E mi fermo quì, risparmiandoti altre nefandezze dei nostri governanti.
SONO FIERO DI ESSERE SICILIANO. NON ITALIANO
mhh.. con la vicenda dell'aula dedicata a giuliani con me sfondi una porta aperta, così come per tante altre.
...però se dovessimo raccontare tutte le altre nefandezze della regione sicilia non ne usciamo più, davvero.
Questo però non ti impedisce di esserne comunque orgoglioso. Non riesco a seguire il tuo ragionamento.
Parlando di politica "spicciola" io ricordo solamente come UN SOLO sindaco riuscì a togliere la vergogna dei parcheggiatori abusivi -non so tu, io mi vergogno di portare persone a catania ed essere taglieggiato da questi elementi- quel sindaco era Enzo Bianco, ed ogni mattina questi buffoni gli facevano trovare una testa di agnello davanti la porta piuttosto che una busta con delle pallottole...
Lui andò avanti e sotto la sua gereneza la città iniziò la sua rinascita, qualcuno dice solo da un punto di vista esteriore, io dico di no.
Piazza teatro massimo la si deve pure a lui, cos'era prima quella zona?
Arrivato scapagnini sono tornati immediatamente tutti i parcheggiatori nelle loro postazioni, e parlo di postazioni non a caso: sono in contatto visivo l'uno con l'altro come un network, e proprio come una rete controllano tutta una serie di cose nella zona in cui operano.
E' stato, addiritutra RIeletto! Cioè non è bastato un mandato, ce ne voleva un altro per completare la sua preziosissima opera...
Però è di destra, e la destra è la parte giusta della società perchè rappresente i Veri Uomini Tosti e Virili, giusto?
Perchè l'importante è quello, no?
Io dopo la ri-elezione e dopo venerdì mi sono vergognato di essere catanese, comunque rispetto il tuo punto di vista, per carità, non voglio polemizzare.