Autore Topic: RADIAZIONE IMMEDIATA  (Letto 64275 volte)

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
RADIAZIONE IMMEDIATA
« il: 03 Febbraio 2007, 08:42:48 am »
Ho poco da dire e provo vergogna ad essere Catanese.

VERGOGNATEVI beduini e villani!!!

appavito

  • Visitatore
Re: RADIAZIONE IMMEDIATA
« Risposta #1 il: 03 Febbraio 2007, 09:35:06 am »
Citazione da: "Diegos"
Ho poco da dire e provo vergogna ad essere Catanese.

VERGOGNATEVI beduini e villani!!!


io non mi vergogno di essere catanese; semmai dovrebbero vergognarsi quei surrogati di "esseri umani" , catanesi e non, che prendono come pretesto una partita di calcio per dar sfogo all'istinto bestiale che c'è dentro di loro!

Offline masterbox

  • Utente
  • ***
  • Post: 108
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
RADIAZIONE IMMEDIATA
« Risposta #2 il: 03 Febbraio 2007, 10:37:51 am »
Non si può dire di non provare vergogna mentre il mondo intero vede quello che una parte (molto grande, peraltro) dei tuoi concittadini sta combinando nei dintorni dello stadio, per i risultati della follia collettiva di alcuni dementi frustrati dalla vita.
Adesso, a freddo, dopo una nottata in cui pensi possa essere stato un incubo, ragioni che questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Che tu da catanese ti dissoci da questi fatti (è giusto, li stiamo chiaramente condannando).
Che adesso si prenderanno seri provvedimenti dopo i tanti avvenimenti (vedi Genova, Bergamo e Milano, per citarne alcuni ultimi) ma poi pensi: non fermerrano la macchina macina-soldi quale è il calcio.
Si stanno facendo e si faranno paroloni, si darà un indennizzo economico alla famiglia Raciti (con l'aiuto di società interessate alla ripresa dei giochi) e tutto cadrà nel dimenticatoio come il caso Spagnolo.
Così è stato e così sarà anche stavolta.
"Guardando sempre in alto, solo tu penserai di non aver raggiunto la cima." (Seneca)

Online bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5522
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: RADIAZIONE IMMEDIATA
« Risposta #3 il: 03 Febbraio 2007, 10:38:23 am »
Citazione da: "appavito"
Citazione da: "Diegos"
Ho poco da dire e provo vergogna ad essere Catanese.

VERGOGNATEVI beduini e villani!!!


io non mi vergogno di essere catanese; semmai dovrebbero vergognarsi quei surrogati di "esseri umani" , catanesi e non, che prendono come pretesto una partita di calcio per dar sfogo all'istinto bestiale che c'è dentro di loro!

Ora che nessuno potrà più parlare di "sparuta minoranza di violenti", è il momento di reagire. Ci stanno trascinando in una guerra insensata, tanto vale cercare di vincerla. Non bisogna mollare: perseguire gli assassini, sbatterli in carcere e buttare la chiave, perché chi si macchia di certi delitti di sicuro non può essere riabilitato dai servizi sociali o cose del genere. Possiamo fare a meno delle coreografie da brivido, se ci devono costare dei morti e  la fine di un sogno. Una stagione memorabile fino a ieri (in campo la partita è stata correttissima) sarà invece ricordata per questi eventi deprimenti.

Offline drum

  • Utente
  • ***
  • Post: 474
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
RADIAZIONE IMMEDIATA
« Risposta #4 il: 03 Febbraio 2007, 10:47:37 am »
Una cosa che mi fa veramente rabbia è il ricordare il giudizio espresso un po' da tutti, anche su questo Forum "Abbiamo una tifoseria fantastica". No, io non ci sto! D'accordo, si incitava la squadra anche quando perdeva (vedi Roma), ma già da un paio d'anni molti cosiddetti tifosi si erano resi protagonisti di gravissimi atti violenti. I cori cantati dalle 2 curve, come ho già scritto, erano violenti ed eversivi. Io non ho mai risposto a chi esaltava i tifosi 'do catania, conscio del fatto che accanto ai "buoni", c'erano i delinquenti, e in mezzo una moltitudine di persone che intonava il coro "poliziotto mio nemico".

Dopo di che io non mi vergogno di essere catanese, mi vergogno di essere associato a quelli delle curve.

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
RADIAZIONE IMMEDIATA
« Risposta #5 il: 03 Febbraio 2007, 11:30:15 am »
http://www.thesun.co.uk/article/0,,2002390000-2007030207,00.html#haveYourSay

Ecco arririatevi!!! e vedete cosa pensano dei Siciliani e degli Italiani all'estero, che bello

Sono troppo orgoglioso dei miei conterranei beduini

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
RADIAZIONE IMMEDIATA
« Risposta #6 il: 03 Febbraio 2007, 11:49:46 am »
A Los Angeles i festeggiamenti per la vittoria del campionato di pallacanestro hanno causato 23 morti :shock: e messo a ferro e fuoco la metropoli.

Siamo in uno stato di diritto, ci sono i mezzi per fermare certi personaggi.

Che lo si faccia per permettere alla gente civile di poter godere dello spettacolo calcistico.

Ieri allo stadio ci stavano 30000 persone, in citta' altri 300.000 che facevano i fatti loro o erano davanti alla televisione.

Possono uno stato di diritto e una citta' civile essere ostaggio di 50-100-200 personaggi?

Io non ho fatto niente e non mi vergogno di nulla. Solo condoglianze alla famiglia. Ma poteva esserci uno qualunque di noi

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
RADIAZIONE IMMEDIATA
« Risposta #7 il: 03 Febbraio 2007, 12:49:55 pm »
Citazione da: "santopesaro"
Possono uno stato di diritto e una citta' civile essere ostaggio di 50-100-200 personaggi?



uno stato di diritto non puo', ma qua bisognerebbe però definire cosa si intende per stato di diritto, se si intende uno stato che dà il diritto a tutti di fare ciò che vogliono senza timore di essere puniti allora si può, se si intende uno stato che tutela e difende i diritti dei cittadini onesti allora non si può, ma purtroppo penso che in Italia sia applicabile la prima ipotesi.

Citazione da: "diegos"
Ho poco da dire e provo vergogna ad essere Catanese.

VERGOGNATEVI beduini e villani!!!



Io non mi vergogno di essere catanese bensì di essere italiano, un'Italia dove da troppo tempo ormai la parola giustizia è solo una definizione scritta sui vocabolari, e per colpa di una minoranza si devono sentire delle frasi come le tue.

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
RADIAZIONE IMMEDIATA
« Risposta #8 il: 03 Febbraio 2007, 01:14:43 pm »
Citazione da: "ivan"
Citazione da: "santopesaro"
Possono uno stato di diritto e una citta' civile essere ostaggio di 50-100-200 personaggi?



uno stato di diritto non puo', ma qua bisognerebbe però definire cosa si intende per stato di diritto, se si intende uno stato che dà il diritto a tutti di fare ciò che vogliono senza timore di essere puniti allora si può, se si intende uno stato che tutela e difende i diritti dei cittadini onesti allora non si può, ma purtroppo penso che in Italia sia applicabile la prima ipotesi.

Citazione da: "diegos"
Ho poco da dire e provo vergogna ad essere Catanese.

VERGOGNATEVI beduini e villani!!!



Io non mi vergogno di essere catanese bensì di essere italiano, un'Italia  dove da troppo tempo ormai la parola giustizia è solo una definizione scritta sui vocabolari, e per colpa di una minoranza si devono sentire delle frasi come le tue.



Caro Ivan, lo dici a uno che vive all'estero da 20 anni.... ma fammi il piacere! come li definisci questi "beduini", dimmi, hai un vocabolo migliore? Un padre di famiglia con due bambini è morto per questi beduini o I beg you pardon! forse dovrei chiamarli beduini che infangano il nome dell'Italia e delle mie origini.

Ti saluto e mi raccomando difendi i beduini perché poverini hanno solo solo ucciso un padre di famiglia.

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
RADIAZIONE IMMEDIATA
« Risposta #9 il: 03 Febbraio 2007, 01:23:25 pm »
caro diegos, se la tua definizione di beduini e villani è rivolta, come sembrerebbe dal tuo post, a tutti i catanesi è chiaro che ne prendo le difese, se invece è rivolta solo a quei delinquenti di ieri sera e a tutti gli altri colpevoli di nefandezze, ti dirò che sbagli comunque perché così offendi i beduini e i villani sicuramente non degni di essere accomunati
a tali esseri immondi, ma comunque in questo caso mi scuso per averti frainteso.

Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
RADIAZIONE IMMEDIATA
« Risposta #10 il: 03 Febbraio 2007, 01:33:56 pm »
Citazione da: "ivan"
caro diegos, se la tua definizione di beduini e villani è rivolta, come sembrerebbe dal tuo post, a tutti i catanesi è chiaro che ne prendo le difese, se invece è rivolta solo a quei delinquenti di ieri sera e a tutti gli altri colpevoli di nefandezze, ti dirò che sbagli comunque perché così offendi i beduini e i villani sicuramente non degni di essere accomunati a tali esseri immondi, ma comunque in questo caso mi scuso per averti frainteso.


Leggi questo:

24oreInviaStampaCatania, 11:19
CATANIA: POLIZIOTTI, QUEGLI ULTRAS CATANESI VOLEVANO NOI
"Gli ultras non si sono scagliati contro i tifosi del Palermo. Volevano noi". E' lo sfogo di Alfio Ferrara, uno dei poliziotti che ieri era vicino a Filippo Raciti, l'ispettore capo di polizia ucciso da una bomba carta lanciata dallo stadio di Catania. "Qui e' peggio che combattere i mafiosi", incalza il funzionario di polizia, Ivan Maravigna.
Mentre un agente ferito, Salvatore Renda, di 24 anni, parla di "agguato organizzato dalla tifoseria contro i poliziotti". Una pista seguita anche dai magistrati che hanno compiuto questa mattina un sopralluogo allo stadio e fermato altri 5 minorenni per gli scontri di ieri, che si aggiungono ad altre 9 persone, fra cui quattro minori. Nessuno di loro, pero', avrebbe delle responsabilita' dirette sulla morte di Raciti.

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
RADIAZIONE IMMEDIATA
« Risposta #11 il: 03 Febbraio 2007, 01:54:55 pm »
Citazione da: "ivan"
caro diegos, se la tua definizione di beduini e villani è rivolta, come sembrerebbe dal tuo post, a tutti i catanesi è chiaro che ne prendo le difese, se invece è rivolta solo a quei delinquenti di ieri sera e a tutti gli altri colpevoli di nefandezze, ti dirò che sbagli comunque perché così offendi i beduini e i villani sicuramente non degni di essere accomunati
a tali esseri immondi, ma comunque in questo caso mi scuso per averti frainteso.



freinteso risolto infatti mi riferivo proprio a loro, non generalizzo mai.  Oggi e non so per quando sono disgustato dal calcio...non so nemmeno come difendermi dai commenti  dei miei colleghi la lavoro, forse e` perche` sono troppo attaccato alla mia citta`.

Finisco qui.

Offline Siciliano

  • Newbie
  • Post: 9
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
ciao a tutti
« Risposta #12 il: 04 Febbraio 2007, 04:28:48 pm »
sono siciliano e vivo in Veneto.

qualche anno fa un amico mi coinvolse ad andare a vedere una partita del catania in trasferta.

partimmo con i gruppi organizzati,

i discorsi di quella gentaglia erano disgustosi.

Da quel Giorno non riesco a cancellare lo schifo che provo per Catania.

non ho mai più seguito il catania.

Un saluto a tutti i catanesi onesti, che devono prendere con più decisione le distanze da questi delinquenti.

Comunque questo è il frutto anche di una città il cui degrado complessivo è ormai insostenibile,
Clientelismo, Nepotismo, Mafia regnano dappertutto,
a partire dal sindaco.

CIAO

Offline etneointoscana

  • Utente
  • **
  • Post: 87
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
RADIAZIONE IMMEDIATA
« Risposta #13 il: 04 Febbraio 2007, 05:03:52 pm »
perche' mi devo vergognare di essere CATANESE? PERCHE' IL CATANIA CALCIO DEVE ESSERE RADIATO? TI RICORDI A ROMA QUALKE TEMPO ADDIETRO(DERBY).....NN METTERE ALLO STESSO PIANO MIGLIAIA DI TIFOSI CATANESI ONESTI E QUALCHE CENTINAIO DI DELINQUENTI CHE VANNO INDIVIDUATI E CHIUSI IN GALERA(..E POI BUTTATA LA CHIAVE)- QUELLA E' GENTE CON GRAVI DISAGI SOCIALI E CHE VANNO ALLO STADIO SOLO PER FARE DANNI.......SPERO SOLTANTO CHE ADESSO CON LA MORTE DEL POVERO RACITI IL GOVERNO SI SVEGLI(VEDI INGHILTERRA) E CHE NON FACCIA SOLO DEMAGOGIA...........QUINDI SCUSAMI CARO TIFOSO PALERMITANO MA NN SONO D'ACCORDO CON TE.........

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
RADIAZIONE IMMEDIATA
« Risposta #14 il: 04 Febbraio 2007, 05:52:25 pm »
Citazione da: "etneointoscana"
QUINDI SCUSAMI CARO TIFOSO PALERMITANO MA NN SONO D'ACCORDO CON TE.........

Scusami tu,
premesso che io sono d'accordo nel non vergognarsi ad essere catanese, palermitano, siciliano in genere, ma cosa c'entra questa tua frase piena d'odio verso i palermitani?
Vedi, con frasi come quelle tue non si è fatto altro che alimentare l'odio fra i cittadini della stessa regione, la Sicilia.
Per cui dico di smetterla una volta per tutte con quest'odio.
Ciao