stata sempre il centro di fenomeni mafiosi di notevole rilevanza e data la frequenza e la normalità con cui certi episodi si verificano, allora prendiamo atto che tale mentalità è insita nei palermitani!
Estromettiamoli da qualsiasi carica pubblica, neghiamo loro l'accesso alle nostre Università, togliamogli il diritto al voto e .....chi più ne ha più ne metta!
Ognuno deve fare pulizia nel suo giardino!!!

Facciamo le persone serie,...per favore!


Catania paga a caro prezzo le debolezze dello Stato!
Vorrei ricordare infine a qualcuno la testa di capretto fatta pervenire a Foschi, l'auto incendiata a Palumbo , l'aggressione a Lagrotteria..........dimostrazione di come tali fenomeni siano .....circoscritti!

Mauro Spina

  • Visitatore
Re: DEDICATO AI CROCIATI DEL SACRO IMPERO
« Risposta #4 il: 21 Febbraio 2007, 02:17:47 pm »
CARO MAURO SPINA CATANIA NON DEVE DIFENDERSI, ANCHE PERCHE' OGNUNO DEVE GUARDARE IN CASA PROPRIA DOVE CERTO NON MANCANO BRUTTURE, L'UNICA COSA CHE CATANIA ED I VERI CATANESI DEVONO FARE E' ALLONTANARE UNA VOLTA E PER TUTTE LE FRANGE VIOLENTE DEL TIFO ORGANIZZATO, E TIFARE PER LA PROPRIA SQUADRA.

CIAO


Si bravo Zancle =D> =D>

Catania non deve difendersi, deve imparare a nuotarci nella me..... come avete fatto voi fino a quando c'è stato Moggi che vi parava il deretano.

Quando l'ombrello si è chiuso avete bloccato i traghetti...ma taci va che è meglio! >:(

Offline ZANCLE

  • Utente
  • ***
  • Post: 162
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: DEDICATO AI CROCIATI DEL SACRO IMPERO
« Risposta #5 il: 22 Febbraio 2007, 01:11:21 pm »
mauro spina carissimo, mi sa proprio che il momento che sta attaraversando catania ti ha offuscato la mente e la ragione, nel mio post facevo anche riferimento hai problemi che certamente abbiamo anche noi e dicevo infatti che ognuno pensi a risolvere i propri di problemi, in quanto al c...lo di moggi ed improperi vari che tu mi rivolgi che dirti manifestare senza distruggere una città ancora oggi è possibile che ha fatto quel blocco molti anno avuto una denuncia per interruzione di pubblico servizio, sai caro mauro ancora dissentire contro una decisione ingiusta è consentito come è consentito a persona maggiorenni di assumersi la responsabilità delle proprie azione; poi se tu dovessi continuare ad offendere in maniera del tutto gratutita ti prego cantatela e suonatela da solo insieme ai tuoi amici. =D>

ciao