Autore Topic: NESSUN PROBLEMA!RIBALTEREMO IL RISULTATO IN SPAGNA!  (Letto 3031 volte)

Offline catania rossonera

  • Utente
  • **
  • Post: 68
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
NESSUN PROBLEMA!RIBALTEREMO IL RISULTATO IN SPAGNA!
« il: 18 Aprile 2006, 11:38:40 pm »
solo mera sfortuna.derubati ingiustamente della vittoria!vinceremo in spagna.MILAN TI AMO! :D

Offline tarantola46

  • Newbie
  • Post: 12
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: NESSUN PROBLEMA!RIBALTEREMO IL RISULTATO IN SPAGNA!
« Risposta #1 il: 19 Aprile 2006, 12:36:10 am »
Citazione da: "catania rossonera"
solo mera sfortuna.derubati ingiustamente della vittoria!vinceremo in spagna.MILAN TI AMO! :D

Grande Barcellona,grande Ronaldighno.A Barcellona ve la vedrete ancora più bianca.Forza Blue e grana ! 8)  8)  8)  8)  8)

Offline catania rossonera

  • Utente
  • **
  • Post: 68
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: NESSUN PROBLEMA!RIBALTEREMO IL RISULTATO IN SPAGNA!
« Risposta #2 il: 19 Aprile 2006, 02:10:35 pm »
Citazione da: "tarantola46"
Citazione da: "catania rossonera"
solo mera sfortuna.derubati ingiustamente della vittoria!vinceremo in spagna.MILAN TI AMO! :D

Grande Barcellona,grande Ronaldighno.A Barcellona ve la vedrete ancora più bianca.Forza Blue e grana ! 8)  8)  8)  8)  8)
SIGNOR TARANTOLA,LEI INVECE DI IETTARE,PENSI A FARE IL MODERATORE SU WWW.CALCIOCATANIA.IT :lol:  :lol:  :lol:

Offline cataniapiu'

  • Utente
  • ***
  • Post: 207
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
NESSUN PROBLEMA!RIBALTEREMO IL RISULTATO IN SPAGNA!
« Risposta #3 il: 19 Aprile 2006, 07:30:26 pm »
rossonero, ma che c'entri tu in questo forum? chi se ne frega del tuo milan, non pensi di abusare di questo spazio? Hai detto che sei catanese?
bene a noi lasciaci questa "vergogna" :oops:  ma tu cortesemente lascia questo forum. GRAZIE. :evil:

Offline valentina_rossonera

  • Newbie
  • Post: 16
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
NESSUN PROBLEMA!RIBALTEREMO IL RISULTATO IN SPAGNA!
« Risposta #4 il: 19 Aprile 2006, 08:33:20 pm »
Citazione da: "cataniapiu'"
rossonero, ma che c'entri tu in questo forum? chi se ne frega del tuo milan, non pensi di abusare di questo spazio? Hai detto che sei catanese?
bene a noi lasciaci questa "vergogna" :oops:  ma tu cortesemente lascia questo forum. GRAZIE. :evil:
Modera il linguaggio e comportati civilmente.Qui i toni volgari e violenti come i tuoi non sono bene accetti.Tifati in pace il tuo catania ed evita di rompere le scatole alla gente per bene,ineducato. :twisted:

Offline IMMORTAL

  • Newbie
  • Post: 10
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
NESSUN PROBLEMA!RIBALTEREMO IL RISULTATO IN SPAGNA!
« Risposta #5 il: 20 Aprile 2006, 12:23:31 pm »
Citazione da: "valentina_rossonera"
Citazione da: "cataniapiu'"
rossonero, ma che c'entri tu in questo forum? chi se ne frega del tuo milan, non pensi di abusare di questo spazio? Hai detto che sei catanese?
bene a noi lasciaci questa "vergogna" :oops:  ma tu cortesemente lascia questo forum. GRAZIE. :evil:
Modera il linguaggio e comportati civilmente.Qui i toni volgari e violenti come i tuoi non sono bene accetti.Tifati in pace il tuo catania ed evita di rompere le scatole alla gente per bene,ineducato. :twisted:
TUTTI IN SPAGNA! 8)  8)  8)

Offline masterbox

  • Utente
  • ***
  • Post: 108
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Ma sei sicuro di essere nel forum giusto???
« Risposta #6 il: 21 Aprile 2006, 08:42:40 pm »
Caro catania rossonera ( :?:  :?: )
Ancora non mi riesco a spiegare il perchè ti ostini a inserire Post sul Milan.  :cry:
Forse per i duri di comprendonio come te bisogna ribadire il fatto che questo E' UN FORUM DI SQUADRE SICILIANE,  :wink:  quindi, come ho già ribadito in altre Reply, inserisci in un motore di ricerca parole chiave del tipo "FORUM MILAN"   :idea:  e trova conforto in un ambito che ti è più consono.  :shock:
Penso di non essere stato troppo volgare... o no.  :evil:
Nel caso, un "fuori dalle balle da questo forum", penso sia una frase più diretta al tuo problema.  :!:
"Guardando sempre in alto, solo tu penserai di non aver raggiunto la cima." (Seneca)

Offline masterbox

  • Utente
  • ***
  • Post: 108
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
A Barcellona? Ve le suonano di più!
« Risposta #7 il: 21 Aprile 2006, 08:48:29 pm »
Ah, dimenticavo...
Se a San Siro ve la siete cavati con una sola rasoiata mi sa che al Camp Nou vi faranno il doppio contropelo.  :D  :D
"Guardando sempre in alto, solo tu penserai di non aver raggiunto la cima." (Seneca)