Autore Topic: Dimenticavo!  (Letto 1767 volte)

Offline VINCENZO da PALERMO

  • Utente
  • *
  • Post: 25
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Dimenticavo!
« il: 03 Febbraio 2007, 08:17:54 pm »
LE PIU' SENTITE CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA RACITI E I PIU' SINCERI AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE PER I FERITI,
Ragazzi, gemelliamoci, solo così potremmo dimostrare che abbiamo buona volontà di cambiare registro e iniziare una "nuova vita calcistica" anche se di calcio oramai ci resta ben poco.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Dimenticavo!
« Risposta #1 il: 04 Febbraio 2007, 12:15:48 am »
Caro Vincenzo,
da parte mia, non trovo nulla di difficile affinché ci possiamo gemellare, non solo con il Catania, ma anche con il Messina e con tutte le città della Sicilia.
L'ho già detto nella mia precedente riposta: io sono stato fidanzato con una catanese e ho molti amici catanesi.
Quindi, almeno quelli che conosco io, li reputo brava gente e non credo che gli altri non lo siano.
Per quanto mi riguarda, un gemellaggio tra le varie tifoserie siciliane, servirebbe a dare un segnale forte in mome della Sicilia, soprattutto e per lo sport.
Ciao

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Dimenticavo!
« Risposta #2 il: 04 Febbraio 2007, 03:05:23 pm »
Citazione da: "alex10103"
Caro Vincenzo,
da parte mia, non trovo nulla di difficile affinché ci possiamo gemellare, non solo con il Catania, ma anche con il Messina e con tutte le città della Sicilia.
L'ho già detto nella mia precedente riposta: io sono stato fidanzato con una catanese e ho molti amici catanesi.
Quindi, almeno quelli che conosco io, li reputo brava gente e non credo che gli altri non lo siano.
Per quanto mi riguarda, un gemellaggio tra le varie tifoserie siciliane, servirebbe a dare un segnale forte in mome della Sicilia, soprattutto e per lo sport.
Ciao




Quoto al 100%